Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Rapporti dei LC regionali col LCI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

lora
Junior +


Bologna - BO
Italy


160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 lug 2012 :  19:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono un lambrettista settantenne del Lambretta Club Emilia-Romagna. Vorrei avviare una discussione per capire quali siano gli spazi di autonomia garantiti ai LC regionali affiliati al Lambretta Club d'Italia. Fatti accaduti nel corso degli ultimi due anni mi hanno suscitato più perplessità che entusiasmo. Qui di seguito vi do uno spunto di partenza. Grazie a quanti vorranno partecipare.

Bologna, 27.07.12

Cari amici lambrettisti, ci risiamo!
Lo scorso anno, per iniziativa del Consiglio Direttivo del Lambretta Club d’Italia, abbiamo visto sulla graticola il Lambretta Club Umbria (dalla discussione su quel caso mi son tenuto fuori, e ho fatto male; ma avevo un problema grosso come una montagna da risolvere), quest’anno è la volta del Lambretta Club Emilia-Romagna... e, prima o poi, sotto a chi tocca. È tempo di reagire con fermezza (e correttezza, senza offendere alcuno) per non trovarci tutti torchiati.
Veniamo ai fatti. Forse troppo ingenuamente e senza consultarmi prima con il Direttivo LCER, ho reagito alla lettera inviata il mese scorso in copia a tutti i lambrettisti e anche pubblicata sul Notiziario Lambretta n. 32 (p. 30) per dare la più ampia notorietà al caso. Ho scritto una lettera al presidente (19 luglio), e p.c. ai 2 vice-presidenti, al segretario-tesoriere e ai presidenti dei singoli Lambretta Club regionali (non tutti gli invii sono andati a buon fine, forse per indirizzo non esatto); poi il 21 luglio ho pensato di inserirla anche nel libro degli ospiti del sito LCI. E a questo punto si è verificato l’arcano, una cosa strana: avendo fatto un copia-incolla (senza usare la colla millechiodi), dopo 24 ore la mia lettera non c’era già più. Cancellata, divorata da virus informatico... Censurata!
A questo punto ho pensato di aprire una discussione sul forum di scooter d’epoca e sentire anche i vostri pareri. Tenete ben presente che, se lasciamo andare le cose di questo passo e accettiamo censure, se non mettiamo allo scoperto le cause del malessere, non avremo mai “patti chiari e amicizia lunga”. Le accuse nebulose non valgono un fico secco. Se ci sono richiami da fare, vanno esplicitati uno per uno con prove alla mano. Il discorso vale per i singoli soci, per i singoli LC come per il LCI.
Rinvio ad altra puntata ulteriori informazioni e vi riporto qui di seguito, per conoscenza e come base di partenza alla discussione, il testo della mia lettera:

Al Consiglio Direttivo
LAMBRETTA CLUB D’ITALIA
via Curiel 33/A
00060 CAPENA (Roma)
e p.c.
Ai Lambretta Club d’Italia
loro sedi
Oggetto: Rapporti LCER-LCI.

Signor presidente, Egregi signori vice-presidenti e segretario-tesoriere,

sono socio WLC tessera n. 976, a firma Cesare Battaglini, dal 4 aprile 1999; da Cesare che abitava a 800 m. da casa mia ho appreso lo spirito lambrettistico e la gioia del ritrovarsi, lontano da diatribe.
La vostra lettera circolare datata 1 giugno 2012, speditami da Roma-Fiumicino il 27 dello stesso giugno e giuntami lunedì 2 luglio merita una mia personale risposta, anzitutto perché manifesta chiaramente il deterioramento e sbandamento dell’autentico spirito statutario.
1) Da Cesare ho imparato che il LCI ha funzione di coordinamento e comunione fra i vari Lambretta club regionali, dunque di servizio, non di dominio o governo.
2) Ciascun club regionale si elegge il proprio consiglio direttivo e gli eletti non necessitano della previa approvazione o benestare del consiglio direttivo nazionale per esercitare il loro mandato.

Ciò premesso:

1) Ritengo che la Presidenza LCI (e collaboratori) non sia il vertice di una piramide ma il centro di servizio-coordinamento e non sia autorizzata a metodi di comando o diktat.
2) Che il disconoscimento dell’attuale consiglio direttivo LCER sia stato avallato dai 12 presidenti regionali, ci crederò solo quando potrò vedere con i miei occhi la loro firma in calce al verbale. (A proposito, potrebbe essere interessante rendere pubblici i verbali delle assemblee, magari riportandoli sul Notiziario).
3) Finché resto socio del LCER darò piena fiducia all’operato dell’attuale consiglio, all’elezione del quale io stesso ho partecipato.
4) Personalmente ritengo ininfluente essere riconosciuto o disconosciuto come socio da un consiglio direttivo LCI che si ritiene tanto al di sopra da decidere sulla sorte dei singoli club regionali.

Per favore, chiedo dialogo paziente e ragionato, senza giochi di potere o di business; teniamo fuori gli affari e la cassa dai nostri club e rimbocchiamoci le maniche per costruire amicizia e comunione, non contrasti. Non abbiamo bisogno di buttafuori, di comandanti o generali, ma di collaboratori che si spendano per tenerci uniti e dare serenità.

Fiducioso in un rapido lavoro costruttivo, porgo cordiali saluti

(Erminio Lora)

Bologna, 19 luglio 2012

E.L.
via P. Palagi 14
40138 Bologna BO

Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2012 :  21:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Erminio, non ti conosco pur facendo parte da qualche anno del LCER WLC, se hai letto un po' di discussioni precedenti capirai che aria tira da queste parti.
Potrei dire che appoggio quello che hai detto, anche perchè sembra ci sia molto di quello che ho detto io nelle altre discussioni, sembrerebbe quasi che mi sia registrato con un altro account per dire quello che hai detto tu.
Qua trovi molti consensi, mi dispiace che nessuno si presenta a nome del LCI per dirci e spiegarci qual'è la loro posizione, purtroppo ho paura che sciuperemo montagne di carta e fiumi di inchiostro, o meglio un paio di tastiere a testa prima di avere solo un cenno da parte loro.
Un saluto

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2012 :  23:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, non so nulla e non valgo nulla, ma perchè non diventi lambrettista "fai da te"?
Puoi stare con i tuoi amici lambrettisti dove e quando lo desideri, fai i raduni a cui tieni maggiormente solo perchè tu vuoi andare, chiaccherare di lambrette ne trovi fin che vuoi......perchè devi pagare per rattristarti?

Saluti michele

Brigate Lambrettiste
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2012 :  09:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Erminio, intanto benvenuto tra noi.
condivido il tuo: "chiedo dialogo paziente e ragionato, senza giochi di potere o di business; teniamo fuori gli affari e la cassa dai nostri club e rimbocchiamoci le maniche per costruire amicizia e comunione, non contrasti. Non abbiamo bisogno di buttafuori, di comandanti o generali, ma di collaboratori che si spendano per tenerci uniti e dare serenità"
Per il resto, non ho bisogno di "leggere" per sapere quanto è stato detto ed è successo in riunione e prima.
Mi fido di quello che mi ha riportato il mio amico Antonio (dueruoteanni60) Presidente del LC Campania.
e.... non sono io a dover giudicare quanto accaduto.


@fralor1966: questo chiaramente è un tuo pensiero!
per quello che mi riguarda , a me piace far parte di uno o più gruppi che esaltano/difendono un ideale, una bandiera o il semplice stare in Lambretta/Harley/Ducati anche se a certe condizioni e con alcune regole.
purtroppo, ormai , nel nostro caso la bandiera ha due facce .
da una parte c'è il LCI e dall'altra.... il business (senza voler scendere troppo nel dettaglio).

Erminio, cortesemente ci fai sapere se e cosa risponde il Lci?




Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Torna all'inizio della Pagina

lora
Junior +


Bologna - BO
Italy


160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 lug 2012 :  11:57:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti accontento subito, cominciando dalla prima risposta, in assoluto, che mi è giunta a stretto giro. La trovo molto formale e misurata.

Signor Lora egregio Lambrettista, sono il presidente nazionale LCI; grazie della sua attenzione;
preliminarmente le rendo noto che anche il LCI ha come faro illuminante lo spirito di unione dei soci di un club;
è una lunga storia promossa da trasgressioni di regolamenti e da condotte irriguardose nei confronti del Club Nazionale il quale ha dato modo di riaprire il colloquio più volte, ma le risposte sperate non sono mai giunte; anzi nessuna risposta. Le confermo che alla riunione a cui fa riferimento, eravamo in venti;
caro Lambrettista , a ben rivederla , sarà un piacere incontrarLa , Leone Schiavo
Roma, 22 luglio 2012
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2012 :  13:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci mancherebbe, certo che era un mio pensiero!! Ma vedendo che spesso escono queste problematiche, che come dici c'è passione al fine dei schei, che scrivi una lettera e nessuno ti risponde o che la tua lettera è scomparsa, io mi chiederei, se fossi al posto di Lora, se è veramente la mia "strada" a maggior ragione se la situazione mi rabbuia rendendomi infelice.
E' come se io fossi un tifoso e andassi allo stadio e puntualmente ogni domenica vengo picchiato dai celerini o da ultras..perso sia normale che uno, se non molla, almeno si chieda cosa ci va a fare allo stadio la domenica.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2012 :  13:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusta osservazione!
potrei risponderti: io la partita me la guardo comunque con SKY o Premium senza andare allo stadio.
però non lo dico ...
non sono tifoso di calcio e pur avendo il pacchetto completo di Sky non le guardo

come vedi , almeno nel mio caso, i conti tornano!

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2012 :  15:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E io rispondo, vado e mi godo la lambretta senza essere iscritto!!
Cadi male perchè non condivido nemmeno sky, penso infatti che lo sport è libero e di tutti e così deve rimanere. Viene uno pieno di soldi e si compra partite, moto gp,formula 1 ecc......che senso ha!!
Allora io mi compro le olimpiadi....!!
Infatti non ho e non mi acquisterò nessun pacchetto sportivo di qualsiasi tv salvo alzheimer.
Ma perdonami, mi chiedevo tra me e me,a parte le lambrette c'è qualcosa che ci accomuna? non so birra,...gno...a? hi, hi!!

buon fine settimana, miki




Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2012 :  15:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come no!
Ci accomuna la passione per le due ruote in genere(esclusi i plasticoni), la puzza di benzina e l'odore di ferro e di officina.
Poi, la birra la escluderei ma la g..ca..... Be'... Non si può dire di no.

Buon fine settimana anche a te!

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 lug 2012 :  15:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora mi sento accumunato anche io...
pero' possiamo mettere la lambretta come seconda? E la birra non come prima?

Scherzi a parte io forse sto invecchaindo ma penso sempre di piu' che queste associazioni stiano perdendo sempre più il "fuoco" che le ha spinte a nascere... forse l'unica possibilità e' che restino sempre meno e magari si accorgeranno degli errori che fanno.
Forse.

Marco

Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

E io rispondo, vado e mi godo la lambretta senza essere iscritto!!
Cadi male perchè non condivido nemmeno sky, penso infatti che lo sport è libero e di tutti e così deve rimanere. Viene uno pieno di soldi e si compra partite, moto gp,formula 1 ecc......che senso ha!!
Allora io mi compro le olimpiadi....!!
Infatti non ho e non mi acquisterò nessun pacchetto sportivo di qualsiasi tv salvo alzheimer.
Ma perdonami, mi chiedevo tra me e me,a parte le lambrette c'è qualcosa che ci accomuna? non so birra,...gno...a? hi, hi!!

buon fine settimana, miki






Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2012 :  00:41:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra comunque che la discussione stia "scarrocciando" dal nocciolo centrale: la censura avvenuta sul sito del LCI degli interventi "scomodi" ....



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2012 :  00:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al fine di permettere una documentazione completa dei fatti
sul sito web LCER sono stati riportati
gli scambi epistolari intercorsi
fra Lambretta Club Emilia Romagna e Lambretta Club d'Italia,
le convocazioni ed i verbali delle riunioni.
Riteniamo sia operazione di trasparenza e metodo fondamentale
per farsi una opinione diretta dei contenuti, dei protagonisti e dei modi da loro utilizzati.
Parte del materiale è, al momento, praticamente inedito
o a conoscenza di pochi Lambrettisti.

per raggiungere la pagina

http://www.lcer.it/LCI%20vs%20LCER/corrispondenza%20LCI%20e%20LCER.html


Buona lettura e proficua meditazione

Pcost Webmaster http//www.lcer.it
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ago 2012 :  00:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Operazione trasparenza vera, da apprezzare, da valutare e poi riflettere.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ago 2012 :  12:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finito di leggere, sto ancora meditando, le mie idee stanno purtroppo diventando certezze!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lora
Junior +


Bologna - BO
Italy


160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2012 :  16:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici lambrettisti,
in questi giorni ho pensato ai nostri valorosi eroi di Zola Predosa, i fratelli Galli, e con loro al nostro Presidente Guidi e al segretario Serafini. Forse per associazione di idee, mi sono tornati alla mente ricordi di tanti anni fa quando sui banchi di scuola ci facevano leggere il “De bello gallico” di Giulio Cesare e le imprese delle legioni romane nella Gallia. Essendo agosto, ho preferito rileggere quelle vicende come sono state reinterpretate da Goscinny e Uderzo: Le avventure di Asterix! Non ditemi che non conoscete quei 25 volumetti Mondadori a fumetti che negli anni ’60 andavano a ruba. Quello sì che è un modo avvincente di insegnare la storia… Ho riletto d’un fiato “Asterix il Gallico” e alla fine mi son detto: “Ma questa è la trascrizione degli attuali rapporti di forza (scontri e scaramucce, beffe e ritorsioni, risate fino alle lacrime…) creatisi fra il Lambretta Club Emilia Romagna, animato appunto dai Galli (meraviglia, lo stesso DNA dopo 2000 anni!), e il Senatus PopulusQue Romanus (il Quartetto al comando del LCI)!!! Nel corso della lettura ti vien da dare un nome a tutti i personaggi:
Asterix = Guglielmo (il Gallico)
Obelix = Onorio (il Gallico)
I Galli = Mauro e Claudio
Caius Bonus = Leone (capo del quartetto romano)
Marcus Sacapus = un vice del capo
… e così via.
Addirittura alcune vignette e battute hanno il sapore amaro che oggi possiamo cogliere in certi verbali di assemblee del LCI o in certe lettere di botta e risposta LCER-LCI.

Asterix: Sono Pazzi Questi Romani (SPQR) !!!
Caius Bonus: Per Giove! Ci dev’essere un mistero nella forza di questi Galli! I Galli che da anni stringiamo d’assedio, ci scherniscono! La provocazione di stamane supera tutti i limiti! Se si mettono uno contro quattro, non vale! ci ridicolizzano!
Marcus Sacapus: C’è un mistero nella forza di questi Galli: bisogna scoprirne il segreto!
Caius Bonus: Mi ci vuole un volontario che vada a spiare i Galli! Prendete Caligoletto (Caligola minus), truccatelo da Gallo, e portatelo incatenato nel territorio dei Galli! Dovrà scoprire il segreto della forza dei Galli!

