Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 feb 2013 : 21:29:30
|
e si cari ragassssssssuoli prime dell'atteso evento in romagna qua c'è gente che si allena in tutti i sensi ............... ieri sera il LCER-WLC è stato invitato come consuetudine tutti gli anni nella sede del Moto Club BARTOLINI serata eccezzionale e all'insegna dell'allegria con propositi di nuove iniziative per l'anno in corso.....http://www.youtube.com/watch?v=cZp_CN_i_iM&feature=youtu.be
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 feb 2013 : 21:54:02
|
Occhio a non riempirvi troppo nell'attesa, te Antonio so che non hai paura, ma quello un po' smilzo che si farà un mese di ferie pagate a spese dell'Inail ci lascia tutto nel piatto!!!
Bicius |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 feb 2013 : 23:25:03
|
Scusate, ma all'LCER perchè non fate una pesata dei soci ad inizio ed a fine stagione? Secondo me se ne ricaverebbero delle considerazioni interessanti
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Occhio a non riempirvi troppo nell'attesa, te Antonio so che non hai paura, ma quello un po' smilzo che si farà un mese di ferie pagate a spese dell'Inail ci lascia tutto nel piatto!!!
Bicius
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 09:42:27
|
Marco, è l'inverno che ci frega, d'estate sono per lo più liquidi che ingeriamo, ma d'inverno, vuoi il freddo, vuoi la pigrizia che ci avvolge, non riusciamo a dire di no ad un buon piatto di qualsiasi cosa! Dai, speriamo di riuscire dai garage con le nostre Lambrette, ho dovuto allargare di un altro buco la cintura!!!
Bicius |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 10:00:51
|
saraghina??what?
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 10:04:08
|
noi in base a quello che "ingeriamo" durante l'inverno potenziamo i motori percui se tanto mi da tanto......... io invece ho dovuto fare una prolunga alla cintura
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 10:12:11
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
saraghina??what?
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 10:20:52
|
...hahahaha ..io pensavo fosse un raduno enogastronomico!!!!
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5104 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 11:20:25
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 12:14:13
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
[quote]Messaggio inserito da GTR
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
[/quote
i craker fanno .male.. per essere piu chiari ecco dove si terra l'incontro............ http://www.ristorantedamariocervia.com/
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 17:08:27
|
Ed ecco il Biccaro.......sempre pronto..........l'Oca perde la penna ma non il vizio.
- -
Ciao Claudio
Meglio un giorno da Oca che cento da leone W.L.C |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 19:40:10
|
DSCN1904_Copia.JPG _ _
Claudio l'Oca oltre a girare bar adesso ci si ferma solo chi ha internet-free e per magia guarda il monitor del pc
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 20:26:32
|
Aahhhhh ahhhhhh ihhhhhh...... Claudio la foto del Biccaro e' troppo bella....... |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 20:37:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Aahhhhh ahhhhhh ihhhhhh...... Claudio la foto del Biccaro e' troppo bella.......
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 feb 2013 : 21:26:05
|
Ciao Biccarone!!! Non ti ho visto in lista!!! Mi raccomando!!!
Ciao
PS per gli altri: abbiate rispetto per i pensionati!!! Un giorno (forse!!!) toccherà anche a noi!!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
On the road to Istanbul |
beno
Junior
Cento - FE Italy
Il mio Garage 57 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 07:54:25
|
fortissima la foto del biccarone!!! gli manca solo il tavolino per provare la pressione che ha sulla 2a serie(supporto bauletto)poi è pronto per la francia...... sempre che ci sia il buon pcost pronto ad iniettarti gli antidolorifici.... intanto nevica!!! speriamo che per domani le strade siano ok!!! ciao
benotti michele |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 09:24:37
|
Bella edizione quella di ieri!!! Tempo splendido per restare con le gambe sotto la tavola, come si dice da noi, compagnia ottima!! Cibo pure!!!!!! Il prosecchino andava giù che era una meraviglia!!! Mi è spiaciuto molto non aver visto qualcuno perchè bloccati dalla neve o dalla salute avversa. Pazienza, sarà per la prossima volta.
Ancora un caro saluto agli amici che ho reincontrato dopo tanto tempo.
