Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Eurolambretta 2015?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 giu 2015 :  22:08:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Rientrati alla base anche io Matteo Enio e Donato
tutto ok , un po' di acqua ma nulla di grave
e soprattutto piloti e mezzi integri!
quasi integri dato che un tedesco mi ha sbirillato
un ringraziamento a Remo e al suo amico di cui non ricordo il nome per la loro simpatia e disponibilità , ottimo il ristorante all'hotel, quando la passione per la lambra ci aiuta a conoscere nuovi amici è una gran bella cosaaaaa
enio

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 giu 2015 :  22:34:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo è vero mi son dimenticato che hanno messo in prima una Lambretta semi automatica sulla tua schiena...!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da enio

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Rientrati alla base anche io Matteo Enio e Donato
tutto ok , un po' di acqua ma nulla di grave
e soprattutto piloti e mezzi integri!
quasi integri dato che un tedesco mi ha sbirillato
un ringraziamento a Remo e al suo amico di cui non ricordo il nome per la loro simpatia e disponibilità , ottimo il ristorante all'hotel, quando la passione per la lambra ci aiuta a conoscere nuovi amici è una gran bella cosaaaaa
enio

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2015 :  07:40:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rinnovo i ringraziamenti a Remo per il supporto che ci ha dato a Vipiteno. Anche grazie a lui ed al suo amico di cui non ricordo il nome, Erminio e Roberto sono riusciti a raggiungere Ebensee!!
Grande Remo, grandi tutti!!

Ciao
Donato

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 giu 2015 :  15:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anzitutto un grande grazie a Remo e al suo amico per l'accoglienza e l'assistenza (a me e Roberto): ci hanno permesso di proseguire superando i guai alle nostre due lambre; e un grazie a Donato ed Enio per la pazienza nel percorso successivo. Nonostante gli inghippi, ci hanno permesso di giungere a destinazione e goderci le due giornate del raduno. Abbiamo seguito il suggerimento saggio di Enio: ritorno in furgone, ma con lo spirito ottimista di chi vede il bicchiere mezzo pieno. In fin dei conti ci siamo incontrati e divertiti con tanti amici e nuove conoscenze. Organizzazione austriaca invidiabile, assistenza in ogni frangente... Domenica sera all'arrivo a Udine mi sono accorto che il mio tallone sinistro, un po' dolorante era tutto nero dalla caviglia in giù: era rimasto schiacciato sotto la pedana della lambra nella caduta di quel parapiglia inaspettato sul piazzale. Ora lo sto curando con Arnika, ma nulla di rotto (e pensare che in quel momento non avevo avvertito nessun dolore). Qualcuno del plotone dirà che ero distrato da tutte le bellezze che mi stavano amorevolmente assistendo! E tu Enio hai conseguenze?... Mi fermo qui. Saluti a Donato, Enio, Matteo e Filippo da me (Roberto non è ancora del Forum): vi ricordiamo con rinnovata amicizia. Er
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 giu 2015 :  21:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sempre un pò di dolore alla spina dorsale, forse piu' che la botta lo sgambettio in pista fuori allenamento, comunque è stato un piacere conoscere te e Roberto e grazie ancora per l'alloggio di giovedi
un abbraccio
enio

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 lug 2015 :  15:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici, credevamo che l'Eurolambretta 2015 fosse già archiviato. Invece, vi segnalo un piccolo séguito amaro. Oggi mi è arrivata dalla Croce Rossa Austriaca un'ingiunzione di pagamento ticket per il controllo sanitario dopo il parapiglia in cui, con Enio, sono stato coinvolto il 13 giugno proprio sul piazzale del raduno. Ho pensato: oltre al danno anche la beffa. Non mi sono ancora ripreso dell'ammaccatura alla caviglia sinistra rimasta schiacciata sotto la pedana della mia lambra, non ho ancora pagato al meccanico la pedivella sostituita e il raddrizzamento della pedana ed ecco che mi arriva il conto del controllo sanitario. Enio, che faresti? E' arrivato anche a te? Lo faccio pagare al mio club (LCD)? Pensavo che l'assistenza sul posto fosse garantita a cura del LC Austria che aveva organizzato l'EL. E allora... questo Euroraduno lo dovrò dimenticare. Er

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 lug 2015 :  13:38:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma scusa... non hai preso gli estremi di quello chevi ha investiti ? Se ci sono stati dei danni ai mezzi e alle persone la sua assicurazione comunque deve pagare.
In ogni caso la fattura che hai ricevuto la porti USL e ci pensano loro.

Vespapapapapa

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 lug 2015 :  10:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, Remo, nessuno ci ha pensato; e io ero troppo agitato e preoccupato per Enio che me l'ero visto volare davanti agli occhi; ho preferito lasciar perdere per non avviare una bega con assicurazione estera a fronte di un centinaio di euro di danno materiale non rilevante (pedivella 57 + raddrizzamnto e ritocco verniciatura pedana). Inoltre sul momento nemmeno mi ero accorto dello schiacciamento alla caviglia: le conseguenze fisiche le ho notate e sentite nei giorni successivi al viaggio di ritorno (in furgone purtroppo!). Sia io che Enio eravamo contenti di esserne usciti senza un osso rotto. - Ma non si è mai accorti abbastanza... A posteriori dico che hai pienamente ragione: in casi del genere è opportuno e doveroso compilare sempre quel foglio che chiamiamo "Constatazione amichevole di incidente". - Ciao. Er

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 lug 2015 :  23:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque vai dalla USL e consegna la fattura , vedrai che ci pensano loro.

Vespapapapapa

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2015 :  12:50:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma non si può sentire!!! Per come la vedo io, non pagherei un bel nulla!!!

HornyMan

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2015 :  15:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono accorto adesso che non è andata tutto nel modo giusto, peccato Erminio & C.
Raccontaci un po' cosa è successo, se per il problema è responsabile anche l'assicurazione dell'organizzazione, sarebbe il caso di contattarli, gli austriaci, come i tedeschi o gli svizzeri, fanno le cose con la massima copertura, se ci sono delle responsabilità vedrai che ti diranno qualcosa.

Bicius
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000