Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Eurolambretta 2015?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ott 2014 :  20:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

mimmo dai che andiamo... qui è davos con piega, donato & co

78676613086933_o.jpg
_ _

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

Lambretta 'pepata" o originale???

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ott 2014 :  09:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non voglio fare polemica ma chiedo a chi ha partecipato ad altri eventi sul genere, con 90 euro che ti danno??

G

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2014 :  09:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a davos con 90 euro avevi:
-cena del venerdi' (senza bevande)
-cena del sabato (senza bevande)
-colazione sabato e domenica
- borse gadget

insomma poco niente

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 ott 2014 :  13:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido.

Citazione:
Messaggio inserito da lora

E' vero, qui c'era un campo di concentramento tristemente noto, anticamera di Mathausen e associati; nel 2015 si fa memoria nel 70° anniversario della "liberazione/chiusura". Ma più che "senso" (e non sarà sfuggito agli organizzatori!) credo che sia "un invito a non dimenticare". Sono certo che molti lambrettisti non gireranno la faccia dall'altra parte; la storia è maestra di vita. Non dimenticare, serve a non ripetere gli errori... Erminio

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 ott 2014 :  13:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se poi le vogliamo chiamare cene,,,,,,se prenoti in una struttura per circa 1000 persone le cene vedi che sono ricche,io dico che piu di 15/20€ non pagano per quelle cene,due conti,2 cene 20€cada1 40€+2 colazioni a 5€ cad.1 sono 10€+borsa quasi tutto data dai sponsor mettiamo 10€?????tot 60€,è per me sono stato abbondante,ma cio che o mangiato in questi eventi non meritavano questi soldi,per non parlare dei costi di trasporto è pernottamenti ,per me non vale la pena,una sola esperienza in irlanda o fatto è non la ripeterò piu idem per i nazionali.naturalmente mie impressioni .

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2014 :  14:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

se poi le vogliamo chiamare cene,,,,,,se prenoti in una struttura per circa 1000 persone le cene vedi che sono ricche,io dico che piu di 15/20€ non pagano per quelle cene,due conti,2 cene 20€cada1 40€+2 colazioni a 5€ cad.1 sono 10€+borsa quasi tutto data dai sponsor mettiamo 10€?????tot 60€,è per me sono stato abbondante,ma cio che o mangiato in questi eventi non meritavano questi soldi,per non parlare dei costi di trasporto è pernottamenti ,per me non vale la pena,una sola esperienza in irlanda o fatto è non la ripeterò piu idem per i nazionali.naturalmente mie impressioni .

confermo gadget e cibo non valgono la candela... in svizzera anche il resto non era gran che (due giri organizzati uno da 16 km (8 andare 8 tornare per la stessa strada) e uno carino da 70) ma almeno hai l'occasione di vedere amici che non vedi da tempo e parecchie belle lambrette

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 ott 2014 :  15:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si il bello è di incontrare amici,appunto ,ti fanno pagare tanto per darti niente,se si vuole incontrare amici e farsi un bel giretto,ce un altro post di un po di tempo fa che si discuteva che sarebbe bello organizzare cose piu piccoline e visitare regioni paesi e città,chiunque di noi sarebbe lieto di organizzare a costi reali del consumato è passare un po di tempo insieme.

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 ott 2014 :  16:21:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La settimana scorsa un amico da me interpellato per la partecipazione all'EL mi ha risposto negativamente e così proseguiva: "Per quanto riguarda la mia (mia personale) partecipazione ai Jamboree ti confermo che l’Eurolambretta è sempre stato la “scusa” per affrontare in allegra compagnia tutto il corollario di cose che il viaggio comporta. L’avventura del viaggio, il condividere esperienze, la mutua collaborazione, il prendersi in giro vicendevolmente, tutto quello che in sella alla Lambretta si può vedere attraversando luoghi lontani, è ciò che rende il Jamboree interessante. Poi quando ci arrivi è il “solito disordine”, sempre uguale a se stesso che, senza il valore aggiunto del viaggio, non avrebbe per me senso. Adesso di Jamboree (personalmente) non ne ho più voglia, come anche dei raduni nazionali o di altri mega-eventi. Mi rimane invece tanta voglia di un bel viaggetto in gruppo (3-8 persone in Lambretta) con possibili mete come S. Maria di Leuca, Sicilia e l’Etna, oppure Slovenia o altro." Come non condividere questo giudizio? Io pure sono interessato a soste di tipo paesaggistico-culturale sul percorso programmato... A Davos poi non è stato positivo il controllo degli zaini all'entrata della tenda per impedire che si introducesse bottiglie extra... Sul tavolo una bottiglia di vino ogni 8 persone (e chi è entrato in ritardo, come me, si è dovuto accontentare dell'acqua... e anche questa misurata e se ne volevi ancora ti dovevi comperare la bottiglietta all'interno della tenda!). Almeno ad Avignone l'acqua c'era per tutti in abbondanza. Piccole cose, ma che contano nella valutazione dell'evento da parte del partecipante: l'EL si sta trasformando in un "business". - Nonostante tutto, io spero di esserci, perché alla mia età (74) voglio godermi la cavalcata sulla mia LI 125 in allegra compagnia.
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2014 :  21:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gente si può andare in tenda e adattarsi x mangiare, la gente non la incontri alle cene di gala, chi ha detto che bisogna pagare....noi siamo dei randagi ;)

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ott 2014 :  11:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

gente si può andare in tenda e adattarsi x mangiare, la gente non la incontri alle cene di gala, chi ha detto che bisogna pagare....noi siamo dei randagi ;)

GRANDE Gaurlo !!!!!e questo il vero spirito (finche il fisico lo permette............)

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ott 2014 :  13:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

sono d'accordissimo

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ott 2014 :  13:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
facciamo un rendez vous di scooterdepoca con visita di cortesia all'Eurolambretta

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2014 :  17:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Non si rischia nulla??

G

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2014 :  19:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
biccari questo giovincello è del 24, era a davos con la sua lambretta e stava studiando un serbatoio supplementare x poter far km ;) gaurlo

04015223514413_n.jpg
_ _

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ott 2014 :  21:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gaurlo forse mi sono espresso male
Quando alludevo al: fisico permettendo, mi riferivo che se uno ha qualche malanno che gli impediscono di fare tutto ciò che fa una persona "normale"ha poco da dire e fare
Due anni fa rinunciai ad andare in Belgio e non per la mia età anagrafica ma per un maledetto malanno giunto all improvviso che non sto a spiegare qua per fortuna adesso risolto in parte ,questo mi riferivo ........la tenda rimane per me ancora il concetto di libertà e non pretendo di avere l'acqua e servizi igienici dentro.:.....

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 dic 2014 :  18:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ed è finalmente partita l'onda lunga dell'EL 2015. I moduli d'iscrizioni sono arrivati, pur con qualche restrizione per i posti a nazione contingentati. La Germania accetta fino a 105 iscritti: il timbro postale farà fede dell'ordine di accettazione (primo arrivato, primo servito!). Apertura iscrizioni 18.12 ore 12.00 (e non un minuto prima). Er

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 gen 2015 :  20:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha news dal LCI???

Gian

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 gen 2015 :  15:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il LCDeutschland ha aperto le iscrizioni il 18 dic. e le ha dichiarate chiuse il 27 (dunque dopo solo nove giorni) per eccesso di iscritti. La disponibilità di 105 posti era già stata superata!!! Qualche tedesco si è molto arrrrr... perché nella lista fatta pervenire a tutti gli interessati il 29 dic. risultano anche tre italiani. Penso che anche il LCI abbia un numero contingentato di posti e a quest'ora sarà già al completo. Il direttivo aveva inserito il bando nel sito LCI a fine dic. L'Austria aveva dichiarato la copertura per 750 posti: pochini davvero per un evento europeo di questa portata!
Ludd, può darsi che ci vediamo sul percorso: io ho programmato la partenza il 10 giugno con sosta serale a Udine da uno dei miei figli oppure a Camporosso (per portarmi più avanti e non caricare troppi km sul giorno seguente), e il mattino successivo ripartire per Ebensee...

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 gen 2015 :  18:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quel che ne so le iscrizioni per il Lambretta Club d'Italia non sono ancora partite.
A differenza di tutti gli altri Club europei noi siamo però organizzati a livello regionale ed i vari Club stanno raccogliendo le adesioni al loro interno; poi bisognerà "metterle assieme" sperando che in quel momento non si creino problemi di contingentamento.
Ciao.

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2015 :  12:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel 2013 ho partecipato a EuroLambretta, viaggiando in scooter fino ad Avignone e ritorno. Gran bel viaggio, che esperienza!
Nel 2014 ho purtroppo perso la possibilità di viaggiare verso Davos insieme a lora, VDRDD a causa di impegni di lavoro che mi hanno bloccato. Spero di rifarmi quest'anno!!

L'evento EuroLambretta in sé non mi ha entusiasmato, ma il viaggio e la possibilità di conoscere meglio diversi utenti del forum e altri lambrettisti sono il vero motivo per cui vorrei partecipare al prossimo raduno!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000