Autore |
Discussione |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 set 2012 : 08:43:27
|
Grazie da parte mia a tutti i partecipanti, in particolare a quelli delle regioni limitrofe che ci hanno fatto molta compagnia; grazie a chi ci ha fornito le lambrette per l'esposizione, a chi ci ha organizzato la logistica sul posto e al tempo meteo, tutto sommato clemente .
Un sentito grazie va anche a chi ci ha chiesto un "progetto" della sistemazione delle lambrette (e per fortuna che sono architetto!). Ma si dai, va bene così.
Rinni, nostro socio, ringrazia in particolar modo il capo dei vigili urbani di Portofino, con cui ha stretto lunga e duratura amicizia.
Ciao a tutti.
Ale
P.S.: vabbè, ora Portofino ci sta stretta, la prossima edizione la facciamo a St. Moritz..... |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 set 2012 : 09:01:05
|
Grazie anche da parte mia a tutti, è stato bellissimo. Gio
|
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 24 set 2012 : 12:06:04
|
Grazie a voi del lambretta club Liguria per tutto il lavoro che avete svolto affinchè il raduno fosse organizzato al meglio,devo dire che ci siete riusciti, grazie di nuovo a presto |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 set 2012 : 14:32:13
|
è stato un magnifico week-end. Bravi Ardox, Bozamix, Rinni, Pisacane e gli altri del Lambretta club Liguria. Perfetta anche la partecipazione dei Meneghini da Milano con il capo in testa. Va bene a San Maurizio! SaluTino
|
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 set 2012 : 18:39:03
|
Grazie Tino, un grandissimo grazie per aver portato in piazzetta le tue meravigliose Lambrette !!!! Gio
|
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 set 2012 : 15:24:32
|
grazie ragazzi alla prossima.
sargenti luca |