L'LC Liguria sta organizzando, per il 23 Settembre, un interessante appuntamento sui moli di Portofino. Potrete mettere in mostra le vostre Lambrette su uno dei palcoscenici più suggestivi.......restate collegati, e fateci sapere il vostro gradimento......vi terremo al corrente degli sviluppi..... Giovanni
Raduno a Portofino? ci sarò, i ligure mi piacciono e troverò anche gli amici "bougia nen" del brallo... spero non ci deludiate, dovete esserci!! Se è roba statica porto una A SaluTino
Raduno a Portofino? ci sarò, i ligure mi piacciono e troverò anche gli amici "bougia nen" del brallo... spero non ci deludiate, dovete esserci!! Se è roba statica porto una A SaluTino
Se vuoi farla dinamica porta una barca, ci divertiremmo lo stesso. Ciao.
Raffa, se ogni tanto andassi sul sito del tuo club magari scopriresti le sue iniziative......che in ogni caso ti saranno comunicate per tempo.....come al solito con SMS. Intanto metti in pista anche il tuo genitore con il suo stupendo FD....... Ciao Gio
Raffa, se ogni tanto andassi sul sito del tuo club magari scopriresti le sue iniziative......che in ogni caso ti saranno comunicate per tempo.....come al solito con SMS. Intanto metti in pista anche il tuo genitore con il suo stupendo FD....... Ciao Gio
Sul sito ogni tanto ci vado.....non sempre ma ci vado questo è un periodo di non sempre (P.S. piccolo appuntino, le foto del raduno????) NO SMS MODE genitore già allertato e l'abbiamo detto anche già al signore che alle piscine di albareto aveva portato la lambretta rossa elaborata Ancillotti che darà conferma o meno a breve, ora mi adopero per dirlo anche ad altri in modo che abbiano un pò di tempo per organizzarsi!
Purtroppo neanch'io potrò esserci, perché sarò ancora via per le vacanze. Mi dispiace però, perché Portofino ha sempre il suo perché... Sarà per la prossima.