Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Specialità (art. 25 c.s.)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2010 :  09:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sugli estratti cronologici c'è questa dicitura e io ho quasi sempre trovato scritto "a solo"...
cosa significa?!


Ciao,
Matteo

Muzak
Nuovo


San Fiorano - LO
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 ott 2017 :  08:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella dicitura a me ha creato ENORMI problemi in quanto il capra della mtorizzazione l'avevo interpretato come "Un posto solo".
Mentre in realtà indica se la moto ha la carrozzina (oggi chiamato sidecar), se è una moto furgoncino o altro. "A solo" secondo il codice stradale articolo 25 del 1959, sta a indicare che la moto è sola e non è accompagnata da altro, appunto come carrozzina etc...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2017 :  14:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo, ben tornato ... dopo tanto.
E' come dice Edoardo.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2017 :  21:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Muzak

Quella dicitura a me ha creato ENORMI problemi in quanto il capra della mtorizzazione l'avevo interpretato come "Un posto solo".
Mentre in realtà indica se la moto ha la carrozzina (oggi chiamato sidecar), se è una moto furgoncino o altro. "A solo" secondo il codice stradale articolo 25 del 1959, sta a indicare che la moto è sola e non è accompagnata da altro, appunto come carrozzina etc...


Quoto.

A volte l'ignoranza degli impiegati è abissale!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2017 :  21:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gino sono daccordo ne aggiungo un'altra anchio è la terza Visura,cioè prima di una Lambretta poi di una Vespa ed ora di un'altra Lambretta mi hanno consegnato la visura con la targa giusta ma la Visura era con dati di un'automobile e ripeto e la terza visura in un mese che ho fatto e tutte e tre volte sbagliate ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2017 :  18:57:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Ugo, questo perché non stanno neanche a guardare se hai specificato che si tratta di auto o moto!

E noi paghiamo!!!

Ma, almeno, te l'hanno rifatte senza altro esborso da parte tua?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2017 :  20:52:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si avevo specificato,infatti hanno capito di aver sbagliato è mi hanno rifatto la visura ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits