Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Pratica bloccata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ott 2013 :  12:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una pratica ferma in agenzia di una special, di cui ho targa, libretto, complementare e visura NON radiata.
ho avviato la pratica per il passaggio di proprietà e mi è stata bloccata al momento in cui hanno meccanizzato il mezzo e hanno visto che è radiato.
Ora non so come muovermi inquanto comunque l'errore è stato effettuato dalla motorizzazione.
e' già capitato a qualcuno un fatto simile?



Matteo (PC)

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2013 :  13:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi, mi è successo e mi sono fatto risarcire tutte le spese marche da bollo comprese in quanto l'errore era loro .
La lambretta era da restaurare nel mio caso ma volevo intestarmela comunque proprio perché burocraticamente in vita.

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2013 :  18:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Eccomi, mi è successo e mi sono fatto risarcire tutte le spese marche da bollo comprese in quanto l'errore era loro .
La lambretta era da restaurare nel mio caso ma volevo intestarmela comunque proprio perché burocraticamente in vita.

il breizh

Strano che ti abbiano risarcito perché, com'è specificato sopra alla visura, la medesima "non costituisce certificazione", cioé non ha valore legale. Diverso è il discorso per l'estratto cronologico, che è una visura in bollo ed ha valore legale.

Comunque, tentar non nuoce.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2013 :  19:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo non è bello sentirsi dire una notizia del genere,, ma com'è possibile una roba simile?



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2013 :  23:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino, esatto hai ragione, faccio sempre l'estratto cronologico e non la visura !
Scusate l'inesattezza

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2013 :  23:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vorrei capire che errore sia stato fatto in motorizzazione.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits