Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Radio Londra riprende le trasmissioni...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 dic 2012 :  18:55:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao py,
grazie per gli auguri anche da parte di Ori, contraccambio il tutto.... augurandoti uno strafelice nuovo anno a te e famiglia.....
A presto
Gianca e Ori

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 dic 2012 :  08:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Py dimenticavo di ringraziarti anche per la documentazione fatta avere a Luca per quanto riguarda la spedizione in Russia che ha fatto Innocenti con auto e Lambrette esattamente a Mosca andata e ritorno,vorremmo fare circa i stessi itinerari sia in andata che al ritorno stiamo provando a mettere in piedi questa cosa se va in porto ti faro sapere:Grazie ancora e rinnovo gli'Auguri

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 dic 2012 :  08:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di nulla! purtroppo non ne è uscito fuori un buon DVD; è già scadente sul nastro, nel passaggio di sicuro non è migliorata.
se organizzate... mi farebbe piacere essere dei vostri.
se possibile, tienimi in considerazione.

Py

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 dic 2012 :  18:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok!!..Py..sarà fatto..

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2012 :  15:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehm.....potrei essere anche io tenuto in considerazione?
Grazie!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2012 :  19:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che ci sia posto per tutti, anche perchè ho sentito dire che la Russia è abbastanza grande.....Allora le cose starebbero cosi TITOLO.......CAFFE in PIAZZA ROSSA....a noi il caffe piace freddo se partiamo da REGGIO E. o da MODENA o da BOLOGNA con i nostri mezzi arriveremo a MOSCA che il caffè è ancora caldo.... se invece facciamo una piccola deviazione esempio REGGIO E. AVIGNONE (FRANCIA)..un saluto hai lambrettisti poi si va a MOSCA forse arriveremo che il caffè si è gia raffredato.... potrebbe essere unid'ea????????

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 dic 2012 :  21:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi piacerebbe essere dei vostri,teneteci informati,

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 dic 2012 :  22:06:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Penso che ci sia posto per tutti, anche perchè ho sentito dire che la Russia è abbastanza grande.....Allora le cose starebbero cosi TITOLO.......CAFFE in PIAZZA ROSSA....a noi il caffe piace freddo se partiamo da REGGIO E. o da MODENA o da BOLOGNA con i nostri mezzi arriveremo a MOSCA che il caffè è ancora caldo.... se invece facciamo una piccola deviazione esempio REGGIO E. AVIGNONE (FRANCIA)..un saluto hai lambrettisti poi si va a MOSCA forse arriveremo che il caffè si è gia raffredato.... potrebbe essere unid'ea????????

gia mi immaggino sotto.........quale bandiera..... buon anno ...marconista

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 gen 2013 :  22:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Biccherone..... stai rispondendo dagli Stati Uniti o sei gia tornato?????......cosi te lo chiedo.... non perchè m'interessi tanto..... ma solo per stare aggiornato sui c...i tuoicomunque sia Auguri di buon Anno!!!!.........ma...........una cosa ti devo chidere.................Tu non hai micca sentito qualche tempo fa di una transumanza che doveva avvenire dal Lazio verso le terre Bolognesi addirittura con partenza immediata di un FAGIANO o di un FAGGIANACCIO che sempre la stessa cosa di razza uccellifera si tratta di un esemplare che fa parte alla famiglia dei.....culetintalcentrointelbusconretrosemenzsenilconretrodeparaculdefasimantenedaroooooibeccabeccastobastoncin è una razza che porta questo nome che tutti conosciamo benissimo ....non è protetta quindi la si puo abbattere con qualsiasi arma: fionda,fucile a pompa, mitragliatore a fagioli,spandi letame, contraerea ...insomma per concludere TU che abiti in una terra pedemontana lai avvistato sto FAGIANO o no!!! puo anche darsi che sia arrivato lungo e si trovi nei pressi del campovolo di R.E. che ne dici????? fammi sapere tuo parere....Ciao.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 gen 2013 :  07:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io nin zo' a me le notizie arrivano 9 ore dopo una cosa è certa babbo natale non consegna piu' donipunto troppo impegnato punto le uova si son rotte e si è fatta la frittata punto esclamativo come sempre succede la si è girata dalla parte che fa piu comoda ....la loro...... punto punto e virgola sto cercando qua in zona un pony-expres che consegna plichi documenti e posta il piu veloce da affiancare alle Poste Italiane sembra che da .......VOI il servizio non funzia.... qua radio-alcatraz(associata a radio londra) chiude le trasmissioni

World Lambretta Club

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 gen 2013 :  12:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci mancava solo Radio Alcatraz .....

Comunque l`unico che e` veramente a Londra alla fine sono io....

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 gen 2013 :  16:39:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Ci mancava solo Radio Alcatraz .....

Comunque l`unico che e` veramente a Londra alla fine sono io....

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!

World Lambretta Club

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2013 :  03:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sapevo che esistesse una stazione che si chiamasse ASTACAZZ A TINCUL LEON......boooo!!!!!!.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2013 :  23:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho il cognatino all'ambasciata italiana a MOSCA! se avete bisogno della banda fatemi sapere!

Stefano Licci

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2013 :  06:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ho il cognatino all'ambasciata italiana a MOSCA! se avete bisogno della banda fatemi sapere!

Stefano Licci

che non finisce come don Camillo e Peppone che trattenerono Peppone per operargli di appendicite.............

World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2013 :  11:22:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io nel frattempo guardo agli orari in cui posta Biccari... continua così Antonio, sembra veramente che ti svegli presto la mattina!!!

Bicius

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2013 :  18:30:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maaa ....porco....booiaaaaa!!!!!!ma come Bicius!!!!..Tu non sai che si alza presto per lavare gli occhi al ranocchio che sentendo Lui tutte le sere lo mette nel pantano...... in quale pantano però!!!!... non me là mai detto........prova a indagare ....

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2013 :  19:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi dimenticavo.........radio Londra è rimasta in bolletta dura è stata rovinata dall'imu per pagare i creditori dobbiamo vendere li traliccio ....... i sponsor non danno più un centesimo, ritenendo le notizie che arrivano dalla C.I.A.di Roma, e dal K.G.B. dell'interland milanese non interessa più un ALCACAZ a nessuno addirittura gli ordini di emanuele e le demenze del fagiano sono carta straccia quindi ho paura che ci tocchi tornare al piccione mettiamo all'asta il ferro del traliccio poi staremo vedere

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 gen 2013 :  01:19:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Ragazzi dimenticavo.........radio Londra è rimasta in bolletta dura è stata rovinata dall'imu per pagare i creditori dobbiamo vendere li traliccio ....... i sponsor non danno più un centesimo, ritenendo le notizie che arrivano dalla C.I.A.di Roma, e dal K.G.B. dell'interland milanese non interessa più un ALCACAZ a nessuno addirittura gli ordini di emanuele e le demenze del fagiano sono carta straccia quindi ho paura che ci tocchi tornare al piccione mettiamo all'asta il ferro del traliccio poi staremo vedere

visto che mancano i fondi ho trovato questo cartello usato potrebbe essere utile è gratis
352865-for-sale1.jpg
_ _

World Lambretta Club

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2013 :  10:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ueeee!!!!!!....che cavolo c'e scritto su quel cartello è dialetto bolognese???????? fure al sel tre volt ..ma chissa forse è il freddo, forse sono state le festività,forse è la gioventù booooo!!!!! Auguri Biccari e che San Galli ti accompagni

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000