Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 selle in pelle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giodes52
Junior


Limbiate - MI
Italy


88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2012 :  11:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono stato alla fiera dll'artigianato a Rho e mi è capitato di passare davanti uno stand dove la mia attenzione è stata attirata da un bel Guzzi con sidecar ed una bella bianchina.....Poichè andavo di fretta non mi sono fermato per chiedere informazioni, che adesso giro a Voi: - si possono ricoprire le due selle della lambretta 150D con vera pelle? Se sì quanto verrebbe a costare +/-. Grazie

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2012 :  11:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si può fare tutto ma secondo me non vieni a spendere meno di 300 euro...
Torna all'inizio della Pagina

Dick5
Junior ++


Venezia Lido - VE
Italy


Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2012 :  16:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Lambretta comunque non hanno mai avuto le selle rivestite in pelle. Forse la A.
O sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 dic 2012 :  18:48:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco quella della mia A:

lambretta-A.jpg
_ _


sella1.jpg
_ _


sella-A.jpg
_ _

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Torna all'inizio della Pagina

giodes52
Junior


Limbiate - MI
Italy


88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2012 :  19:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, in effetti anche io penso che non sia tanto economico, perchè a guardare bene come sono messe quelle in finta pelle deve essere un lavoraccio.....comunque era una idea... casomai, quando si incominceranno ad usurare quelle che ho su, si vedrà.
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++


Vipiteno - BZ
Italy


Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 dic 2012 :  11:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giodes52

Grazie, in effetti anche io penso che non sia tanto economico, perchè a guardare bene come sono messe quelle in finta pelle deve essere un lavoraccio.....comunque era una idea... casomai, quando si incominceranno ad usurare quelle che ho su, si vedrà.


Per chi lo fa di mestiere non é un lavoraccio... è un lavoro abbastanza semplice e non costa 300 € , ovvio dipende da chi vai ! Un mio amico ha fatto rifare quella di una vespa e ha speso 150 € lavoro e materiale !

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits