Autore |
Discussione |
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 mar 2013 : 13:23:19
|
Grazie a tutti coloro che sono passati dalle nostre parti. Matteo ride bene chi ride ultimo..... Ti consiglio però di stare più tranquillo e di volare un pò più basso perchè almeno noi, nel nostro piccolo.., vi facciamo provare qualcosa mentre tu per ora sei solo chiacchere e distintivo....ti facevo diverso... Un saluto a tutti. Milo.
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 mar 2013 : 13:48:46
|
He, he, he… entro di striscio nella disputa. Dopo che il transporter romagnolo è partito per tornare a casa col suo carico di Amici e Lambrette si ritorna in quel di Castiglione per recuperare l’auto lasciata all’officina di nonno Sergio e dirigerci verso casa. Come per magia vedo un carburatore aprirsi, modificare al volo un paio di cosine (32 secondi in tutto tra monta e smonta) e poi, all’improvviso, comparire un casco ed un paio di guanti. “Mauro prova!” Un calcio alla pedivella dato da nonno Sergio (io ho ancora la caviglia debole); già sul cavalletto, in moto al minimo, l’SX ha una bella voce. La spingo giù, ingrano la prima. Ziiiiiio canaglia che Bestia!!! Al minimo bisogna dosare un po’ l’apertura, ma poi prende quasi subito e… urla! Dopo una bella tiratina non c’è verso di allungare in quarta, troppe curve e saliscendi! Col motore in terza, molto reattivo all’apri/chiudi del gas, via per il toboga di strade attorno a Castiglione! Che spettacolo… ma all’improvviso pioviggina, azz… meglio chiudere un po’ anche se le gomme tengono bene! Accidenti è già passato un quarto d’ora che sono in giro e non me ne sono accorto, torno prima di bagnarmi; riporto il cinghiale al box dell’ SGS, consegno casco e guanti. Com’è che i ragazzi hanno detto che non va?
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 mar 2013 : 14:12:57
|
Lo sapevo che non avrebbero mollato....d'altronde uno è un meccanico che nelle sfide si esalta, l'altro è più testone di me e quando la lambra non va bene si incazza,perciò fai due conti.... Credo che avremo notizie ancora più confortanti quando avranno testato il tutto con scarichi nuovi. Però ribadisco: ma non sono vietati i test invernali? Per dirla alla Bersani: sarà mica che questi alpini qui ci imbarbagliano con il vino e il cibo e ce la fanno da sotto il naso?
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2013 : 15:56:34
|
Milo ha ragione...qua le chiacchere stanno a zero...peccato che finora chi ha fatto delle chiacchere sono proprio i montanari... ci nasconderanno qlcosa?!mah...ormai Milo ha speso 8.350 euro in carburatori, marmitte, testate, cilindri da 175...e siamo a questo punto di sviluppo...che lui giochi come al gatto col topo?!?!uhmmm...è un sospetto che mi è balenato...ma che prendo poco in considerazione...Bruno ha visto qlcosa nel mio baule dell'auto...io distrattamente (o meno) avevo lasciato nel baule un lavoretto ritirato la sera prima...se ce la faccio questo weekend lo monto... Mauro mi dispiace non ti credo...per quanto ti stimi dal punto di vista lambrettistico, oltrechè umano, non riesco a credere a quello che scrivi...quella lambretta anche con un carburatore da F1 non andrebbe NO SMS MODEe...e questo solo per un motivo...perchè c'è Milo sopra quella Lambretta!!! senza rancore eh...ciao fratello!
Ciao, Matteo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mar 2013 : 18:50:53
|
Occhio Matteo, da quel che ho capito ogni volta che andiamo su ci fanno provare un normale motore un po' più spinto e poi, come ce ne andiamo, tirano fuori i pezzi che andranno a montare la prima volta che ci incrociano!!! Qua gatta ci cova, sbrigati a montare quella "roba" e provala, che poi tocca di tornare a casa con la marmitta fra le gambe!!!!!!
