Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 EuroLambretta 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Leonardo13
Nuovo

Pordenone - PN
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 03 set 2016 :  22:49:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo non sia giusto fare polemiche sulla decisione di svolgere la manifestazione ad Adria, piuttosto che a Monza o Andria ecc., ecc. Ci sono posti più belli e meno belli, questo è fuori discussione, ma dobbiamo essere contenti che venga fatta in Italia e comunque dare merito a chi si sta facendo in quattro per organizzare un evento che non è proprio la sagretta di paese... Ci sono decine di aspetti da valutare per organizzare una cosa così e ovviamente fare contenti tutti non è mai possibile. Direi che c'è più bisogno di sostegno che di critiche...

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 set 2016 :  10:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto l'andazzo delle cose, con riferimento al post originale, mi sembra evidente che la scelta è dovuta esclusivamente a questioni di business. Non prendiamoci in giro.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 set 2016 :  09:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leonardo13

Credo non sia giusto fare polemiche sulla decisione di svolgere la manifestazione ad Adria, piuttosto che a Monza o Andria ecc., ecc. Ci sono posti più belli e meno belli, questo è fuori discussione, ma dobbiamo essere contenti che venga fatta in Italia e comunque dare merito a chi si sta facendo in quattro per organizzare un evento che non è proprio la sagretta di paese... Ci sono decine di aspetti da valutare per organizzare una cosa così e ovviamente fare contenti tutti non è mai possibile. Direi che c'è più bisogno di sostegno che di critiche...

Francesco

Concordo!!!!

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Tagliato
Nuovo

Villa D'Almè - BG
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 set 2016 :  13:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conoscendo abbastanza bene come è stato condotto tutto si qui, da ogni parte dei vari attori dell'LCI, mi vien voglia di passare alla vespa....di plastica!!

"Back from the dead II"
quasi ultimata

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 set 2016 :  09:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, Gianfranco. Finalmente ti ho riconosciuto! (sulle strade di Davos e Geiselwind vero?). In parte concordo, nonostante le troppe perplessità che tengo dentro per questa virata che ci ha lasciato, in numerosi, "basiti". Anch'io sognavo di rivedere Monza e i ruderi della casa natìa della Lambretta, dopo oltre 50 anni. Ma non voglio caricare sul presidente Cola ulteriore croce. La forzatura è partita da altri e ora lui deve arrivare all'appuntamento superando anche le "critiche" (venute anche da me). Un tempo in Veneto mi dicevano: "tappati il naso ma vota DC...". Qui non resta più tempo per altri giri di giostra e riposizionamenti. Cerchiamo di arrivare all'appuntamento salvandoci la faccia (la recente Expo di Milano docet) davanti alle altre nazioni che parteciperanno all'evento. Se le forze me lo permetteranno, io conto di arrivarci scendendo da nord: BZ Brennero Innsbruck Bassa-Baviera per scendere via Villach Pordenone ... Adria. Arrivederci in sella alle nostre fidate Lambrette!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 nov 2016 :  10:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Situazione davvero desolante, avvilente! Anche quest'anno rinnoverò l'iscrizione al LCDeutschland. Quanto ho scritto qui il 3 agosto trova ora conferma. Sì, credo che abbia vinto il business. Apprendo ora che il Lambretta Club Lombardia si è già chiamato fuori dal LCI per lo scippo dell'Eurolambretta: la decisione è stata presa dal direttivo senza nemmeno consultare l'assemblea dei soci. Ora il LCL ha dato forfait al 28° Eurolambretta e organizza in modo autonomo raduni alternativi per commemorare i 70 anni della Lambretta nel periodo maggio-giugno. Circola un banner LCI (modificato) che la dice lunga su come sono andate le cose: Casa Lambretta Club d'Italia.
Er

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2016 :  11:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentirei i pareri dei LCL: scippare una manifestazione già assegnata farebbe arrabbiare tutti credo.

Vivi la vita

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 nov 2016 :  15:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io andrò a Monza.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 nov 2016 :  22:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vado dove và il mio Papy!!

Stefano Licci

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2016 :  11:30:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una tristezza leggere tutti questi messaggi.. Una passione come la nostra dovrebbe unire invece di dividere e far decidere al denaro cosa fare. Spero che la situazione tra LCI e LC Lombardia si chiarisca. Far la lotta come se fossimo dei ragazzini appena adolescenti è deprimente.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Tagliato
Nuovo

Villa D'Almè - BG
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 nov 2016 :  13:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io Monza.
Dove vicino c'è Lambrate, c'è Arese, c'è il museo Lambretta e non ci sono troppe zanzare.

Gianfranco

"Back from the dead II"
quasi ultimata

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2016 :  14:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tagliato

Anch'io Monza.
Dove vicino c'è Lambrate, c'è Arese, c'è il museo Lambretta e non ci sono troppe zanzare.

Gianfranco

"Back from the dead II"
quasi ultimata

Sulle zanzare non sarei troppo tranquillo, fidati di uno che abita a Rodano.
ciao

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2016 :  14:12:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però se il club nazionale organizza un'evento non credo siano corrette le affermazioni "allora vado a Monza".

Massimiliano R.
L.C.E.R.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 nov 2016 :  14:33:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Anch'io Monza.

Gianfranco

"Back from the dead II"
quasi ultimata

...Museo Lambretta????? ti riferisci a quello privato di Tessera dove trovi le Lambrette donate dalla famiglia Innocenti al lambretta Club Italia??????

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 nov 2016 :  14:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:

Anch'io Monza.

Gianfranco

"Back from the dead II"
quasi ultimata

...Museo Lambretta????? ti riferisci a quello privato di Tessera dove trovi le Lambrette donate dalla famiglia Innocenti al lambretta Club Italia??????

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Bello (in foto) quel museo, mi trovavo in trasferta nella città della madonnina così ne ho approfittato per vedere il museo, peccato che era chiuso e alla richiesta se e quando era possibile visitarlo mi è stato risposto che per quel periodo non erano previste aperture.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2016 :  15:44:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, Max! Anche a me è stato detto che dall'1 al 4 giugno il museo non sarà accessibile. Forse perché il titolare (non so a che titolo: proprietario, affidatario, gestore...) e il personale sono impegnati altrove. Ma attendiamo conferma o smentita da voce autorevole.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 nov 2016 :  20:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

E' una tristezza leggere tutti questi messaggi.. Una passione come la nostra dovrebbe unire invece di dividere e far decidere al denaro cosa fare. Spero che la situazione tra LCI e LC Lombardia si chiarisca. Far la lotta come se fossimo dei ragazzini appena adolescenti è deprimente.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Massimiliano è una cosa che non si chiarisce, non si è mai chiarita. E' una cosa che continua ininterrottamente dalla rinascita del LCI alla fine degli anni 80. O chi fa business, sta fuori dai comitati (Admin può confermare che quando facevo business gli dissi che non potevo più essere uno degli amministratori di questo sito - che ho contribuito a far crescere dalla sua nascita - ) oppure la cosa non si risolverà mai. Un problema unicamente italiano, a tutti i livelli come ben sappiamo.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 nov 2016 :  16:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,anch'io andro a Monza.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 nov 2016 :  10:38:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beppe, dilla tutta: vai a Monza, poi ad Adria e in contemporanea a Bari.

Vivi la vita

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 nov 2016 :  13:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete date o locandina per Monza? Sul web non riesco a trovarla
grazie

Cavo
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000