Autore |
Discussione |
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 12:46:26
|
Io ho una pratica ferma in agenzia di una special, di cui ho targa, libretto, complementare e visura NON radiata. ho avviato la pratica per il passaggio di proprietà e mi è stata bloccata al momento in cui hanno meccanizzato il mezzo e hanno visto che è radiato. Ora non so come muovermi inquanto comunque l'errore è stato effettuato dalla motorizzazione. e' già capitato a qualcuno un fatto simile?
Matteo (PC) |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 13:58:26
|
Eccomi, mi è successo e mi sono fatto risarcire tutte le spese marche da bollo comprese in quanto l'errore era loro . La lambretta era da restaurare nel mio caso ma volevo intestarmela comunque proprio perché burocraticamente in vita.
il breizh
In rust I trust |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 18:50:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Eccomi, mi è successo e mi sono fatto risarcire tutte le spese marche da bollo comprese in quanto l'errore era loro . La lambretta era da restaurare nel mio caso ma volevo intestarmela comunque proprio perché burocraticamente in vita.
il breizh
Strano che ti abbiano risarcito perché, com'è specificato sopra alla visura, la medesima "non costituisce certificazione", cioé non ha valore legale. Diverso è il discorso per l'estratto cronologico, che è una visura in bollo ed ha valore legale.
Comunque, tentar non nuoce.
Ciao, Gino |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 19:47:20
|
certo non è bello sentirsi dire una notizia del genere,, ma com'è possibile una roba simile?
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 23:00:36
|
Gino, esatto hai ragione, faccio sempre l'estratto cronologico e non la visura ! Scusate l'inesattezza
il breizh
In rust I trust |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 23:07:25
|
Io vorrei capire che errore sia stato fatto in motorizzazione.
Ciao da Gigi. |
|
|
|
Discussione |
|