Autore |
Discussione |
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 gen 2015 : 14:27:04
|
Iscrizioni LCI partite da lunedì!
G
|
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 03 giu 2015 : 13:08:50
|
Mancano circa 9 giorni alla partenza siete pronti?
G |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 giu 2015 : 16:13:39
|
Incredibile! Tutti muti per cinque mesi. E finalmente Luud (sempre lui intervenuto il 6 genn.) sbotta. Non è forse che l'Eurolambretta è andato in disgrazia a tanti di noi italiani? Io conto ancora su un colpo d'ala degli austriaci, rispetto alle precedenti edizioni. Forse è l'ultimo a cui partecipo, ma ci metto tutto l'entusiasmo che ancora sento dentro. Partenza il 10 ore 5.30: BO-VR-TN-BZ-Vipiteno (tappa in B&B: Un Grazie a Remo Sanna - alias sanrem - per l'organizzazione di questa sosta-ristoro per me e altri lambrettisti!); l'11 si prosegue in un serpentone che presumibilmente andrà ingrossandosi verso il Passo del Brennero- Innsbruck- Sankt Johann in Tirol- Bad Reichenhall- Salisburgo- Bad Ischl- Ebensee. Chi prevede di esserci sul percorso batta un colpo! - Er |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 03 giu 2015 : 16:38:09
|
Anche noi dal Friuli faremo una parte del tragitto da te descritto, da Bad ischl in poi peccato siano pochi km, non penso sia in disgrazia ma tra giro dei 3 mari, raduno nazionale e il rally di grecia sono stati davvero weekend impegnativi
G |
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 giu 2015 : 09:22:14
|
Noi da Modena partiremo mercoledì 10 ma l'orario e la tappa serale non la sappiamo ancora, dipende l'orario in cui si arriva a casa dal Rally in Grecia siccome facciamo tutto on the road e il traghetto arriva ad Ancona martedì 9 alle 16:30.. Comunque ci vedremo ad Ebensee giovedì sera per una cena tutti insieme se vi va !!!!
... SI SEDES NON IS ...
|
|
|
Nordkap Rider |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 giu 2015 : 13:33:57
|
Visto che tanti di voi faranno la SS12 che passa ad un tiro di schioppo da casa mia per chi vuole lascio il mio numero di cell in MP. Se siete dalle mie parti e avete bisogno di assistenza(speriamo di no) fate un fischio. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 giu 2015 : 13:49:11
|
...si, però , organizzare l'Eurolambretta lo stesso Fine settimana del World Vespa non è proprio una scelta astuta !!!ci sono molti , come il sottoscritto, che in garage hanno Vespa e Lambretta . io un salto lo avrei anche fatto, senza iscrizione , solo perchè le zone e la strada per arrivarci sono fantastiche!! ma dovendo scegliere ho scelto World Vespa, non paragonabile come evento !!
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 giu 2015 : 14:02:27
|
di la verità Fabrizio! sapendo che vado a Ebensee hai preferito andare al Vespa World!!!!
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...si, però , organizzare l'Eurolambretta lo stesso Fine settimana del World Vespa non è proprio una scelta astuta !!!ci sono molti , come il sottoscritto, che in garage hanno Vespa e Lambretta . io un salto lo avrei anche fatto, senza iscrizione , solo perchè le zone e la strada per arrivarci sono fantastiche!! ma dovendo scegliere ho scelto World Vespa, non paragonabile come evento !!
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 giu 2015 : 18:30:03
|
sinceramente , mi sono accorto oggi che i due eventi cadevano lo stesso fine settimana , sono iscritto al word da qualche mese . dispiace solo non incontrarvi :(
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 giu 2015 : 22:38:01
|
ma da Vicenza un viene nessuno Mimmo ma che fine hai fatto, ma la stracca si fà o no!!! enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 05 giu 2015 : 13:34:03
|
Come accennato da Lora, io sono reso disponibile per la prenotazione di qualche stanza per il pernottamento di Vipiteno. Poi se possibile la sera del 10 faremo una cena alla buona in una location molto particolare. Se qualcuno volesse aggregarsi non ha che da contattarmi. E sempre nel caso che qualcuno abbia bisogno di qualcosa zona Alto Adige o Tirolo , mi può contattare. IO probabilmente farò un salto in giornata ad Ebensee , ma con il PX200 , la mia Lambretta non è ancora targata... Parcheggerò la vespa in qualche cespuglio per evitare che qualche fanatico Lambrettista mi faccia qualche scherzo !! :-)
Vespapapapapa |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 giu 2015 : 19:27:34
|
No, Remo, non preoccuparti del tuo PX. I lambrettisti non se la prendono con i vespisti. Stanno alla larga dalle vespe... perché pungono. Ma apprezzano sempre lo stare serenamente insieme: socializzare. - Er |
|
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 giu 2015 : 23:21:11
|
Citazione: Messaggio inserito da lora
Incredibile! Tutti muti per cinque mesi. E finalmente Luud (sempre lui intervenuto il 6 genn.) sbotta. Non è forse che l'Eurolambretta è andato in disgrazia a tanti di noi italiani? Io conto ancora su un colpo d'ala degli austriaci, rispetto alle precedenti edizioni. Forse è l'ultimo a cui partecipo, ma ci metto tutto l'entusiasmo che ancora sento dentro. Partenza il 10 ore 5.30: BO-VR-TN-BZ-Vipiteno (tappa in B&B: Un Grazie a Remo Sanna - alias sanrem - per l'organizzazione di questa sosta-ristoro per me e altri lambrettisti!); l'11 si prosegue in un serpentone che presumibilmente andrà ingrossandosi verso il Passo del Brennero- Innsbruck- Sankt Johann in Tirol- Bad Reichenhall- Salisburgo- Bad Ischl- Ebensee. Chi prevede di esserci sul percorso batta un colpo! - Er
Erminio, a me dell'EuroLambretta non interessa niente (non è vero, è la vecchia storia della volpe e dell'uva ). Però vorrei esserci, solo per fare il viaggio insieme a te, so che non ci riuscirò mai per via del lavoro, ma mi aspetto comunque un racconto dei tuoi una volta a casa per sognare di essere stato dei vostri!!! Divertitevi, anche per chi vorrebbe, ma non può esserci!!!
Bicius |
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 giu 2015 : 19:17:50
|
Manca poco....domani Passo di Monte Croce Carnico !!!!
image.jpg
image.jpg
image.jpg
... SI SEDES NON IS ...
|
|
|
Nordkap Rider |
sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 11 giu 2015 : 16:53:52
|
Ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona qualche componente del forum. Erminio ( Lora ) , Donato Di Dio che non ricorso il nick name , Ennio , Cente e altri ragazzi di cui non ricordo il nick name. Ci siamo incontrati a Fortezza ( BZ ) , appunto in una fortezza militare dove abbiamo mangiato e bevuto qualcosa. Poi siamo risaliti verso Vipiteno dove gli avevo prenotato delle stanze. Erminio e il suo genero avevano un po di problemi con le loro lambrette. Uno era completamente senza luci e l'altro aveva problemi con il cambio. Abbiamo lavorato fino all'una di notte in garage da me e poi questa mattina sono ripartiti direzione Ebensee...
fortezza.jpg _ _
Vespapapapapa |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 giu 2015 : 18:10:52
|
Citazione: Messaggio inserito da lora
Incredibile! Tutti muti per cinque mesi. E finalmente Luud (sempre lui intervenuto il 6 genn.) sbotta. Non è forse che l'Eurolambretta è andato in disgrazia a tanti di noi italiani? Io conto ancora su un colpo d'ala degli austriaci, rispetto alle precedenti edizioni. Forse è l'ultimo a cui partecipo, ma ci metto tutto l'entusiasmo che ancora sento dentro. Partenza il 10 ore 5.30: BO-VR-TN-BZ-Vipiteno (tappa in B&B: Un Grazie a Remo Sanna - alias sanrem - per l'organizzazione di questa sosta-ristoro per me e altri lambrettisti!); l'11 si prosegue in un serpentone che presumibilmente andrà ingrossandosi verso il Passo del Brennero- Innsbruck- Sankt Johann in Tirol- Bad Reichenhall- Salisburgo- Bad Ischl- Ebensee. Chi prevede di esserci sul percorso batta un colpo! - Er
Vai Erminio e se nessuno te l'ha detto te lo dico io se incontri altri LAMBRETTISTI italiani porta i saluti ....... Dal club EMILIA Romagna .......
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 11 giu 2015 : 19:51:31
|
È stato un piacere Sanrem incontrarti e stare insieme alla Fortezza Gran posto!!
Ora io e Matteo siamo a Salisburgo e domani arriviamo al raduno
La prossima volta ci beviamo qualche altra birretta!!!
Citazione: Messaggio inserito da sanrem
Ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona qualche componente del forum. Erminio ( Lora ) , Donato Di Dio che non ricorso il nick name , Ennio , Cente e altri ragazzi di cui non ricordo il nick name. Ci siamo incontrati a Fortezza ( BZ ) , appunto in una fortezza militare dove abbiamo mangiato e bevuto qualcosa. Poi siamo risaliti verso Vipiteno dove gli avevo prenotato delle stanze. Erminio e il suo genero avevano un po di problemi con le loro lambrette. Uno era completamente senza luci e l'altro aveva problemi con il cambio. Abbiamo lavorato fino all'una di notte in garage da me e poi questa mattina sono ripartiti direzione Ebensee...
fortezza.jpg _ _
Vespapapapapa
|
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 giu 2015 : 19:53:03
|
Citazione: Messaggio inserito da sanrem
fortezza.jpg _ _
Vespapapapapa
Un grazie particolare a Remo e al suo amico per l'ottima ospitalità e l'aiuto prestato! Grazie di tutto A presto Matteo
Matteo (PC) |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 15 giu 2015 : 12:45:38
|
Rientrato ieri con tutta la banda del LC Friuli, per me è stata un esperienza indimenticabile, mai viste così tanti mezzi! Rivisto amici che non vedevo da tempo, conosciuto gente nuova posti nuovi e un bel viaggetto di ritorno sotto acqua, questo è stato il mio Eurolambretta
G |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
|
Inserito il - 15 giu 2015 : 17:57:21
|
Rientrati alla base anche io Matteo Enio e Donato tutto ok , un po' di acqua ma nulla di grave e soprattutto piloti e mezzi integri!
|
|
|
Discussione |
|