Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 GRADITE LE CRITICHE ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 ago 2012 :  14:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio avviso la funzione di ciò che chiami "protezione" del tubo di ingresso al filtro non è quello di proteggere il tubo ma di convogliare aria a pressione maggiore rispetto a quella dell'ambiente esterno . Se hai un carburatore grosso puoi utilizzarne una senza la paratia interna. Secondo me il colino fa entrare meno aria dalla zona di turbolenza alla scatola del filtro rispetto a un convogliatore.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12659 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2012 :  16:57:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto 667 io per questo ho detto di togliere la paratia poi ognuno fa come meglio crede ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits