Autore |
Discussione |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 nov 2012 : 23:12:18
|
..... notizie dal fronte burattinai .... ..... già da questa sera alle 20 si potevano contare i buttafuori... ..... il patonzo ha la bava alla bocca.... ..... i messaggi sono già stati decifrati.... ..... coca cola caduta sul pergolato..... ..... se salta patonzo ..... pronto coca cola ..... pergolato in discarica ..... in forte aumento le vacanze sulla costiera amalfitana .....
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 08:22:16
|
ciao vedi che la costiera è in forte crisi il bubbone ivi presente stà o è saltato vi è una forte migrazione di persone verso Napoli, lo spauracchio stà venendo fuori, chiacchiere e distintivo si sta scoprendo quindi.......... |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 08:22:19
|
....... sos .... dal basista di Roma... ....... la "cimice" inserita tra le palle del patonzo ha problemi di ricezione ....... il basista ci comunica che è stata divorata da insetti stagnanti in loco .... le altre 4 funzionano molto bene ....... tutta la Normandia è in Ascolto... ....... ci stiamo divertendo pensando agli insetti in loco ....... qui radio londra da domani sospenderemo le trasmissioni ....
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 08:45:37
|
...... coca cola è in eccessiva fermentazione alza il tiro ..... ...... settimana in "costiera" con aggiunta di coperta presidenza quasi assicurata ..... ...... il pergolato ha rotto gli argini..... si sta squagliando... ...... cassa di bianco aggiunto a coperta ... la presidenza...non scappa ...... .... Ciro spero che la tua cimice non abbia i problemi che ha avuto la nostra... ...... le nostre rimaste funzionano ancora con il ponte delle Ardenne ...... per fortuna ho piazzato un ripetitore sul carroarmato a Bastogne ...... questa notte il pergolato.....ha fatto corsi accelerati di cultura ...... il gatto dalle zampe bianche è salito sul tavolo.... ...... informazione alla costa partenopea..... rimanere coperti.... ...... azzo... il gatto ha mangiato tutte le crocchette sul tavolo .... ...... Belsito è tra di loro .... ...... miiii .... coioni..... ...... speriamo che non trovi il malloppo....
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 09:10:21
|
Gianca, io non ci ho capito nulla. forse hai scritto troppo in "codice"!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 09:13:20
|
Scusate, questa volta dobbiamo comportarci da veri professionisti.... ne va del nostro malloppo
.-.. .- / .--. --- .-.. ...- . .-. .. -. .. / .... .- / .- ...- ...- .. ... .- - --- / .-.. . / - .-. ..- .--. .--. . / .-. --- -- .- -. . .- - - . -. --.. .. --- -. . / -... . .-.. ... .. - --- / .. -. / .-.. --- -.-. --- / .-.-.- .-.-.- .-.-.- - . -. . .-. . / -.-. --- -. - .-. --- .-.. .-.. .- - --- / .. .-.. / -- .- .-.. .-.. --- .--. .--. ---
............... comunicazione per le truppe di Anzio.... forse caro py questa è molto più chiara.... almeno spero
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 09:21:48
|
Cosa dicono di noi sui siti inglesi.....
.-.. .- / -- .- ..-. .. .- / .. -. / .. - .- .-.. .. .- / . .----. / - .- .-.. -- . -. - . / .-. .- -.. .. -.-. .- - .- / -.-. .... . / .-.. .- / ... .. / - .-. --- ...- .- / .- -. -.-. .... . / -. . .. / -.-. .-.. ..- -... / -- --- - --- -.-. .. -.-. .-.. .. ... - .. -.-. .. / . / -. --- -. / .--. .-. . -. -.. . - . / . ... . -- .--. .. --- / -. . .-.. / -.-. .- -- .--. --- / ... -.-. --- --- - . .-. .. ... - .. -.-. ---
Caro lora tu ci darai di latino ma io ci do di punto linea... linea punto..... visto che robba .... vamolà ....
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 09:23:45
|
messaggio arrivato forte e chiaro! le truppe di Anzio sono pronte e schierate.... "a un mio segnale.... scateniamo l'inferno!".