Attenzione: anche tra noi ci potrebbe essere qualche infiltrato per riferire al capo i punti di forza o di debolezza.
Non voglio rompervi l’incanto anticipandovi troppe cose, ma vi consiglio … una buona lettura estiva per capire molti aspetti dell’attuale situazione lambrettistica in Italia. I Club esteri ci stanno a guardare (o forse no, si girano dall’altra parte).
Quando Cesare non ha limiti di mandati, quando un partito resta in sella troppo a lungo con maggioranze bulgare, nello Statuto o nel gruppetto di comando c’è qualcosa che non va.
Buone ferie. Erminio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2012 :  16:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Erminio,

sai che è tutto tornato come prima??

http://www.lambrettaclubitalia.it/guestbook.asp

tutto come prima del tuo nuovo intervento....

Guglielmo!! paga da bere !!!


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2012 :  17:01:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Vi prego di dire al vostro amico Luciano,di avere il coraggio a mettere nel suo messaggio la sua email.....
cmq non vi preoccupate perchè ho l'autorizzazione a cancellarvi tutto....
buone vacanze!

Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2012 :  17:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe molto bello se questo intevento fosse "CANCELLATO", visto che non sta' a dire niente ed é chiaramente provocatorio.

Ciao Claudio
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Vi prego di dire al vostro amico Luciano,di avere il coraggio a mettere nel suo messaggio la sua email.....
cmq non vi preoccupate perchè ho l'autorizzazione a cancellarvi tutto....
buone vacanze!





Meglio un giorno da Oca che cento da leone
WORLD LAMBRETTA CLUB
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2012 :  17:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto per documentare.

Queta era la pagina del sito LCI pagina degli ospiti il 03 agosto alle ore 23.18

http://www.lcer.it/sito%20lci/LAMBRETTA%20CLUB%20D%27ITALIA%20-%20Libro%20degli%20ospiti%2003-08-12%2023-20.pdf

Questa la stessa pagina oggi alle ore 17 !!

http://www.lcer.it/sito%20lci/LAMBRETTA%20CLUB%20D%27ITALIA%20-%20Libro%20degli%20ospiti%2006-08-12%20h17.pdf

... proprio un bel servizio !!





''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2012 :  17:43:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Sarebbe molto bello se questo intevento fosse "CANCELLATO", visto che non sta' a dire niente ed é chiaramente provocatorio.

Ciao Claudio
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Vi prego di dire al vostro amico Luciano,di avere il coraggio a mettere nel suo messaggio la sua email.....
cmq non vi preoccupate perchè ho l'autorizzazione a cancellarvi tutto....
buone vacanze!





Meglio un giorno da Oca che cento da leone
WORLD LAMBRETTA CLUB


giusta osservazione!!!!!!
mi domando perche certe affermazioni non li scrive sul "SUO" sito....

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2012 :  19:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, non sarei così drastico, anche perché questo è il forum di Viviano (noi siamo molto presenti, ma non è il nostro) ed è lui che ci ospita, l'altro è il forum del LCI e Simone è soltanto il webmaster e sicuramente risponde agli ordini dei superiori, è inutile accanirsi contro di lui.
Mi dispiace che sia stato tolto il messaggio di Erminio perché non lo ritenevo così offensivo, ma la bacheca del LCI non è un forum come questo e non c'è la possibilità di controbattere come qua.
Solo per spiegare che tecnicamente ci troviamo di fronte a due strumenti diversi, poi ognuno ne può fare l'uso che desidera; è chiaro che Simone adesso se la prenda e risponda provocando, lo state prendendo in mezzo come se fosse lui il colpevole, impegnato come sono non riesco ad essere con voi ai vari raduni (Montepiano in primis), non sarebbe male trovarci tutti insieme, io sarei disposto a mettermi in mezzo per beccarmi i colpi proibiti, pur di vedervi parlare come qualche anno fa, chissà che poi non si possa trovare una soluzione!
Buttiamo un po' di acqua sul fuoco, senza spegnere comunque la discussione che deve senza ombra di dubbio continuare, giusto per rinfrescare un po' gli animi!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits