Mauro a parte che ti ho gia' detto piu' volte di cambiare PASTICCHE.... ma l'uomo che guida con i baffi e' proprio Donato????? Milo
Milo, devi cambiare oculista! E' grande 3 volte la Lambretta! Ho dovuto cercare una sagoma apposta perchè le standard sono 1,80m di altezza. Ho dovuto cambiare anche scala e formato del foglio che non ci stava più dentro lo studio... e Tu chiedi se è Donato?
Maurizio il pilota e' Donato se ci fai caso c'e' la 24 ore dietro al sedile...... si si e' proprio Donato. mauro non sa' piu' che pesci pigliare per provare a starci dietro ma tanto poi quello che conta e' il GASSSSSS. Capito Maurino...
x Mauro e RIRI problema risolto , l alluminio aeronautico che mi avete chiesto sono riuscito a reperirlo dal mio ex datore di lavoro( lo dico subito costicchia azzarola) per la costruzione del forcellone sabato pomeriggio saro in officina da Riri per cominciare ad assemblare alcuni particolari e mettere qualche rinforzo nei punti critici e fare le boccole al tornio per poterle succesivamente cementificae qua a Bologna c e una ditta che conosco , è un amico di Marcello il rettificatore , Mauro sai di chi parlo, ci dobbiamo dare da fare perche alla saranghina bisogna andare con il "R-R" poi vedremo chi ha fatto meglio NOI gente di pianura o LORO gente di montagna che guarda casa uno che sta a 2 metri al di sotto del livello del mare si è gemellato con il cugino di HIDI
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Ma bravi! Ma proprio bravi!!! Eccoli li a giocare ANCHE con il mio nick! Bravi davvero! Certo che V500rdd suona proprio bene, nevvero? Quasi quasi. .... Non avete ancora "depositato" il marchio, spero!!! Ehehehhhhh.....
Ciao Donato!!!! Ma dico .... Pazienza i "bolo-reggio-tosco-emilian-romagnoli" ma ti ci metti pure tu a prendere le pasticche sbagliate???
Voi siete tutti fuori!!!
Io però ho un certo languorino... Non è che si può fare prima "l'incontro" con le saraghine e poi continuate a sbizzarrirvi coi vostri strampalati progetti???
PS per Mauro & co: non fate prima a mettere le targhette dei marchi delle lambrette sulla bavarese o sulla V500???
Ciaooo!!!!
Citazione:Messaggio inserito da vdrdd
Ma bravi! Ma proprio bravi!!! Eccoli li a giocare ANCHE con il mio nick! Bravi davvero! Certo che V500rdd suona proprio bene, nevvero? Quasi quasi. .... Non avete ancora "depositato" il marchio, spero!!! Ehehehhhhh.....
Mimmo non tirare fuori all'ultimo minuto che non puoi venire alla saraghina perche' hai le puntine di Agonia 2 bucate... Ti aspettiamo in terra Romagnola. milo
Milo, santo cielo non ci vedi mica tanto bene, quella dietro non è la valigia di donato, è la ruota di"scorta", sai con certe..... potenze è meglio essere previdenti. Bicius mi meraviglio di te che più pianeggiante di cosi non si può, fare trega con certi personaggi.......mah!!! Antonio domani vado a prendere le bacchette di alluminio per saldare a tig, per le boccole ho recuperato un tondo bonificato diam. 60 mm che con il tornio si lavora bene e si cementa perfettamente. Mauro le- Tyres- sono disponibili, pensavo di ordinarne 3 cosi 1 la mettiamo di scorta. La soluzione dei tubi di scarico collegati mi sembra una ottima soluzione. Dai che sabato ci divertiamo
Si, ok Milo..... Però fatemi sapere il giorno, luogo, ecc.
E' previsto anche un giro in lambretta o gli unici "ferri" saranno forchette e coltelli????
Citazione:Messaggio inserito da Milo75
Mimmo non tirare fuori all'ultimo minuto che non puoi venire alla saraghina perche' hai le puntine di Agonia 2 bucate... Ti aspettiamo in terra Romagnola. milo
Intanto che vi perdete sulla carta con i vari boxer e motori a V, c'è qualcuno che l'operazione l'ha già fatta. Mauro, Milo, basta con i disegni e gli esplosi, datevi da fare.
