Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Sistema di areazione PHBH 30
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 nov 2012 :  18:24:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo montare un PHBH 30 sulla mia lambra, mi chiedo come collegare il carburo alla leva dell'aria e se ci sono accorgimenti particolari per il buon funzionamento.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2012 :  18:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è un kit di conversione

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/advanced_search_overview.grid?category1=A&category2=CAT&searchMethod=doSingleSearch&target=advancedSearch&sortOrder=overview_best_search_results&pageSize=10&keywords=Cable%20choke%20conversion%20kit%20DELLORTO%20PHBH%2C%20PHBL%2C%20VHST%2C%20VHSA%2C%20VHSB


bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2012 :  18:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao anch'io ho montato un phbh ,se vai da chi rivende i carburatori anno il chi x la modifica costa 20 euro fatto proprio da dall'orto, se poi non riesci a carburare ti posso dire i mie parametri che funzionano bene .
se non sai dove trovarlo mi mandi un mp e te li spedisco saluti
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 nov 2012 :  19:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal link non visualizzo il kit.
Intendi questo?

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621644614832&target=productdetail&category1=A&category2=CAT



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 nov 2012 :  20:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello non va bene
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 nov 2012 :  20:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Dal link non visualizzo il kit.
Intendi questo?

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621644614832&target=productdetail&category1=A&category2=CAT



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli



no è questo:
http://www.sip-scootershop.com/en/products/conversion+kit+cablechoke+_40320000

Scootercenter non ce l'ha ma cercando dai tuoi rivenditori il prezzo varia dai 7 ai 9 € !! monta su una marea di carburatori.. phbl phbh vhsa vhsb vhsh vhst ecc ecc ecc !! una marea !!

accorgimenti? si..usa una curva a 90° prima del meccanismo..che abbia una vite per poter registrare il filo (quindi non come quella originale lambretta che non ce l'ha !) perchè se no il filo non tira bene..

a quel punto dovrai tirare il filo dai registri.. con una pila controlli il pistoncino di ottone.. che chiuda tutto a leva non azionata.. ! a leva azionata visto che il sistema lambretta non è tra i migliori da montare con carburatori non originali, avrai il pistoncino di ottone che arriverà a circa metà della sezione del piccolo condotto..

già cosi funziona normalmente.. ! non ti darà problemi.. te lo dico in modo che eviti di farti turbe mentali !
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 dic 2012 :  18:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mikigrand non mi sono dimenticato in set. ti spedisco tutto saluti lambro175
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits