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 aiuto,x imola 186 +jolly revers
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Inserito il - 16 set 2012 :  19:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi dopo tanto tempo mi sono deciso a montare una espansione jolly moto reverse,la lambretta che prima con ancillotti,e 15/46 andava perfetta,ora con questa marmitta,per farla andare in coppia devo sfrizionare parecchio gia di seconda marcia,o provato a cambiare i cicler piu grandi e piu piccoli ma niente da fare,quale puo essere il problema??configurazione,super imola 186,cambio li 150,3° serie,pign,16/camp.47,phbh bs 30,max 130,min.50,as 264 x1,2° tacca,la moto è vuota di accelleratore non apre per niente,sembra di avere i 3/4 di acceleratore vuota,non va proprio.che mi consigliate di fare??

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 16 set 2012 :  20:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è proprio la marmitta...
ha una coppia altissima non va benissimo nemmeno sul ts1, o accorci i rapporti o cambi marmitta
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giankx
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Matera - MT
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 set 2012 :  21:04:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche sul mio TS1 non va bene.......va UNA BOMBA!

- ASI
+ TRAVASI
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giankx
Junior ++


Matera - MT
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 set 2012 :  21:17:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scherzi a parte, Antonio, secondo me devi smagrire un po e accorciare con il pignone. Devi avere un ratio finale di circa 5,3-5,4 per farla andare forte!


- ASI
+ TRAVASI
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 set 2012 :  21:30:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Anche sul mio TS1 non va bene.......va UNA BOMBA!

- ASI
+ TRAVASI



Hai ragione Gian...anche sul mio va una BOMBISSIMA!!!!
Antonio tieni presente che è una marmitta che gira molto in alto...quindi prova a scendere come ha detto Giancarlo... se montavi una jl3 vedevi che ti tirava dai bassi... ma alla fine l'hai risolto il problema che mi accennavi tempo fa?
ciao

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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 16 set 2012 :  21:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simone,non ricordo a cosa ti riferisci,accennami.in piu se puoi mi prendi le misure sulla tua jolly? dunque da terra,al punto piu basso,li dove fa la curva vicino al volano.quindi devo accorciare?cosa faccio?attuale,16/47, faccio 15/47?15/46?poi un'altra cosa quando va in coppia ,perche slitta la frizione messa nuova??prima con ancillotti non slittava.
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 16 set 2012 :  21:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con 15x46. La frizione slitta perchè come entra in coppia arriva una mazzata di potenza che prima con la ancillotti era molto meno, quindi la frizione va in crisi. Io la vedo positivamente la frizione che slitta, vuol dire che la potenza è maggiore di prima, preparati a montare una 5 dischi con molle rinforzate.

- ASI
+ TRAVASI
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Inserito il - 16 set 2012 :  21:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianki,la frizione che ho sostituito,era cinque dischi molle rinforzate,faceva uguale con espansione,convinta invece che era usurata lo sostituita.
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simo_83
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Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 16 set 2012 :  22:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Tempo fa mi dicevi che avevi un piccolo problema in quanto al curva girava oltre il paraspruzzi.... per la frizione è normale come ha detto Gian, prova a mettergli come ho fatto io una stratos, però completa di ragno e corona, anche Gabo ci gira e devo dire che tiene alla grande! per il cambio sicuro che hai una corona 46 e non 47? perchè anche io avevo un problema simile al tuo (quando avevo il rapido), o meglio pensavo di avere sotto una 47, e quando percorrevo una salita vedevo che la lambretta arrancava, poi nel rifacimento del motore si è trovata una 16-46, se hai una 47 con quel cambio c'è da divertirsi! prova una po a tornare con il 15-46


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Grisu
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Castrovillari - CS
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 set 2012 :  22:38:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anto' te lo gia' detto qualche giorno fa' 46-15 e risolvi,ciao
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 17 set 2012 :  00:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Anche sul mio TS1 non va bene.......va UNA BOMBA!

- ASI
+ TRAVASI


dipende sempre quello che vuoi ottenere dal tuo motore, a molti non piace come è la curva di erogazione della jolly, avere un ts1 con cambio cortissimo se non sei in montagna a mio avviso non ha moltissimo senso, a me piace un motore bello pieno in basso non un motore che ti da il calcio quando entra in coppia ma prima è morto...
Poi de gustibus...
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
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Inserito il - 17 set 2012 :  09:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per simone,ho risolto il problema con la sostituzione della marmitta,
ora per la stratos 5 dischi,io ho la 47 denti che potrei montare completa di ragno,pero poi devo combinare con 15/47??nonè che poi risulta troppo corta??
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 set 2012 :  10:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Antò o fai 15-46 o 16-47, la migliore soluzione al cambio 150li è la seconda. prova e valuta
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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 17 set 2012 :  11:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simone,16/47,e attuale,la moto non si apre,non va in coppia.
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piraccia
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Cervia - RA
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Inserito il - 17 set 2012 :  12:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io con imola originale, varitronic e VHSH 30, montando una MDM (simile alla jolly) ho lasciato pignone 15 e corona 46 con cambio originale DL125.
Arriva in coppia fino alla terza, la quarta se non c'è una discesa ad aiutarmi non ci arriva.

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dl 150
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Grassano - MT
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Inserito il - 17 set 2012 :  20:34:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dite se faccio combinazione 47/15,vado sul sicuro?
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piraccia
Junior +


Cervia - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 set 2012 :  21:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come detto da tutti, 15 e 46 e vai sul sicuro!
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giankx
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Matera - MT
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Inserito il - 17 set 2012 :  22:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
15-47 è ancora meglio perchè è più corta....

- ASI
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Teo
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Villafranca di Verona - VE
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Inserito il - 20 set 2012 :  19:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che versione di Jolly reverse hai? ci sono 3 step e 3 versioni su quella marmitta. hai una foto della marmitta che identifichiamo la versione?

grazie
Teo
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

dl 150
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Grassano - MT
Italy


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Inserito il - 21 set 2012 :  13:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al momento non ho foto,ma ti posso dire che è quella che nel sito di m..o lambretta vende,la reverse ultimo modello 2011.per modello imola e ts1.
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
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588 Messaggi
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Inserito il - 21 set 2012 :  19:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiornamento,o trapiantato da una lambra all'altra,campana alleggerita con ragno e frizione stratos 47 denti pignone 15,ora la lambra va subito in coppia,ma maledetta la frizione slitta parecchio impossibile sfruttare il motore,oggi volevo dargli fuoco.
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