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 aiuto,x imola 186 +jolly revers
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 set 2012 :  10:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per avere migliorie nella frizione,mi dite che olio trasmissione sarebbe ideale?
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ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 set 2012 :  14:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci vuole un olio SAE 80/90 GL5


WE ARE MODS!!
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2012 :  19:55:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai prima a comprarti una 6 molle a questo punto, oppure puoi montare un cambio più corto che ti permetta di mettere un pignone con più denti in maniera da avere meno stress sulla corona.

- ASI
+ TRAVASI
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imola racing
Nuovo


Ravenna - RA
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ott 2012 :  20:39:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che olio usi

tarlazzi valerio
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 gen 2013 :  12:06:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riprendo questa discussione perchè non ho ancora risolto,allora cambio li 150 3 serie,imola 186 phbh 30,jolly reverse per ts1, 47/15,in 4 non va in coppia,possibile ? che marmitta devo usare per un ratio turistico,visto che viaggio spesso in 2?
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kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2013 :  23:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanti gradi hai di anticipo? Altrimenti puoi provare con un cambio Special 125/DL 200 che è anche più ravvicinato.
Però biosgnerebbe capire anche la marmitta per che fasature è perchè se fosse, per dire, 195° di scarico anche se riesci a tirare la quarta il motore non lo sfrutterai mai per bene e ti rimane un "buco di coppia" orrendo!
Dal catalogo di dei tedeschi ci sono le vecchie versioni dei cilindri Imola e TS1 e riporta 125°-178° per il primo e 130°-185° per il secondo quindi almeno sulla carta non sarebbe proprio la sua marmitta.
Se hai il vtronic prova a mettere intorno a 22° di anticipo in partenza..

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 gen 2013 :  09:24:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gradi 19/francamente dopo tante prove sono scocciatissimo,credo che la jolly è indicata per ts1 o similari non meno,poi è una marmitta che viaggia molto bene a alti giri e io non sono uno che va sempre a manetta,non mi piace restare dietro quando sono con altri,ma piace molto uso turistico,quindi cerco altra marmitta piu giusta per la mia configurazione,quindi se hai un consiglio su cosa cercare,magari trovo qualcuno che la vuole scambiare.
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2013 :  11:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MO TE LO DO' IO IL CONSIGLIO............UN LITRO DI BENZINA SENZA OLIO UN FIAMMIFERO POI VAI IN APERTA CAMPAGNA E ACCENDI IL TUTTO AHAHAHAHAH
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2013 :  12:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho provato 2 jolly con tante configurazioni di cambi, certo se monti un 5.4 di ratio gira bene, ma precisiamo alcune cose ..... se per andar bene vuol dire una moto che sbrega le prime marce perfetto!!!
ma se parliamo di velocità siamo fermi !!!!
è sempre questione di che motore vuoi...
per me, ripeto per me l'imola gira bene con la jl 3
adesso voglio provare la gau-one vediamo che marmitta è.....


se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2013 :  13:37:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio,quando avevo io l'imola,con carburo da 30 ,cambio 150 li campana da 47 pignone 16,marmitta JL3, quindi di ratio avevo 4.99,girava bene e tirava bene la 4 marcia,la frizione con una 5 dischi non mi ha dato mai problemi,quoto gaurlo per la jl3,saluti
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2013 :  19:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

,campana alleggerita con ragno e frizione stratos 47 denti pignone 15,ora la lambra va subito in coppia,ma maledetta la frizione slitta parecchio impossibile sfruttare il motore,oggi volevo dargli fuoco.



Hai provato a sentire Giancarlo? io ho messo campana, ragno, frizione con il sughero inclinato e olio stratos e va bene! prova a sentirlo e vedi che dice....sembra strano che slitta!

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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 gen 2013 :  21:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simone,no io parlo del fatto che di 4,non va in coppia.parlo della jolly reverse.
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