Un abbraccio a tutti!!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 17:43:38
|
Mimmo, sei stato un grande, ti sei fatto 7500 Km in una giornata e quel pollo di Milo che praticamente abita dietro l'angolo non è venuto!!! E' stato bello fare ancora un po' di chiacchiere, qualche raccontino extra del viaggio a Istambul ed i particolari extra che possono essere raccontati solo durante una mangiata e non possono essere assolutamente riportati sul forum; come quella del Valla che mentre era in mezzo al boschetto..... e quella di Moreno che mentre cambiava la candela piegato a 90°.... e poi quando Geppe si era addormentato sul traghetto vicino a quella ottantenne.... Ahahahahah!!! Peccato per voi che non c'eravate!!! Alla prossima, speriamo però di potere mangiare qualcosa all'aperto in bermuda e infradito!!! Grazie a tutti, un grazie anche a quelli del ristorante da Mario, ottimo posto!
Bicius |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 18:04:29
|
Bravi ragazzi ed ottimo lavoro...... Dalle vostre belle facce che abbiamo visto dalle foto non vi siete fatti proprio mancare nulla..... Quando poi ho visto Mimmo e Donato e' stato il massimo... Tutta la nostra Banda del Cinghiale era molto dispiaciuta di non riuscire fisicamente ad arrivare a Cervia ( avevamo anche preparato una bella testa di cinghiale da mettere a capo-tavola) ma questa benedetta neve ce lo ha impedito. Sara' per la prossima. Per Bicius: ti comunico che ieri hanno chiuso anche l'autostrada per la neve e per la strada normale era pieno di ''brodi '' come te... Un saluto speciale volevo farlo ad Alessandro, l'amico di Gino, perche' nemmeno i telefonini funzionavano e non sono riuscito ad avvertirti che non venivamo. Un abbraccio a tutti. Milo |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 20:21:46
|
Ricordando la Saraghina Miii... che sorpresa la stazione sciistica invernale di Cervia! Già le saline coperte di neve sono uno spettacolo irreale, poi uno si chiede: “come mai che la neve non si scioglie col sale”? Pronta la risposta: “è un’attrattiva turistica della Romagna”! Azz... qui hanno una marcia in più! Credevo che la battuta di “spalar la neve in ciabatte” fosse una sparata da patacca invece... le ho viste io con i miei occhi le file di persone con i pantaloni (a cui avevano arrotolato l’orlo per non bagnarli) ciabatte infradito e pala da neve pulire giardini, marciapiedi e strade. E incredibile, come smetteva un attimo di nevicare, spuntavano subito alcune sdraio con le turiste! Un tempismo perfetto! Pranzo ottimo e compagnia ancor di più. Davvero grazie agli organizzatori. Il ritorno sotto la bufera di neve è stato lungo e Vdrdd, Mimmopx e Riri se la sono guadagnata davvero la loro partecipazione... ci siamo messaggiati fino verso le 23 prima di saperli al calduccio nelle loro tane! Mi spiace per la banda dei cinghialai, ma voci certe mi hanno raccontato di oltre un metro di neve dalle loro parti... si narra che non sapendo dove spalare la neve ci hanno fatto dei tunnel dentro per potersi muovere! Alcune foto dell’evento.
1-Cervia.jpg - -
2-pulman.jpg - -
3-Pa-Ma-Gi.jpg - -
4-Br-Pa-Ch.jpg - -
5-Desco.jpg - -
6-Beno.jpg - -
7-pappina.jpg - -
8-sburoni.jpg - -
9-saraghine.jpg - -
10-cozze.jpg - -
11-Cristine.jpg - -
12-ritorno.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 22:30:58
|
Ciao ragazzi, grazie agli organizzatori e anche ai ristoratori. Giornata bellissima, frizzantino stupendo, cibo sublime, la compagnia.....bèh....bèh ragazzi non ci crederete, ma in questi ultimi mesi mi siete mancati parecchio, peccato per chi non ................è potuto venire. NOI c'eravamo, nonostante le avverse condizioni meteorologiche... brutte per i più, ma è risaputo che io amo la neve per cui al ritorno mi sono divertito da matto. Ciao speriamo a presto.
riri cri erika |
|
|
Discussione |
|