Bicius |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2013 : 14:15:42
|
Ciao a tutti... dopo una veloce telefonata da parte del bicius che mi diceva che i miei post erano stati presi alla lettera e non per quelli che erano, ovvero solo degli sfottò, e non critiche gratuite o verità assolute... a me non interessa se la mia lambretta va o non va...non ci devo fare le corse...a me interessa solo stare insieme e fare baldoria... Mi scuso personalmente con le persone che si sono sentite offese...seguirà telefonata che magari sarebbe potuta arrivare a me senza che invece mi arrivasse la chiamata da una terza persona e soprattutto che mi tornasse una cosa prestata, in totale buonafede, via pacco postale...questo è stato davvero un colpo al cuore...per me questo post si può chiudere...
Ciao, Matteo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mar 2013 : 13:02:15
|
Post chiuso un ... Bip! Adesso bisogna fare cantare i motori, voi due state facendo i conti senza il terzo e quarto incomodo, ovvero io e la F fresca di revisione! Provata sulle vie di Cannucceto va che è un piacere, gratta anche di meno quando scalo di marcia e poi adesso chiedo che le prove siano fatte anche in notturna, il potenziamento della bobina ha già fatto sì che un paio di pescherecci dell'Adriatico si incagliassero fra la barriera di scogli... e luce sia!
Bicius |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 mar 2013 : 12:49:10
|
bravi...bravi...andate a far visita ai montanari con una semi delegazione romagnola (il galli è un infiltrato...) e non dite niente...BRAVI BRAVI!!!
questa me la segno...
|
|
|
Milo75
Junior +
|
Inserito il - 23 mar 2013 : 19:28:22
|
Krusty tranquillo era solo spionaggio industriale di tortelli di patate con porcini...... I tuoi amici romagnoli sapevano che eri a dieta e , siccome ti vogliono bene, non ti hanno detto nulla di proposito. Tieniti pronto per le '"curve e tornanti" di aprile e vedrai che ti rifarai con gli interessi...... Ihhhh ihhhhh ihhhh. Mauro era proprio un infiltrato. Un abbraccio Milo |
|
|
Milo75
Junior +
|
Inserito il - 23 mar 2013 : 19:31:33
|
Krusty tranquillo era solo spionaggio industriale di tortelli di patate con porcini...... I tuoi amici romagnoli sapevano che eri a dieta e , siccome ti vogliono bene, non ti hanno detto nulla di proposito. Tieniti pronto per le '"curve e tornanti" di aprile e vedrai che ti rifarai con gli interessi...... Ihhhh ihhhhh ihhhh. Mauro era proprio un infiltrato. Un abbraccio Milo |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 mar 2013 : 20:43:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Krusty tranquillo era solo spionaggio industriale di tortelli di patate con porcini...... I tuoi amici romagnoli sapevano che eri a dieta e , siccome ti vogliono bene, non ti hanno detto nulla di proposito. Tieniti pronto per le '"curve e tornanti" di aprile e vedrai che ti rifarai con gli interessi...... Ihhhh ihhhhh ihhhh. Mauro era proprio un infiltrato. Un abbraccio Milo
Ste "curve e tornanti" mi intrigano ....!!! Poi non parliamo di "tortelli di patate con porcini".... Sono giusto smagrito un po'... dovrei recuperare il mio peso forma poi devo fare un po di rodaggio a marina la muggellata...
Se son rose fioriranno!!
Ciao emilinan-toscanacci!!!!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
On the road to Istanbul |
Milo75
Junior +
|
Inserito il - 23 mar 2013 : 21:40:11
|
Mimmo non c'è posto migliore del Mugello per provare Marina la mugellata....... Ti terremo informato. Mi fa' piacere che hai voglia di prendere qualche etto... Ciao Milo |
|
|
Discussione |
|