Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 EuroLambretta 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2016 :  00:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

quindi mi dite che qualcuno ha preferito l'autodromo di Adria a quello di Monza??? ???? è come passare da un superattico ad un monolocale, senza climatizzatore!!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Si è vero che Adria è piccolo (quasi 3km), però per i motocislicìsti è pià divertente, ha molte curve e rettilinei che favoriscono le forti accelerazioni più che la velocità massima.
http://www.passionepista.it/img/circuits/vectorial/thumb.preview.adria_vettoriale.png
Ha comunque ampli paddok e spazi esterni attorno, non chè completo per quanto riguarda l'ospitalità per grandi afflussi.
http://static.nextmoto.it/625X0/www/nextmoto/it/img/AdriaRaceway.jpg

Monza è più adatte alla alte velocità per veicoli che raggiungono i 300km/h con poche curve regolari (per le auto insomma).
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/1/10/Autodromo_monza.svg/350px-Autodromo_monza.svg.png
E' sicuramente più prestigioso e vicino a Milano.
http://www.windoweb.it/guida/sport/sport_foto/autodromo_monza.jpg

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 ago 2016 :  02:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso, non me ne volere
io non mi riferivo solo all'aspetto agonistico, ma sopratutto paesagistico , Monza è una Pista circondata da un meraviglioso parco!!!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 ago 2016 :  03:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

poi Monza è Monza non Lambrate.....

Lambrate è a soli 18 km, non penso sia difficoltoso organizzare dei tour di visite quotidiane , anche se a Lambrate c'è ben poco da vedere.......

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2016 :  12:56:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... oltre che vergognoso.

Ciao.

damfer
Nuovo

Palazzago - BG
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 05 ago 2016 :  22:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...be!.. definire "vergognoso" la località nonché la fabbrica dove vennero prodotte le nostre care e amate Lambretta..mi fa venire la pelle d'oca..

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 05 ago 2016 :  22:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da damfer

...be!.. definire "vergognoso" la località nonché la fabbrica dove vennero prodotte le nostre care e amate Lambretta..mi fa venire la pelle d'oca..

Penso che Iso si riferisse allo stato in cui si trova lo stabilimento Innocenti, in completo abbandono

tv 175 teza serie prima versione 1962

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ago 2016 :  06:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma nessuno si è mai preso la briga di andare a scavare (saggi qua e la) per vedere se trova qualche pozzo dove ci buttavano gli scarti.......

175 tv

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 08 ago 2016 :  13:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Sul sito del LCI, presumo in risposta a quanto letto qui, è stato pubblicato un intervento del Presidente Gianpiero Cola nel quale vengono illustrate le motivazioni che hanno portato il club organizzatore ad optare per un luogo diverso da quello inizialmente scelto.

Ognuno ne tragga le personali considerazioni tenendo però presente che .... "cosa fatta capo ha", per cui remare contro, ora, non giova a nessuno ma sicuramente nuoce a tutto il mondo Lambretta.

Ste

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 ago 2016 :  16:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La spiegazione data sul sito del lci credo che spieghi bene il motivo per cui si è scelto quella località. Dai l'anno prossimo saranno 70 anni della nostra amata lambretta. E lo festeggeremo in Italia. Credo che già solo questo sia per noi una gran cosa..

Massimiliano R.
L.C.E.R.

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 ago 2016 :  14:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Comunicazione ufficiale del Lambretta Club d'Italia riguardo al prossimo “EUROLAMBRETTA 2017 - ADRIA – DELTA DEL PO - LAGUNA VENETA” (5 agosto). Ecco finalmente sciolto ogni dubbio, con buona pace di tutti e con sicure prospettive di riuscita. Aggiungo che, se questa "comunicazione ufficiale" fosse stata diffusa a Geiselwind contestualmente all'annuncio ufficiale dell'evento, ci saremmo risparmiati 40 giorni di critiche e interrogativi da parte di persone (compreso il sottoscritto!) che sollecitavano semplicemente chiarimenti. Grazie. - Er
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

damfer
Nuovo

Palazzago - BG
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 02 set 2016 :  21:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Cosa sta succedendo a ADRIA..?

https://www.google.it/url?q=http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2016/2-settembre-2016/controlli-autodromo-adria-sequestrati-beni-171-mila-euro-240859645009.shtml&sa=U&ved=0ahUKEwjh6fDtofHOAhVDrRoKHcpFCWwQqQIIEDAB&sig2=KiXThNKWZhYBeY301l7wWQ&usg=AFQjCNGBsYA4ioMfHBVIbY5_U_nmBKgVUQ

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 set 2016 :  22:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pagina non disponibile.............

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2016 :  22:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2016/2-settembre-2016/controlli-autodromo-adria-sequestrati-beni-171-mila-euro-240859645009.shtml
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 set 2016 :  07:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz e mo come se fa ???

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2091 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 03 set 2016 :  07:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Situazione molto imbarazante!!!ciao

damfer
Nuovo

Palazzago - BG
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 03 set 2016 :  08:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..Credo si possa optare sulla ben più pregiata...Monza!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2016 :  11:52:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E mò???

Stefano Licci

damfer
Nuovo

Palazzago - BG
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 03 set 2016 :  13:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra che sia stato ,in parte ,smentito quello che il Corriere del Veneto e altre testate quotidiane ufficiali hanno scritto...

vespà979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2016 :  13:51:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da damfer

Sembra che sia stato ,in parte ,smentito quello che il Corriere del Veneto e altre testate quotidiane ufficiali hanno scritto...

Qui vengono riportate anche le dichiarazioni dell'amministratore dell'autodromo

http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2016/09/03/news/iva-non-versata-sequestrate-auto-e-case-1.14052802?refresh_ce

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2016 :  15:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo che si risolva, in ogni caso mi sembra di capire che c'è continuità d'uso e che le manifestazioni sportive possono essere svolte. L'Eurolambretta non è in pericolo.
D'altra parte è una società articolata non immune ad arrori ed irregolarità, come è sucesso in passato ad altre: http://www.infonodo.org/node/40863

Ciao

Ciao.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000