Autore |
Discussione |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 dic 2012 : 18:55:45
|
Ciao py, grazie per gli auguri anche da parte di Ori, contraccambio il tutto.... augurandoti uno strafelice nuovo anno a te e famiglia..... A presto Gianca e Ori
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 28 dic 2012 : 08:03:26
|
Py dimenticavo di ringraziarti anche per la documentazione fatta avere a Luca per quanto riguarda la spedizione in Russia che ha fatto Innocenti con auto e Lambrette esattamente a Mosca andata e ritorno,vorremmo fare circa i stessi itinerari sia in andata che al ritorno stiamo provando a mettere in piedi questa cosa se va in porto ti faro sapere:Grazie ancora e rinnovo gli'Auguri
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 dic 2012 : 08:29:59
|
di nulla! purtroppo non ne è uscito fuori un buon DVD; è già scadente sul nastro, nel passaggio di sicuro non è migliorata. se organizzate... mi farebbe piacere essere dei vostri. se possibile, tienimi in considerazione.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 28 dic 2012 : 18:28:12
|
Ok!!..Py..sarà fatto..
|
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 dic 2012 : 15:43:06
|
Ehm.....potrei essere anche io tenuto in considerazione? Grazie!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 31 dic 2012 : 19:40:12
|
Penso che ci sia posto per tutti, anche perchè ho sentito dire che la Russia è abbastanza grande.....Allora le cose starebbero cosi TITOLO.......CAFFE in PIAZZA ROSSA....a noi il caffe piace freddo se partiamo da REGGIO E. o da MODENA o da BOLOGNA con i nostri mezzi arriveremo a MOSCA che il caffè è ancora caldo.... se invece facciamo una piccola deviazione esempio REGGIO E. AVIGNONE (FRANCIA)..un saluto hai lambrettisti poi si va a MOSCA forse arriveremo che il caffè si è gia raffredato.... potrebbe essere unid'ea????????
|
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 31 dic 2012 : 21:32:41
|
mi piacerebbe essere dei vostri,teneteci informati, |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 dic 2012 : 22:06:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Penso che ci sia posto per tutti, anche perchè ho sentito dire che la Russia è abbastanza grande.....Allora le cose starebbero cosi TITOLO.......CAFFE in PIAZZA ROSSA....a noi il caffe piace freddo se partiamo da REGGIO E. o da MODENA o da BOLOGNA con i nostri mezzi arriveremo a MOSCA che il caffè è ancora caldo.... se invece facciamo una piccola deviazione esempio REGGIO E. AVIGNONE (FRANCIA)..un saluto hai lambrettisti poi si va a MOSCA forse arriveremo che il caffè si è gia raffredato.... potrebbe essere unid'ea????????
gia mi immaggino sotto.........quale bandiera..... buon anno ...marconista
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 01 gen 2013 : 22:58:23
|
Ciao Biccherone..... stai rispondendo dagli Stati Uniti o sei gia tornato?????......cosi te lo chiedo.... non perchè m'interessi tanto..... ma solo per stare aggiornato sui c...i tuoicomunque sia Auguri di buon Anno!!!!.........ma...........una cosa ti devo chidere.................Tu non hai micca sentito qualche tempo fa di una transumanza che doveva avvenire dal Lazio verso le terre Bolognesi addirittura con partenza immediata di un FAGIANO o di un FAGGIANACCIO che sempre la stessa cosa di razza uccellifera si tratta di un esemplare che fa parte alla famiglia dei.....culetintalcentrointelbusconretrosemenzsenilconretrodeparaculdefasimantenedaroooooibeccabeccastobastoncin è una razza che porta questo nome che tutti conosciamo benissimo ....non è protetta quindi la si puo abbattere con qualsiasi arma: fionda,fucile a pompa, mitragliatore a fagioli,spandi letame, contraerea ...insomma per concludere TU che abiti in una terra pedemontana lai avvistato sto FAGIANO o no!!! puo anche darsi che sia arrivato lungo e si trovi nei pressi del campovolo di R.E. che ne dici????? fammi sapere tuo parere....Ciao.