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 15:10:23
|
Caro Giancarlo, mi hai costretto a rispolverare il Morse. Eri marconista sotto la naia? Direi che ci viene buono in questi momenti. Messaggio ricevuto. La mia citazione di Tito Livio è un po' a sproposito, perché in realtà non è il LCER che viene espugnato, ma il LCI che di questo passo va in pezzi. Ho avuto alcune risposte da delegazioni e sezioni di LC: sono allo sbando! Per es. dalla sezione di Trieste: "Buongiorno sono Michele P. segretario del club di Trieste. Conosco la vostra vicenda in quanto letta sul vostro sito e sul forum scooterdepoca di cui sono membro (miguel). Il nostro club non è riconosciuto a livello nazionale e siamo comparsi sull'ultimo notiziario solamente per una serie di confronti con il presidente del Triveneto. Non saremo quindi presenti alla riunione citata e non potremmo esprimere quindi un nostro voto. In via esclusivamente personale posso dirvi che avete il mio appoggio, purtroppo solo morale, e che ritengo senza senso la vostra esclusione dal club Nazionale. Un saluto a tutto il club." - E la delegazione di Grassano (Sassi di Matera) mi manda a dire: "con immenso dispiacere apprendo questa vicenda anomala in tutti i sensi, ma noi del LC GRASSANO siamo una delegazione lambretta Matera Sassi ...bene, le dico subito che non siamo né stati informati di tutto ciò e neanche siamo stati chiamati a dire il nostro parere figuriamoci al diritto al voto; le posso dire il mio rammarico e abbandono delle piene attività del nostro club, ci limitiamo a tenere alto il nome della lambretta per pura, e dico pura, passione lambrettistica; ... del comportamento fattovi dal LC ITALIA: voglio dirvi che noi siamo considerati zero. Ti posso aggiungere che sono indeciso per quanto riguarda il rinnovo della delegazione per il 2013, e poi la storia credo sia sempre la stessa,non so cosa dirvi, ho appreso dal forum scooter d'epoca della vostra vicenda, non so cosa dirvi se non essere con l'animo insieme alle vostre decisioni. Un saluto dal nostro club. Antonio L.". - E la delegazione di Foggia: "Purtroppo non sono a conoscenza di nessuna problematica del LCER con il LCI, sinceramente non sono stato informato di nulla, nemmeno genericamente ... a Paestum siamo dovuti ripartire prima del previsto ... anche a questa ultima riunione (a dire il vero non sono stato convocato, forse perché siamo una delegazione del lambretta club Puglia) non credo di parteciparvi... Vi sarei grato se voleste farmi partecipe di questi problemi in modo da informare anche gli altri soci del mio club che come me immagino siano all'oscuro di tutto. Con simpatia e stima. Paolo Pirro.". Mi fermo qui. Ma nei 365 gg. cosa fa "questo" LCI per i soci?
|
|
|
Oca canadese DOC |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 25 nov 2012 : 23:03:45
|
..... truppe di anzio pronte allo sbarco... ..... contrordine immediato ..... vietato buttarsi in mare... mancano i gommoni .... probabilmente anche l'acqua.... ..... l'appalto dei gommoni vinto da Belsito .... ..... l'appalto dei remi vinto dal trota e dai suoi avanotti .... ..... il gatto ha finito le crocchette .... ..... siamo in un mare di mer.a ..... non abbiate paura Lusi ci salverà ..... le cimici hanno svolto il loro compito ..... Radio Londra avrebbe da dire una barzelletta.... ma al momento mi manca il coraggio.... ..... nei prossimi giorni vi verrà raccontata su altre frequenze.... ..... per ora in Normandia i cannoni tacciono.... sono finiti i proiettili nelle Ardenne le truppe sono ferme... hanno finito le scarpe ..... a Bastogne i carri armati sono fermi ... finita benzina ..... ma che vanno in guerra da fare se non hanno una lira in cassa...... ah è vero... colpa dei segretari o cassieri moderni.....
...... le prossime barzellette non avranno bisogno di codice..... Radio Londra termina le trasmissioni ...... Passo e chiudo...
|
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 dic 2012 : 20:40:23
|
??????????? |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 dic 2012 : 00:50:51
|
Non solo bisogna essere un marconista, ma occore essere allievo di gianca per decifrare il codice,,, praticamente impossibile,, forse.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 13 dic 2012 : 15:48:35
|
leggendovi mi viene voglia di cambiare hobby
Piergiacomo |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 15 dic 2012 : 09:42:36
|
ATTENZIONE...ATTENZIONE !!!! Primo stucaz è sotto mira! Il secondo lo stanno cercando! Sembra che sia il caposquadriglia! Tutto l' esercito mormora preoccupato, perchè i due vice sono peggio di due appestati! Stanno pensando di tenere quel poco che hanno ... ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!! LA GALLINA HA FATTO L' OVO !!!! C'E' CHI LO MANGIA E CHI CI GIOCA .... Dal fronte giunge voce che i due temerari non fanno altro che giocarci .... con l' ovo!
Il pollaio chiude le trasmissioni da Radio Londra!!!!!
|
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 dic 2012 : 15:52:57
|
Citazione: Messaggio inserito da piergi58
Piergiacomo
come non quotarti? |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5127 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 dic 2012 : 22:58:36
|
...secondo me si drogano sniffando della miscela vecchia di anni!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 11:24:21
|
Citazione: Messaggio inserito da piergi58
Piergiacomo
----------------------------------------- Danielemod
come non quotarti? -----------------------------------------------------------------
Perchè dover rinunciare al nostro HOBBY!!!! Ci sono tanti giri e raduni Lambretta aperti a tutti senza essere soci di nussun club. Unico OBBLIGO per avere l'assicurazione ridotta devi essre iscritto ad un club affiliato FMI o ASI.
Questo non vuol dire che non dobbiamo iscriverci ai club lambretta. Io sono con LCER e mi trovo BENISSIMO.
SE non vuoi leggere Radio Londra e altre comunicazioni,basta saltare la pagina. Regolarmente apro e leggo;qualche volta partecipo alla discussione altre solo leggo ma nessun COMMENTO o DISCUSSIONE mi toglierà il "MIO HOBBY".
Balbo |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 20:43:03
|
attenzione attenzione .... qui radio Londra... sono finiti i soldi non possiamo comprare mastice e tip-top le uova non galleggiano il gatto fa le fusa se mancano mastice e tip-top lo sbarco è rimandato vogliono abbattere il capo-squadriglia compreso il mangiatore di mastice e tip-top il guardiano del faro veneto .... sembra che regga guardato curriculum dei due stucas in seconda peggio che andar di notte a fari spenti ai 300 all'ora in mezzo a un pioppeto senza freni il gatto continua a fare le fusa il cane abbaia e l'asino sco.reggia hanno pensato che il primo stucas è meglio dei due stucazz finalmente una buona notizia vado via perchè l'asino continua ......
.- - - . -. --.. .. --- -. . / .- - - . -. --.. .. --- -. . / .-.-.- .-.-.- .-.-.- .-.-.- / --.- ..- .. / .-. .- -.. .. --- / .-.. --- -. -.. .-. .- .-.-.- .-.-.- .-.-.- ... --- -. --- / ..-. .. -. .. - .. / .. / ... --- .-.. -.. .. / -. --- -. / .--. --- ... ... .. .- -- --- / -.-. --- -- .--. .-. .- .-. . / -- .- ... - .. -.-. . / . / - .. .--. -....- - --- .--. .-.. . / ..- --- ...- .- / -. --- -. / --. .- .-.. .-.. . --. --. .. .- -. --- .. .-.. / --. .- - - --- / ..-. .- / .-.. . / ..-. ..- ... .- ... . / -- .- -. -.-. .- -. --- / -- .- ... - .. -.-. . / . / - .. .--. -....- - --- .--. / .-.. --- / ... -... .- .-. -.-. --- / .-..- / .-. .. -- .- -. -.. .- - --- ...- --- --. .-.. .. --- -. --- / .- -... -... .- - - . .-. . / .. .-.. / -.-. .- .--. --- -....- ... --.- ..- .- -.. .-. .. --. .-.. .. .- -.-. --- -- .--. .-. . ... --- / .. .-.. / -- .- -. --. .. .- - --- .-. . / -.. .. / -- .- ... - .. -.-. . / . / - .. .--. -....- - --- .--. .. .-.. / --. ..- .- .-. -.. .. .- -. --- / -.. . .-.. / ..-. .- .-. --- / ...- . -. . - --- / .-.-.- .-.-.- .-.-.- .-.-.- / ... . -- -... .-. .- / -.-. .... . / .-. . --. --. .- --. ..- .- .-. -.. .- - --- / -.-. ..- .-. .-. .. -.-. ..- .-.. ..- -- / -.. . .. / -.. ..- . / ... - ..- -.-. .- ... / .. -. / ... . -.-. --- -. -.. .- .--. . --. --. .. --- / -.-. .... . / .- -. -.. .- .-. / -.. .. / -. --- - - . / .- / ..-. .- .-. .. / ... .--. . -. - .. / .- .. / ...-- ----- ----- / .- .-.. .-.. .----. --- .-. .- / .. -. / -- . --.. --.. --- / .- / ..- -. / .--. .. --- .--. .--. . - --- / ... . -. --.. .- / ..-. .-. . -. .. .. .-.. / --. .- - - --- / -.-. --- -. - .. -. ..- .- / .- / ..-. .- .-. . / .-.. . / ..-. ..- ... .- .. .-.. / -.-. .- -. . / .- -... -... .- .. .- / . / .-.. .----. .- ... .. -. --- / ... -.-. --- .-.-.- .-. . --. --. .. .- .... .- -. -. --- / .--. . -. ... .- - --- / -.-. .... . / .. .-.. / .--. .-. .. -- --- / ... - ..- -.-. .- ... / .-..- / -- . --. .-.. .. --- / -.. . .. / -.. ..- . / ... - ..- -.-. .- --.. --.. ..-. .. -. .- .-.. -- . -. - . / ..- -. .- / -... ..- --- -. .- / -. --- - .. --.. .. .- / ...- .- -.. --- / ...- .. .- / .--. . .-. -.-. .... .-..- / .-.. .----. .- ... .. -. --- / -.-. --- -. - .. -. ..- .- / .-.-.- .-.-.- .-.-.- .-.-.- .-.-.- .-.-.- ..-. .. -. . / - .-. .- ... -- .. ... ... .. --- -. . / -.. .- / .-. .- -.. .. --- / .-.. --- -. -.. .-. .- /
Spero questa volta di essere stato chiaro .....
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 dic 2012 : 21:34:33
|
-.-. .... .. .- .-. --- --..-- -.-. --- -- . ..- -. .-.. .- --. --- ... . -. --.. .- ..-. .- -. --. --- ... . .-. --..-- -.-. --- ... .---. .-.. .. -- .--. .. -.. --- -.-. --- -- . ..- -. -.-. .. . .-.. --- -.. .----. . ... - .- - . ... . -- .--. .-. . -... .-.. ..- .-.-.-
Bicius |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 23 dic 2012 : 00:36:30
|
attenzione attenzione.... qui radio Londra... è arrivato da pagare l'occupazione suolo pubblico per il traliccio chiamata anche limuiltraliccio l’imu rtacci sua non c’avemo un centesimo argomenti scarsi sponsor zero arrivano solo segnali di fumo vogliono segare il fagiano nel frattempo hanno pesato i due cammelli hanno valutato che è meglio il fagiano oggi che due cammelli domani valutazione personale: sono pienamente d’accordo uno dei due molto pericoloso
cammello03.jpg - -
Camelide pericoloso di cui tutti parlano Fino a quando resta il camelide linguoso rimane il fagiano L’altro camelide non è pericoloso perché è telecomandato a distanza Speriamo di trovare i finanziamenti altrimenti dovremo chiudere la baracca
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 23 dic 2012 : 10:15:27
|
caro Giancarlo, intanto ti auguro un Buon Natale a te, alla Ori e famiglia.
Qualche gg fa, ho inserito su Facebook il mio pensierino di Natale prima che arrivasse la fine del mondo annunciata dai Maya . Se non altro mi sono messo a posto con la coscienza!. ahahahah Era riferito alla politica del nostro paese, ma diciamo che potrebbe essere riferito a "ogni forma" di politica. capisci che voglio dire, no? sicuramente molti lo hanno definito o lo definiranno populistico e/o contadino.... e va be....! me ne faccio una ragione; evidentemente sto diventando un pò troppo popolano..... e/o contadino! Comunque... siccome è una cosa tra me e te, ma chi se ne frega degli altri.... e poi di sicuro non lo leggerà nessuno! arrivo al dunque
da Facebook: Bene! e dopo aver pagato Irpef , Imu e nell'attesa che arrivi la nuova tassa sui rifiuti, ci apprestiamo a passare un Santo Natale di "MERDA".... senza un euro. Quest'anno , per la prima volta nella mia vita, ho scritto una bella letterina a Babbo Natale pregandolo di portarmi un po di serenità; in cambio ho promesso di essere più buono! :-/
Prima di fare tale promessa , però, gli ho chiesto di darmi una mano nell'esaudire un ultimo desiderio da cattivo: " Caro Babbo Natale, fa che tutti i soldi RUBATI dai nostri ministri, senatori, capo del governo e dello stato e di tutti i loro entourage (e anche gli evasori fiscali) a discapito della comunità e di chi non ha più un euro, ha perso lavoro , casa e quel poco che aveva e rimaneva in tasca...., vengano utilizzati da tutti LORO (ministri, senatori ecc.ecc) e dai LORO famigliari, solo ed esclusivamente in MEDICINE...! Inoltre, caro Babbo Natale , fa che la profezia Maya si avveri e che il 21/12/2012 ci sia effettivamente la fine del mondo. Diciamo una "parziale" fine del mondo.... il MONDO POLITICO!
...tacciloro!
forse sono stato troppo pesante? ma ... d'altra parte io sono cattivo dentro. AHAHAHAHAH
|
|
Discussione |
|