Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 EuroLambretta 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 giu 2017 :  23:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non ti fanno passare le transenne nemmeno a piedi.

lambretta LI 125 3° serie
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 giu 2017 :  11:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal altro lato della strada si fanno le iscrizioni

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 03 giu 2017 :  12:47:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È la che mi hanno detto che non potevo fare il giornaliero, oggi non lo so se hanno cambiato le "regole"

lambretta LI 125 3° serie

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2017 :  13:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io abitando non molto lontano da Adria vedo alcune carovane di Lambrette passare sotto la mie frineste.
Giovedì e venerdì solo in direzione di Adria, oggi in entrambe le direzioni.

Ciao.

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2017 :  18:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Mi hanno fatto entrare!.
Ho chiesto e sono stato esaudito, probabilmente perchè in mattinata non c'erano manifestazioni all'interno dell'autodromo.
Comunque nel pomeriggio mi hanno "cacciato" e sono rientrato.
tutto ok

Rocco

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 04 giu 2017 :  02:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma nessuno posta qualche foto?

Lambretta 175 TV III serie I versione

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 giu 2017 :  09:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' parzialemnte accessibile al pubblico, la parte stands palco e dove parcherggiano gli iscritti solo con braccialetto.
L'esposizione di Tessara e la pista sono acessibili.
Comunque anche senza entrare si vede abbastanza e si possono incontrare persionaggi tipico
Attraverso aiuti interni poi sono entrato per qualche minuto.
Vi posto alcune istantanee.

CAM01154_small.jpg
- -

CAM01155_small.jpg
- -

CAM01156_small.jpg
- -

CAM01157_small.jpg
- -

CAM01159_small.jpg
- -

CAM01160_small.jpg
- -

CAM01161_small.jpg
- -

CAM01162_small.jpg
- -

Ciao.

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 04 giu 2017 :  18:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che spettacolo....

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 giu 2017 :  22:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ai ragazzi del lambretta club emilia romagna per lo splendido eurolambretta !!

Cavo

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2017 :  23:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena rientrato da tre fantastiche giornate trascorse ad adria in compagnia ,di quasi 2000 lambrette ,venute da tutto il mondo.Scusatemi ,la domanda sorge spontanea .Visto che da ben 9 anni seguo questo forum prevalentemente orientato sulla vita delle lambrette non ha parlato per niente di questo evento.saluti angelo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2017 :  00:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greco

.....
non ha parlato per niente di questo evento.
saluti Angelo

Se ti riferisci al forum, premetto che scooterdepoca non è un testa giornalistica e non ha un redazione che decide quali argomenti dare risalto. Sono gli utenti che spontanenamente scrivono e sono liberi di scrivere dove e quanto vogliono.
Se le persone trovano più divertenete scirvere sui Social, là si troverà più materiale, prima durante e dopo l'evento.
Per adesso ci si deve accontentare delle quattro foto di uno che è entrato di sfroso e che non è nemmeno Lambrettista.

Comunque non vediamo l'ora di vedere le foto di chi ha vissuto dal vivo le "tre fantastiche giornate".

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 05 giu 2017 :  11:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Citazione:
Messaggio inserito da greco

.....
non ha parlato per niente di questo evento.
saluti Angelo

Se ti riferisci al forum, premetto che scooterdepoca non è un testa giornalistica e non ha un redazione che decide quali argomenti dare risalto. Sono gli utenti che spontanenamente scrivono e sono liberi di scrivere dove e quanto vogliono.
Se le persone trovano più divertenete scirvere sui Social, là si troverà più materiale, prima durante e dopo l'evento.
Per adesso ci si deve accontentare delle quattro foto di uno che non è nemmeno Lambrettista che è entrato di sfroso.

Comunque non vediamo l'ora di vedere le foto di chi ha vissuta dal vivo le "tre fantastiche giornate".

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2017 :  19:33:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono divertito molto, ma anche molto deluso come consigliere del LCER speravo in un piccolo riconoscimento anche verbale vocale ma niente e se guardate le foto su FB,fatte da tutto lo Staff del LCI non si vede neanche una pesona del LCER,sarano 800 1000 foto ma per noi niente.Per tutti gli altri si,è uno schifo. Devo dire grazie ai soci che anno voluto rientrare nel LCI.

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2017 :  20:55:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

Mi sono divertito molto, ma anche molto deluso come consigliere del LCER speravo in un piccolo riconoscimento anche verbale vocale ma niente e se guardate le foto su FB,fatte da tutto lo Staff del LCI non si vede neanche una pesona del LCER,sarano 800 1000 foto ma per noi niente.Per tutti gli altri si,è uno schifo. Devo dire grazie ai soci che anno voluto rientrare nel LCI.

Vi sta bene come un vestito nuovo !!!!!! E da dire che quando ci sono state le votazioni io votai No per entrare nel LCI CARO BALBO COSA TI ASPETTAVI ????!!!!!!!

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2017 :  20:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piace
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vespà979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2017 :  21:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me due giornate, venerdi e sabato,di tanto divertimento,risate ed incontri.
Alcune pecche,a mio parere, ci sono state.
"portoghesi" presenti, fermati...ma rientravano.
Poi per gli smanettoni...i giri liberi in pista sono stati il clou
La nuova lambretta?
...

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 giu 2017 :  23:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presenti: tanta bella gente, degustazioni dei club, tanti stranieri, tanta birra, tante belle moto, qualche Vespa.

Vivi la vita

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 giu 2017 :  01:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, anche le Vespa? ma non ci si libera mai dell'erba cattiva?

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 giu 2017 :  11:18:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso dire “io c’ero”!
Bellissima "kermesse" pagana, ben organizzata ed altrettanto ben gestita.
Era per me il primo Jamboree e vedere tante Lambrette e lambrettisti provenienti da ogni dove è stata un’esperienza bellissima, che dubito potrà ricapitare in futuro con tali numeri.
Purtroppo non ho foto da postare perché ho voluto vivere l’atmosfera in ogni suo momento, pensando egoisticamente che poi la rete ne sarebbe stata intasata; così infatti è stato, ma non ho pensato a voi amici del forum.
Come dicevo l’atmosfera era piena di voglia di stare insieme e di condividere la nostra passione. Non c’erano confini, lingue o … casati di appartenenza. Solo sana e pura voglia di divertirsi; bella la compagnia e le persone conosciute.
Immagino che qualche lamentela ci sarà, è fisiologico, ma lo sforzo organizzativo è stato veramente enorme e accontentare in toto oltre 1700 partecipanti non è di questo mondo. Bravi.
Ritengo che l’ITALIA abbia fatto un’eccellente figura e spero che, finalmente, ora, tante polemiche vadano a sopire.
Un grazie - sincero, di cuore – lo devo a chi ha aiutato e contribuito affinché anche la nostra presenza non passasse inosservata.

Stefano

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 giu 2017 :  11:19:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

Vi sta bene come un vestito nuovo !!!!!! E da dire che quando ci sono state le votazioni io votai No per entrare nel LCI CARO BALBO COSA TI ASPETTAVI ????!!!!!!!

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

Custodiamo dentro di noi il piacevole ricordo di questa esperienza, cercando di lasciare per eventuali altre sedi argomenti e considerazioni che con il forum non c’entrano e (a mio parere) non devono entrare.

Stefano
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000