Bicius io non vedo nulla...... Per tutti gli altri mi fa' molto piacere che noi ''montanari'' siamo riusciti a buttare benzina sul fuoco ed accendere un post di pieno ''gusto'' come questo... Sono appena tornato dalla mostra scambio di Ferrara dove con enorme piacere colui che chiamano il ''Tecnico'' detto anche Brunide ci ha fatto compagnia e ci ha fatto comperare una marmitta 4 in 1 da CB four 500 per il nostro prototipo. Anche il buon Bruno ha capito che non c'e'trippa per gatti figliuoli......e si aggragato con noi.... Per Riri: mi fa' molto piacere sentirti in forma e combattivo come non mai sia a tavola che col prototipo di Mauro. Buon lavoro e che vinca il migliore... Per Mimmo: Amico mio di sicuro sara' un incontro di ferraglie di forchette e coltelli ma dipendera' dai romagnoli se saranno pronti a sfidarci in lambretta... sai come' loro in inverno vanno in letargo dalla stagione estiva mentre qui' si lavora ma stai tranquillo che sarai avvertito. Per Brunide: Bruno stai tranquillo che non ho detto a nessuno che tifi per noi... lo so' che in fondo sei un montanaro come noi, che ti piacciono le ''Curve ed i Tornanti'' e non ti vuoi mescolare con gente tipo Bicius o Matteob...... ihhh ihhhh Per Mauro: caro Mauro qui' la cosa si sta' facendo seria... Non si puo' piu' scherzare. Questa non puo' essere un Trofeo di regolarita', come faremo in calendario nel LCER, ma una vera e propria gara in salita o TT o comunque per gente col '' Pelo'' sullo stomaco... Organizzatevi... Un abbraccio a tutti e grazie di esistere... Da Milo e Nonno Sergio
Bruno, dimenticavo, il vedeo e' fantastico come la doppia marmitta del Tipo ma Nonno Sergio gira in paese con la mia Lambra e due meravigliosi sigari Toscani in bocca..... Vuoi mettere.... Ciao Milo
RAGAZZIII!!!!!....MAPORCOBOIAAA!!!!!MA VOI state fumando gramigna??? o state mettendo il ceroso sui maccheroni al posto del parmigiano????? ........o forse tutti e due??? potete aggiungere una leggera infarinatura di diserbante sicuramente vi aiuterà.
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider
Non riuscivo ad allegare il video, forse adesso va:
A te Milo ti metto a posto quando vengo su, per il momento, finchè hai la F come ostaggio ti risparmio!!! Voi potete pensarla come volete, a me e Matteo ci piacciono le strade dritte, per le curve sai che ne preferiamo di altro tipo... non per niente il Vitellone Romagnolo è romagnolo, mica tosco/emiliano!!!
Voglio tirare su la discussione... e lanciare il guanto di sfida...l'ultima visita che il buon Vitellone Romagnolo ha fatto al sottoscritto ha un pò rovinato l'effetto sorpresa...come si dice "mi ha trovato con le mani nella marmellata!"... Milo ti avverto...sto preparando la mia 125DL semi-conservata...come ti avevo spiegato...sta diventando da semi-conservata a super-conservata...in confronto la tua SX farà ridere... visto che siamo nel forum mangereccio...eccoti un "antipasto" DSCN0090.JPG - - nella parte di sin è stata portata alla luce la vernice originale, mentre in quella dex rimane ancora quella di copertura... sai che ank'io ho una bella sella Giuliari superconservata...e da quella sono partito...sto facendo una elaborazione old-style... e tu mi hai aiutato a prendere spunto... naturalmente tu rimani sempre il mio fratellone, visto che sei molto più vecchio di me! il buon Bicius ti farà vedere la marmitta che sto preparando... insomma, un altro "assaggio" del piatto gustoso che sto preparando... altro che la Stratos del Valla!quella è robetta in confronto... potrebbe anche essere pronta entro la Saraghina Spring Trophy...ma dipende dalle condizioni meteo...sai, si potrebbe scarburare... e ti dirò anche di più...vengo con te ad Avignone...andiamo e torniamo in giornata...al limite ti traino! ti voglio bene fratello!