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 gen 2013 : 07:58:52
|
io nin zo' a me le notizie arrivano 9 ore dopo una cosa è certa babbo natale non consegna piu' donipunto troppo impegnato punto le uova si son rotte e si è fatta la frittata punto esclamativo come sempre succede la si è girata dalla parte che fa piu comoda ....la loro...... punto punto e virgola sto cercando qua in zona un pony-expres che consegna plichi documenti e posta il piu veloce da affiancare alle Poste Italiane sembra che da .......VOI il servizio non funzia.... qua radio-alcatraz(associata a radio londra) chiude le trasmissioni
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 gen 2013 : 12:05:15
|
Ci mancava solo Radio Alcatraz .....
Comunque l`unico che e` veramente a Londra alla fine sono io....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 gen 2013 : 16:39:14
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Ci mancava solo Radio Alcatraz .....
Comunque l`unico che e` veramente a Londra alla fine sono io....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 04 gen 2013 : 03:53:32
|
Non sapevo che esistesse una stazione che si chiamasse ASTACAZZ A TINCUL LEON......boooo!!!!!!.
|
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 gen 2013 : 23:44:37
|
Ho il cognatino all'ambasciata italiana a MOSCA! se avete bisogno della banda fatemi sapere!
Stefano Licci |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 05 gen 2013 : 06:40:18
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Ho il cognatino all'ambasciata italiana a MOSCA! se avete bisogno della banda fatemi sapere!
Stefano Licci
che non finisce come don Camillo e Peppone che trattenerono Peppone per operargli di appendicite.............
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 gen 2013 : 11:22:39
|
Io nel frattempo guardo agli orari in cui posta Biccari... continua così Antonio, sembra veramente che ti svegli presto la mattina!!!
Bicius |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 05 gen 2013 : 18:30:42
|
Maaa ....porco....booiaaaaa!!!!!!ma come Bicius!!!!..Tu non sai che si alza presto per lavare gli occhi al ranocchio che sentendo Lui tutte le sere lo mette nel pantano...... in quale pantano però!!!!... non me là mai detto........prova a indagare ....
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 05 gen 2013 : 19:21:40
|
Ragazzi dimenticavo.........radio Londra è rimasta in bolletta dura è stata rovinata dall'imu per pagare i creditori dobbiamo vendere li traliccio ....... i sponsor non danno più un centesimo, ritenendo le notizie che arrivano dalla C.I.A.di Roma, e dal K.G.B. dell'interland milanese non interessa più un ALCACAZ a nessuno addirittura gli ordini di emanuele e le demenze del fagiano sono carta straccia quindi ho paura che ci tocchi tornare al piccione mettiamo all'asta il ferro del traliccio poi staremo vedere
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 06 gen 2013 : 01:19:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ragazzi dimenticavo.........radio Londra è rimasta in bolletta dura è stata rovinata dall'imu per pagare i creditori dobbiamo vendere li traliccio ....... i sponsor non danno più un centesimo, ritenendo le notizie che arrivano dalla C.I.A.di Roma, e dal K.G.B. dell'interland milanese non interessa più un ALCACAZ a nessuno addirittura gli ordini di emanuele e le demenze del fagiano sono carta straccia quindi ho paura che ci tocchi tornare al piccione mettiamo all'asta il ferro del traliccio poi staremo vedere
visto che mancano i fondi ho trovato questo cartello usato potrebbe essere utile è gratis 352865-for-sale1.jpg _ _
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 06 gen 2013 : 10:37:20
|
Ueeee!!!!!!....che cavolo c'e scritto su quel cartello è dialetto bolognese???????? fure al sel tre volt ..ma chissa forse è il freddo, forse sono state le festività,forse è la gioventù booooo!!!!! Auguri Biccari e che San Galli ti accompagni
|
|
|
Discussione |
|