Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Eurolambretta 2015?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2015 :  14:27:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iscrizioni LCI partite da lunedì!

G

Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2015 :  13:08:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mancano circa 9 giorni alla partenza siete pronti?

G

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 giu 2015 :  16:13:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Incredibile! Tutti muti per cinque mesi. E finalmente Luud (sempre lui intervenuto il 6 genn.) sbotta. Non è forse che l'Eurolambretta è andato in disgrazia a tanti di noi italiani? Io conto ancora su un colpo d'ala degli austriaci, rispetto alle precedenti edizioni. Forse è l'ultimo a cui partecipo, ma ci metto tutto l'entusiasmo che ancora sento dentro. Partenza il 10 ore 5.30: BO-VR-TN-BZ-Vipiteno (tappa in B&B: Un Grazie a Remo Sanna - alias sanrem - per l'organizzazione di questa sosta-ristoro per me e altri lambrettisti!); l'11 si prosegue in un serpentone che presumibilmente andrà ingrossandosi verso il Passo del Brennero- Innsbruck- Sankt Johann in Tirol- Bad Reichenhall- Salisburgo- Bad Ischl- Ebensee. Chi prevede di esserci sul percorso batta un colpo! - Er
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2015 :  16:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche noi dal Friuli faremo una parte del tragitto da te descritto, da Bad ischl in poi peccato siano pochi km, non penso sia in disgrazia ma tra giro dei 3 mari, raduno nazionale e il rally di grecia sono stati davvero weekend impegnativi

G

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 giu 2015 :  09:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi da Modena partiremo mercoledì 10 ma l'orario e la tappa serale non la sappiamo ancora, dipende l'orario in cui si arriva a casa dal Rally in Grecia siccome facciamo tutto on the road e il traghetto arriva ad Ancona martedì 9 alle 16:30..
Comunque ci vedremo ad Ebensee giovedì sera per una cena tutti insieme se vi va !!!!

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2015 :  13:33:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che tanti di voi faranno la SS12 che passa ad un tiro di schioppo da casa mia per chi vuole lascio il mio numero di cell in MP.
Se siete dalle mie parti e avete bisogno di assistenza(speriamo di no) fate un fischio.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2015 :  13:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...si, però , organizzare l'Eurolambretta lo stesso Fine settimana del World Vespa non è proprio una scelta astuta !!!ci sono molti , come il sottoscritto, che in garage hanno Vespa e Lambretta . io un salto lo avrei anche fatto, senza iscrizione , solo perchè le zone e la strada per arrivarci sono fantastiche!! ma dovendo scegliere ho scelto World Vespa, non paragonabile come evento !!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 giu 2015 :  14:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di la verità Fabrizio!
sapendo che vado a Ebensee hai preferito andare al Vespa World!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...si, però , organizzare l'Eurolambretta lo stesso Fine settimana del World Vespa non è proprio una scelta astuta !!!ci sono molti , come il sottoscritto, che in garage hanno Vespa e Lambretta . io un salto lo avrei anche fatto, senza iscrizione , solo perchè le zone e la strada per arrivarci sono fantastiche!! ma dovendo scegliere ho scelto World Vespa, non paragonabile come evento !!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2015 :  18:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sinceramente , mi sono accorto oggi che i due eventi cadevano lo stesso fine settimana , sono iscritto al word da qualche mese . dispiace solo non incontrarvi :(

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2015 :  22:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma da Vicenza un viene nessuno
Mimmo ma che fine hai fatto, ma la stracca si fà o no!!!
enio
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 giu 2015 :  13:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come accennato da Lora, io sono reso disponibile per la prenotazione di qualche stanza per il pernottamento di Vipiteno. Poi se possibile la sera del 10 faremo una cena alla buona in una location molto particolare. Se qualcuno volesse aggregarsi non ha che da contattarmi. E sempre nel caso che qualcuno abbia bisogno di qualcosa zona Alto Adige o Tirolo , mi può contattare. IO probabilmente farò un salto in giornata ad Ebensee , ma con il PX200 , la mia Lambretta non è ancora targata... Parcheggerò la vespa in qualche cespuglio per evitare che qualche fanatico Lambrettista mi faccia qualche scherzo !! :-)

Vespapapapapa

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2015 :  19:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, Remo, non preoccuparti del tuo PX. I lambrettisti non se la prendono con i vespisti. Stanno alla larga dalle vespe... perché pungono. Ma apprezzano sempre lo stare serenamente insieme: socializzare. - Er
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2015 :  23:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lora

Incredibile! Tutti muti per cinque mesi. E finalmente Luud (sempre lui intervenuto il 6 genn.) sbotta. Non è forse che l'Eurolambretta è andato in disgrazia a tanti di noi italiani? Io conto ancora su un colpo d'ala degli austriaci, rispetto alle precedenti edizioni. Forse è l'ultimo a cui partecipo, ma ci metto tutto l'entusiasmo che ancora sento dentro. Partenza il 10 ore 5.30: BO-VR-TN-BZ-Vipiteno (tappa in B&B: Un Grazie a Remo Sanna - alias sanrem - per l'organizzazione di questa sosta-ristoro per me e altri lambrettisti!); l'11 si prosegue in un serpentone che presumibilmente andrà ingrossandosi verso il Passo del Brennero- Innsbruck- Sankt Johann in Tirol- Bad Reichenhall- Salisburgo- Bad Ischl- Ebensee. Chi prevede di esserci sul percorso batta un colpo! - Er

Erminio, a me dell'EuroLambretta non interessa niente (non è vero, è la vecchia storia della volpe e dell'uva ).
Però vorrei esserci, solo per fare il viaggio insieme a te, so che non ci riuscirò mai per via del lavoro, ma mi aspetto comunque un racconto dei tuoi una volta a casa per sognare di essere stato dei vostri!!!
Divertitevi, anche per chi vorrebbe, ma non può esserci!!!

Bicius

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 giu 2015 :  19:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manca poco....domani Passo di Monte Croce Carnico !!!!

image.jpg

image.jpg

image.jpg

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2015 :  16:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona qualche componente del forum. Erminio ( Lora ) , Donato Di Dio che non ricorso il nick name , Ennio , Cente e altri ragazzi di cui non ricordo il nick name. Ci siamo incontrati a Fortezza ( BZ ) , appunto in una fortezza militare dove abbiamo mangiato e bevuto qualcosa. Poi siamo risaliti verso Vipiteno dove gli avevo prenotato delle stanze. Erminio e il suo genero avevano un po di problemi con le loro lambrette. Uno era completamente senza luci e l'altro aveva problemi con il cambio. Abbiamo lavorato fino all'una di notte in garage da me e poi questa mattina sono ripartiti direzione Ebensee...

fortezza.jpg
_ _

Vespapapapapa

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2015 :  18:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lora

Vai Erminio e se nessuno te l'ha detto te lo dico io se incontri altri LAMBRETTISTI italiani porta i saluti ....... Dal club EMILIA Romagna .......

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 giu 2015 :  19:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È stato un piacere Sanrem incontrarti e stare insieme alla Fortezza
Gran posto!!

Ora io e Matteo siamo a Salisburgo e domani arriviamo al raduno

La prossima volta ci beviamo qualche altra birretta!!!

Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona qualche componente del forum. Erminio ( Lora ) , Donato Di Dio che non ricorso il nick name , Ennio , Cente e altri ragazzi di cui non ricordo il nick name. Ci siamo incontrati a Fortezza ( BZ ) , appunto in una fortezza militare dove abbiamo mangiato e bevuto qualcosa. Poi siamo risaliti verso Vipiteno dove gli avevo prenotato delle stanze. Erminio e il suo genero avevano un po di problemi con le loro lambrette. Uno era completamente senza luci e l'altro aveva problemi con il cambio. Abbiamo lavorato fino all'una di notte in garage da me e poi questa mattina sono ripartiti direzione Ebensee...

fortezza.jpg
_ _

Vespapapapapa

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 giu 2015 :  19:53:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

fortezza.jpg
_ _

Vespapapapapa

Un grazie particolare a Remo e al suo amico per l'ottima ospitalità e l'aiuto prestato!
Grazie di tutto
A presto
Matteo

Matteo (PC)

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2015 :  12:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rientrato ieri con tutta la banda del LC Friuli, per me è stata un esperienza indimenticabile, mai viste così tanti mezzi! Rivisto amici che non vedevo da tempo, conosciuto gente nuova posti nuovi e un bel viaggetto di ritorno sotto acqua, questo è stato il mio Eurolambretta

G

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 giu 2015 :  17:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rientrati alla base anche io Matteo Enio e Donato
tutto ok , un po' di acqua ma nulla di grave
e soprattutto piloti e mezzi integri!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000