Autore |
Discussione |
Leonardo13
Nuovo
Pordenone - PN Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 03 set 2016 : 22:49:01
|
Credo non sia giusto fare polemiche sulla decisione di svolgere la manifestazione ad Adria, piuttosto che a Monza o Andria ecc., ecc. Ci sono posti più belli e meno belli, questo è fuori discussione, ma dobbiamo essere contenti che venga fatta in Italia e comunque dare merito a chi si sta facendo in quattro per organizzare un evento che non è proprio la sagretta di paese... Ci sono decine di aspetti da valutare per organizzare una cosa così e ovviamente fare contenti tutti non è mai possibile. Direi che c'è più bisogno di sostegno che di critiche...
Francesco |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 set 2016 : 10:53:20
|
Visto l'andazzo delle cose, con riferimento al post originale, mi sembra evidente che la scelta è dovuta esclusivamente a questioni di business. Non prendiamoci in giro. |
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 05 set 2016 : 09:09:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonardo13
Credo non sia giusto fare polemiche sulla decisione di svolgere la manifestazione ad Adria, piuttosto che a Monza o Andria ecc., ecc. Ci sono posti più belli e meno belli, questo è fuori discussione, ma dobbiamo essere contenti che venga fatta in Italia e comunque dare merito a chi si sta facendo in quattro per organizzare un evento che non è proprio la sagretta di paese... Ci sono decine di aspetti da valutare per organizzare una cosa così e ovviamente fare contenti tutti non è mai possibile. Direi che c'è più bisogno di sostegno che di critiche...
Francesco
Concordo!!!!
Massimiliano R. L.C.E.R. |
|
|
Tagliato
Nuovo
Villa D'Almè - BG Italy
42 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 set 2016 : 13:32:01
|
Conoscendo abbastanza bene come è stato condotto tutto si qui, da ogni parte dei vari attori dell'LCI, mi vien voglia di passare alla vespa....di plastica!!
"Back from the dead II" quasi ultimata |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 set 2016 : 09:29:00
|
Ciao, Gianfranco. Finalmente ti ho riconosciuto! (sulle strade di Davos e Geiselwind vero?). In parte concordo, nonostante le troppe perplessità che tengo dentro per questa virata che ci ha lasciato, in numerosi, "basiti". Anch'io sognavo di rivedere Monza e i ruderi della casa natìa della Lambretta, dopo oltre 50 anni. Ma non voglio caricare sul presidente Cola ulteriore croce. La forzatura è partita da altri e ora lui deve arrivare all'appuntamento superando anche le "critiche" (venute anche da me). Un tempo in Veneto mi dicevano: "tappati il naso ma vota DC...". Qui non resta più tempo per altri giri di giostra e riposizionamenti. Cerchiamo di arrivare all'appuntamento salvandoci la faccia (la recente Expo di Milano docet) davanti alle altre nazioni che parteciperanno all'evento. Se le forze me lo permetteranno, io conto di arrivarci scendendo da nord: BZ Brennero Innsbruck Bassa-Baviera per scendere via Villach Pordenone ... Adria. Arrivederci in sella alle nostre fidate Lambrette! |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 19 nov 2016 : 10:43:15
|
Situazione davvero desolante, avvilente! Anche quest'anno rinnoverò l'iscrizione al LCDeutschland. Quanto ho scritto qui il 3 agosto trova ora conferma. Sì, credo che abbia vinto il business. Apprendo ora che il Lambretta Club Lombardia si è già chiamato fuori dal LCI per lo scippo dell'Eurolambretta: la decisione è stata presa dal direttivo senza nemmeno consultare l'assemblea dei soci. Ora il LCL ha dato forfait al 28° Eurolambretta e organizza in modo autonomo raduni alternativi per commemorare i 70 anni della Lambretta nel periodo maggio-giugno. Circola un banner LCI (modificato) che la dice lunga su come sono andate le cose: Casa Lambretta Club d'Italia. Er
|
|
|
Oca canadese DOC |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 nov 2016 : 11:10:02
|
Sentirei i pareri dei LCL: scippare una manifestazione già assegnata farebbe arrabbiare tutti credo.
Vivi la vita |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 19 nov 2016 : 15:05:22
|
Io andrò a Monza. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 nov 2016 : 22:22:15
|
Io vado dove và il mio Papy!!
Stefano Licci |
|
|
max_83
Junior ++
|
Inserito il - 21 nov 2016 : 11:30:20
|
E' una tristezza leggere tutti questi messaggi.. Una passione come la nostra dovrebbe unire invece di dividere e far decidere al denaro cosa fare. Spero che la situazione tra LCI e LC Lombardia si chiarisca. Far la lotta come se fossimo dei ragazzini appena adolescenti è deprimente.
|
|
Tagliato
Nuovo
Villa D'Almè - BG Italy
42 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 nov 2016 : 13:32:02
|
Anch'io Monza. Dove vicino c'è Lambrate, c'è Arese, c'è il museo Lambretta e non ci sono troppe zanzare.
Gianfranco
"Back from the dead II" quasi ultimata |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 nov 2016 : 14:03:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Tagliato
Anch'io Monza. Dove vicino c'è Lambrate, c'è Arese, c'è il museo Lambretta e non ci sono troppe zanzare.
Gianfranco
"Back from the dead II" quasi ultimata
Sulle zanzare non sarei troppo tranquillo, fidati di uno che abita a Rodano. ciao |
|
|
max_83
Junior ++
|
Inserito il - 21 nov 2016 : 14:12:28
|
Però se il club nazionale organizza un'evento non credo siano corrette le affermazioni "allora vado a Monza".
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 nov 2016 : 14:33:37
|
Gianfranco
...Museo Lambretta????? ti riferisci a quello privato di Tessera dove trovi le Lambrette donate dalla famiglia Innocenti al lambretta Club Italia??????
max_83
Junior ++
|
Inserito il - 21 nov 2016 : 14:54:41
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
Gianfranco
...Museo Lambretta????? ti riferisci a quello privato di Tessera dove trovi le Lambrette donate dalla famiglia Innocenti al lambretta Club Italia??????
Bello (in foto) quel museo, mi trovavo in trasferta nella città della madonnina così ne ho approfittato per vedere il museo, peccato che era chiuso e alla richiesta se e quando era possibile visitarlo mi è stato risposto che per quel periodo non erano previste aperture.
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 21 nov 2016 : 15:44:57
|
Ciao, Max! Anche a me è stato detto che dall'1 al 4 giugno il museo non sarà accessibile. Forse perché il titolare (non so a che titolo: proprietario, affidatario, gestore...) e il personale sono impegnati altrove. Ma attendiamo conferma o smentita da voce autorevole. |
|
|
Oca canadese DOC |
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 21 nov 2016 : 20:21:37
|
Citazione: Messaggio inserito da max_83
E' una tristezza leggere tutti questi messaggi.. Una passione come la nostra dovrebbe unire invece di dividere e far decidere al denaro cosa fare. Spero che la situazione tra LCI e LC Lombardia si chiarisca. Far la lotta come se fossimo dei ragazzini appena adolescenti è deprimente.
Massimiliano R. L.C.E.R.
Massimiliano è una cosa che non si chiarisce, non si è mai chiarita. E' una cosa che continua ininterrottamente dalla rinascita del LCI alla fine degli anni 80. O chi fa business, sta fuori dai comitati (Admin può confermare che quando facevo business gli dissi che non potevo più essere uno degli amministratori di questo sito - che ho contribuito a far crescere dalla sua nascita - ) oppure la cosa non si risolverà mai. Un problema unicamente italiano, a tutti i livelli come ben sappiamo. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 nov 2016 : 16:16:28
|
Ciao,anch'io andro a Monza. |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 nov 2016 : 10:38:35
|
Beppe, dilla tutta: vai a Monza, poi ad Adria e in contemporanea a Bari.
Vivi la vita |
|
|
Cavo
Junior +
Parma - PR Italy
442 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 nov 2016 : 13:29:51
|
Avete date o locandina per Monza? Sul web non riesco a trovarla grazie
Cavo |