Autore |
Discussione |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 12:12:45
|
Sembrava giorno come tutti gli altri... pieno di quegli eventi che non illuminano la storia, ma voi potreste dire: “Perchè non c’ero anch’io?”
Complici della vicenda: un tempo da lupi, un luogo sperduto sull’Appennino Tosco-Emiliano tipo una vecchia torre medioevale, qualche mucca che si è prestata al sacrificio per allietare i palati, tanto buonumore!
Rande vouz in centro ad un paesello (ovviamente bar attrezzatissimo) per poi affidarci alle guide locali per raggiungere la torre tra i boschi FWT1.jpg - -
Primi arrivi FWT2.jpg - -
FWT3.jpg - -
Romagna Greyhound – tutto esaurito, nessun posto libero! Neve attorno. FWT4.jpg - -
Sala del “Consiglio” all’interno della torre FWT5.jpg - -
La sala comincia a riempirsi e ognuno trova il proprio posto nello schieramento FWT6.jpg - -
FWT7.jpg - -
FWT8.jpg - -
Qualcuno comincia ad avere nello sguardo e nelle narici il sentore, il profumo della fiorentina in arrivo FWT9.jpg - -
FWT10.jpg - -
E qualcuna che, suo malgrado, assaggia la mela cotta FWT11.jpg - -
Frase del momento: “... caro Bruno, codesto è il mì meccanico Sergio! Già dù gomme posteriori della Lambra abbiamo distrutto nel tentativo di scaricare potenza... ovvia, si fa ‘na bella cosa!” Notare le: “dù dita” e la scritta WRC sulla felpa di Sergio FWT12.jpg - -
Dopo 4 ore, c’è ancora chi continua a chiedere da mangiare. Roba guinness dei primati: rinfresco al bar, antipasti alla torre, doppio assaggio di tagliatelle, fiorentina da 0.8 kg, cervo coi funghi porcini, dolce caffé, liquori, spaghetti aglio e olio... ancora cervo per capire bene. Chianti davvero ottimo, raramente se ne sente di così buono! FWT13.jpg - -
Prove Presepe... Buone Feste a Tutti! FWT14.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 12:37:34
|
Posso contribuire con un piccolo "assaggio" di quello che è stata l'eccezionale giornata?
22012150_640x480.jpg _ _
Mauro i tuoi compaesani cantavano "Sesso e Karnazza", qui c'è la Karnazza, per la prima parte aspettiamo che i riminisi organizzino qualcosa in un localino molto al pepe delle loro parti!!!
E dopo avere dato una sbirciatina al forum le mogli non li fanno più uscire con noi!
Bicius |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 12:42:35
|
appena ho un po' di tempo mettero' qualche foto certo che questa notte è stata dura a digerire il tutto no non si puo fare una vita cosi arrivare a fine pranzo pieni come un uovo con dolce caffè e grappa per poi ricominciare con spaghetti aglio e olio e come secondo cervo con funghi porcini e finire ancora con dolce affe è grappa un grazie a MILO per l'ospitalita che ha avuto verso noi tutti della ........bassa pero' questi montanari quando ci si mettono ti fanno sentire a casa propria un ringraziamento perticolare alla persona che ci ha offerto l'aperitivo (non ricordo piu' il nome)dimenticavo un bacione alla BARBARA!!!!!!!!!!!!!
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 12:43:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Prove Presepe... Buone Feste a Tutti! FWT14.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club
P.S. volevo mettermi vicino all'asino del presepe, ma avevo paura che mi facevate fare la parte del bue... la pancia c'è, per le corna prima o poi verranno fuori anche quelle!
Bicius |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 14:10:45
|
Eccomi qua per commentare una giornata speciale. Doveroso è ringraziare tutti gli amici che da un po' di mesi non vedevo ( colpa mia) tutta la cricca del WLC mitici come sempre e sempre pronti a sorrisi e battute. Gli amici di viaggio una su tutti la piccola Giulia che mi ha accompagnato nel viaggio con un sorriso splendido, Milo naturalmente anima del gruppo Emiliano Toscano con tutta la sua banda soprattutto il Volpe e Riccardo sciupalamiera coppia di matti hai quali abbiamo promesso la sabbia di Rimini per la prossima estate e loro sanno per cosa servirà!! Ragazzi alla prossima adesso per non farmi mancare nulla mi faccio 3 ore di mtb. Gino |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 14:16:17
|
Quanta bella gente, con qualche volto anche conosciuto... Complimenti ragazzi
Marco |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 19:31:38
|
vinello ottimo DSCN1559.jpg _ _
eravamo gia al caffè e la mano era tremolante ma qualcuno è arrivato in lambretta....... DSCN1573.jpg _ _
della serie "mamma mia come "sdo'" DSCN1578.jpg _ _
ecco cosa succede quando non si è abituato a bere ......si diverte a giocare a nascondino DSCN1577.jpg _ _
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 20:12:48
|
Mamma mia che giornata...e che mangiata...un grazie al mitico Milo per l'ottima organizza e a colui che ci ha offerto l'aperitivo. È stata una notte dura e sofferente ma posso dire di essere un sopravvissuto alla 1a Carnaccia Winter Trophy. |
|
|
Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 22:52:51
|
Per fortuna che io in questa cosa non c'ero .... mi hanno riferito che c'è stata una riunione di tipo carbonara tra toscani romagnoli emiliani e ho sentito dire che è stata fatta la dove non osano le aquile ed eravate tenuti sotto tiro dai cannoni di Navarone ......di queste cose è bene non tenermi informato..... .. brutti vermi..... per farvi invidia... vi dico che giovedì scorso ero a cena con i Lambrettisti Veneti per una serata all'insegna della "faraona" in un locale sicuramente più IN con gente più IN con un comportamento più IN e anche tutti gli invitati.... erano naturalmente più IN insomma grazie ai veneti per la cena IN che abbiamo fatto.... Questi emiliani sono solo dei sovversivi, dei carbonari..... persone di cui diffidare......
