Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta Club Calabria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2012 :  21:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Volevo dare un po dei numeri del sito del Lambretta Club Calabria,
(non sono ubriaco e ne folle)dalla data di apertura del nuovo sito cioè dal 1 settembre 2012 al 3 ottobre 2012, abbiamo avuto ben 15.000 visite da tutte le parti d'Italia e del mondo, dobbiamo dar atto anche al fatto che siamo iscritti su questo forum e proprio grazie a questo abbiamo avuto la maggior parte delle visite, un grazie va tutti voi che ci visitate, purtroppo ci sono tantissime cose da documentare ma il tempo è tiranno...cercheremo di migliorarci sempre di più ricordando che siamo solo appassionati e non professionisti! e che ognuno di noi ha un metodo e una tecnica di lavoro diversi da ogni singola persona, ma il nostro scopo è quello di dare informazioni, dritte su come si smontano o si montano le parti della nostra amata Lambretta. Con la speranza che possiate seguirci sempre vi ringrazio e vi auguro una buona Lambretta a tutti, sotto troverete tutti i numeri certificati del nostro sito dove nel primo file c'è la panoramica dei visitatori, nel secondo i paesi da cui abbiamo ricevuto visita ed in fine i dati riferiti all'Italia.

Analytics_Italia.jpg
_ _

Analytics_World.jpg
_ _

Analytics_dati.jpg
_ _

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2012 :  13:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simone, sarebbe bello vedere i referer, giusto per capire in quanti siamo a seguirti qua dal forum (io ogni tanto passo a guardarmi le foto sei vari smontaggi e rimontaggi).
Comunque mi preoccupano quei 340 e passa contatti dalla Svizzera: MARINO (tanto lo sappiamo che sei tu), ma non hai niente da fare???

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2012 :  13:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo!!!!! E' marino dalla svizzera ..copia e poi dice di aver fatto tutto da solo INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2012 :  13:51:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche da trieste (sottoscritto) vedo parecchie visite... bene bene

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2012 :  17:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AhAhAh volevo capire come mai le vostre Lambre vanno così forteeee
Ciao Calabrottiiiii
Marino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 ott 2012 :  20:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Maurizio,ti accontento subito....siamo intorno ai 1300
Marino nelle nostre lambrette ci mettiamo il peperoncino!
cmq Marino ci sta facendo una buona pubblicità in Svizzera...

nalytics_scooter.jpg
_ _

alytics_Svizzera.jpg
_ _

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2012 :  00:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio tutti gli amici del forum, come dice Simone lo spirito del nostro sito è cercare di dare una mano con suggerimenti e foto, sicuramente non è facile come dico molte volte è più complicato spiegare che non farlo.
Un grazie a Simone per l'impegno che mette nel tenere il sito aggiornato ed ai soci che collaborano, Marino vedi che il peperoncino oltre a metterlo nella Lambretta qualcuno lo ha provato in un altro posto E VA UNA SCHEGGIA mi raccomando però non provateci.
Un caro saluto a tutti Piero.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12659 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ott 2012 :  13:50:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Simone ti ringrazio per l'articolo del giornalino e per quello che fai ciao Ugo

belligerante ugo

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2012 :  16:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo simone ma certamente si potrebbe arrivare ad avere piu risultati se ci fosse piu collaborazione tra i soci del club e non sono l,unico a pensarla cosi,salutii

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2012 :  13:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ugo figurati.....
Giuseppe la penso come te da anni, però come sempre ci sono scarsi risultati....facciamo quel che possiamo!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2012 :  07:45:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Simo, ti faccio i complimenti per il tempo che stai dedicando a questa cosa su cui credi. Concordo con grisu che dice che se ci fosse più collaborazione tra i soci dei club si otterrebbero migliori risultati aggiungo che un club dovrebbe essere di tutti i lambrettisti e dare servizi a tutti i lambrettisti non a 100 si e a uno no perchè ti sta sul caxio .... e come dici tu non sono l'unico che la pensa così
Ciao a tutti siamo in partenza per la fiera di Roma... ci sentiamo alla prossima

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2012 :  14:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giancarlo io mi riferivo alla collaborazione dei soci del nostro club per avere piu' risultati,ma a quanto vedo e noto da un po' di tempo le cose non sono cosi e questo e' male,poi per i soci degli altri club come dici tu ognuno si lava i propri panni in casa.per il fatto dal caxxxio come dici tu non possiamo essere simpatici a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000