Autore |
Discussione |
cif
Nuovo
Mira - VE Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 02 giu 2017 : 23:29:16
|
No, non ti fanno passare le transenne nemmeno a piedi.
lambretta LI 125 3° serie |
|
|
alessio lambra
Junior ++
Arce - FR Italy
587 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 giu 2017 : 11:51:19
|
Dal altro lato della strada si fanno le iscrizioni
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
|
|
cif
Nuovo
Mira - VE Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 03 giu 2017 : 12:47:12
|
È la che mi hanno detto che non potevo fare il giornaliero, oggi non lo so se hanno cambiato le "regole"
lambretta LI 125 3° serie |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 giu 2017 : 13:11:04
|
Io abitando non molto lontano da Adria vedo alcune carovane di Lambrette passare sotto la mie frineste. Giovedì e venerdì solo in direzione di Adria, oggi in entrambe le direzioni.
Ciao. |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 giu 2017 : 18:57:12
|
Mi hanno fatto entrare!. Ho chiesto e sono stato esaudito, probabilmente perchè in mattinata non c'erano manifestazioni all'interno dell'autodromo. Comunque nel pomeriggio mi hanno "cacciato" e sono rientrato. tutto ok
Rocco |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 04 giu 2017 : 02:07:56
|
ma nessuno posta qualche foto?
Lambretta 175 TV III serie I versione |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 04 giu 2017 : 18:21:48
|
che spettacolo....
|
|
Cavo
Junior +
Parma - PR Italy
442 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 04 giu 2017 : 22:26:09
|
Grazie ai ragazzi del lambretta club emilia romagna per lo splendido eurolambretta !!
Cavo |
|
|
greco
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 612 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 giu 2017 : 23:35:30
|
Appena rientrato da tre fantastiche giornate trascorse ad adria in compagnia ,di quasi 2000 lambrette ,venute da tutto il mondo.Scusatemi ,la domanda sorge spontanea .Visto che da ben 9 anni seguo questo forum prevalentemente orientato sulla vita delle lambrette non ha parlato per niente di questo evento.saluti angelo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 05 giu 2017 : 00:04:11
|
Citazione: Messaggio inserito da greco
..... non ha parlato per niente di questo evento. saluti Angelo
Se ti riferisci al forum, premetto che scooterdepoca non è un testa giornalistica e non ha un redazione che decide quali argomenti dare risalto. Sono gli utenti che spontanenamente scrivono e sono liberi di scrivere dove e quanto vogliono. Se le persone trovano più divertenete scirvere sui Social, là si troverà più materiale, prima durante e dopo l'evento. Per adesso ci si deve accontentare delle quattro foto di uno che è entrato di sfroso e che non è nemmeno Lambrettista.
Comunque non vediamo l'ora di vedere le foto di chi ha vissuto dal vivo le "tre fantastiche giornate". |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 05 giu 2017 : 11:10:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Citazione: Messaggio inserito da greco
..... non ha parlato per niente di questo evento. saluti Angelo
Se ti riferisci al forum, premetto che scooterdepoca non è un testa giornalistica e non ha un redazione che decide quali argomenti dare risalto. Sono gli utenti che spontanenamente scrivono e sono liberi di scrivere dove e quanto vogliono. Se le persone trovano più divertenete scirvere sui Social, là si troverà più materiale, prima durante e dopo l'evento. Per adesso ci si deve accontentare delle quattro foto di uno che non è nemmeno Lambrettista che è entrato di sfroso.
Comunque non vediamo l'ora di vedere le foto di chi ha vissuta dal vivo le "tre fantastiche giornate".
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2017 : 19:33:00
|
Mi sono divertito molto, ma anche molto deluso come consigliere del LCER speravo in un piccolo riconoscimento anche verbale vocale ma niente e se guardate le foto su FB,fatte da tutto lo Staff del LCI non si vede neanche una pesona del LCER,sarano 800 1000 foto ma per noi niente.Per tutti gli altri si,è uno schifo. Devo dire grazie ai soci che anno voluto rientrare nel LCI.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 giu 2017 : 20:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da balbonif
Mi sono divertito molto, ma anche molto deluso come consigliere del LCER speravo in un piccolo riconoscimento anche verbale vocale ma niente e se guardate le foto su FB,fatte da tutto lo Staff del LCI non si vede neanche una pesona del LCER,sarano 800 1000 foto ma per noi niente.Per tutti gli altri si,è uno schifo. Devo dire grazie ai soci che anno voluto rientrare nel LCI.
Vi sta bene come un vestito nuovo !!!!!! E da dire che quando ci sono state le votazioni io votai No per entrare nel LCI CARO BALBO COSA TI ASPETTAVI ????!!!!!!!
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia... |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2017 : 20:58:08
|
Mi piace |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
vespà979
Junior +
Arezzo - AR Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 giu 2017 : 21:47:36
|
Per me due giornate, venerdi e sabato,di tanto divertimento,risate ed incontri. Alcune pecche,a mio parere, ci sono state. "portoghesi" presenti, fermati...ma rientravano. Poi per gli smanettoni...i giri liberi in pista sono stati il clou La nuova lambretta? ... |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 giu 2017 : 23:15:02
|
Presenti: tanta bella gente, degustazioni dei club, tanti stranieri, tanta birra, tante belle moto, qualche Vespa.
Vivi la vita |
|
|
Safireg
Junior ++
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 06 giu 2017 : 01:30:10
|
No, anche le Vespa? ma non ci si libera mai dell'erba cattiva?
|
|
Ste71
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 06 giu 2017 : 11:18:38
|
Posso dire “io c’ero”! Bellissima "kermesse" pagana, ben organizzata ed altrettanto ben gestita. Era per me il primo Jamboree e vedere tante Lambrette e lambrettisti provenienti da ogni dove è stata un’esperienza bellissima, che dubito potrà ricapitare in futuro con tali numeri. Purtroppo non ho foto da postare perché ho voluto vivere l’atmosfera in ogni suo momento, pensando egoisticamente che poi la rete ne sarebbe stata intasata; così infatti è stato, ma non ho pensato a voi amici del forum. Come dicevo l’atmosfera era piena di voglia di stare insieme e di condividere la nostra passione. Non c’erano confini, lingue o … casati di appartenenza. Solo sana e pura voglia di divertirsi; bella la compagnia e le persone conosciute. Immagino che qualche lamentela ci sarà, è fisiologico, ma lo sforzo organizzativo è stato veramente enorme e accontentare in toto oltre 1700 partecipanti non è di questo mondo. Bravi. Ritengo che l’ITALIA abbia fatto un’eccellente figura e spero che, finalmente, ora, tante polemiche vadano a sopire. Un grazie - sincero, di cuore – lo devo a chi ha aiutato e contribuito affinché anche la nostra presenza non passasse inosservata.
Stefano
|
|
|
Ste71
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 06 giu 2017 : 11:19:30
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da balbonif
Vi sta bene come un vestito nuovo !!!!!! E da dire che quando ci sono state le votazioni io votai No per entrare nel LCI CARO BALBO COSA TI ASPETTAVI ????!!!!!!!
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...
Custodiamo dentro di noi il piacevole ricordo di questa esperienza, cercando di lasciare per eventuali altre sedi argomenti e considerazioni che con il forum non c’entrano e (a mio parere) non devono entrare.
Stefano
|
|
|
Discussione |
|