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 22:58:42
|
Grandi.Grandi è stato tutto ok.non posso dire altro,altrimenti mi censurano come solito.Grazie MILO 6 un grande.I grandi fan parte al nostro Club.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 23:07:57
|
Gianca.Vallo a predere IN,IN IN,in quel P.....o
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 17 dic 2012 : 10:06:12
|
Gianca, io c'ero e ti posso assicurare che se c'era qualcosa alla carbonara se la sono pappata quegli ultimi 4 gatti che hanno fatto rientro inginocchiati, gattonando per non fare rumore e farsi scoprire dalle proprie mogli!!! Qualcuno, mi dicono non ce l'ha fatta e gli è stata interdetta qualsiasi partecipazione a cene, pranzi, brunch e colazioni organizzate da qualsiasi socio LCER WLC per i prossimi 5 anni!!!
Bicius |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 dic 2012 : 15:07:20
|
Oh ragaz... carne tanta, ma, come al solito, f..a sempre poca!!! però, dai, ci siamo divertiti...
Ciao, Matteo |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 17 dic 2012 : 18:20:06
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Oh ragaz... carne tanta, ma, come al solito, f..a sempre poca!!! però, dai, ci siamo divertiti...
Ciao, Matteo
Già è vero, non c'era la frutta! Sarà alla prossima, per quella di "stagione" che troveremo da Gino e Marco!
|
|
Oca canadese DOC |
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 dic 2012 : 19:28:21
|
Eccomi qua', ho dovuto riprendermi dalla splendida giornata( non di sole...), dalla incredibile compagnia, e dalla spero per tutti bella abbuffata. Vorrei ringraziare tutti voi del Lcer per lo spirito di gruppo ed entusiamo che portate sempre ad ogni appuntamento. Noi ce l'abbiamo messa tutta per cercare di riuscire nell'Impresa e magari il prossimo anno verra' meglio magari in Lambra anche con la neve... Un ringraziamento particolare vorrei farlo a tutti i miei paesani che hanno partecipato entusiasti all'EVENTO.. anche se nemmeno hanno la Lambretta. In particolare: L'Uomo del Baffo alias Cardini Bruno che ha gentilmente offerto a tutto il gruppo l'aperitivo, Sciupa lamiera alias Bartolomei Riccardo un soprannome ma una garanzia..., Nonno Sergio WRC alias Sergio Giannerini il MAGO..., Taia Degli esposti marco o Bin laden...., Il Volpe alias Il Volpe non occorrono altre parole.... Il bar Le Gateau di Castiglione dei Pepoli La Torraccia di Bargi per l'accoglienza Dimenticavo il maresciallo dei carabinieri. Ed ancora tutti voi Emiliani-Romagnoli-Toscani per esserci venuti a trovare. Ora, meglio se passate le feste visto come mi guardano le mogli di quelli che ho dovuto portare a casa...,tocca alla Romagna FARCI LA FESTA................ A presto. Grazie a tutti. buon natale. Milo e Barbara. |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 29 dic 2012 : 10:03:30
|
Matteo come F...a (Frutta)....preferisci quella km.0.. o quella d'importazione..............come vedi io la scrivo sempre con la lettera maiuscola sono molto rispettoso..
|
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 dic 2012 : 15:37:31
|
Scusate il ritardo......il lavoro a volte mi impedisce di prendere due minuti per scrivere. Che dire...spelendida compagnia, ottimo cibo, grande ospitalità al livello di quella della terra romagnola. Siamo stati bene a tal punto che proprio oggi hanno avvistato due romagnoli nella tana di Milo......
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 29 dic 2012 : 18:30:50
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Scusate il ritardo......il lavoro a volte mi impedisce di prendere due minuti per scrivere. Che dire...spelendida compagnia, ottimo cibo, grande ospitalità al livello di quella della terra romagnola. Siamo stati bene a tal punto che proprio oggi hanno avvistato due romagnoli nella tana di Milo...... bruno
Bruno... qua nella zona pedemontana sono giunte voci stranissime. Non ci ho capito niente, a confronto Radio Londra del Gianca sembra una filastrocca. Vedi se riesci a decifrarle Tu. - 2 burdel tra i monti - filmato un missile terra/terra nella tana del Lupo - 2 secchi di sabbia marina al profumo di "latte" solare portati in dono come i Re Magi
|
|
Oca canadese DOC |
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 dic 2012 : 19:28:31
|
Pare ci sia stata una sessione di test invernali....ma non erano vietati?
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 30 dic 2012 : 06:55:11
|
Booooo!!!!!!!........Mauro lo visto ......e cio anche parlato non mi sembrava messo propio così male....bo!!!!!...guarda solo che sherzi fa la vecchiaia in poche ore........ in caso che servisse una parola di conforto sono sempre disponibile......
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 30 dic 2012 : 09:13:36
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Pare ci sia stata una sessione di test invernali....ma non erano vietati? bruno
I test invernali!!! Ecco cos'erano! Effettivamente, però, questa settimana erano vietati; quindi è roba clandestina! La zona di confine tra Emilia e Toscana è un po' difficile da tenere monitorata, si narra di tutto... anche di qualcosa con potenza simile a un Big-Block Chevy V8 sotto i cofani di una Li!?! Ma ancora non ho capito a cosa servirebbero i 2 secchi di sabbia... zavorra? Bisognerebbe saperne di più!
(P.S. tranquillo Giancarlo, non sono ancora "fuori calendario"!)
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|