Autore |
Discussione |
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 apr 2009 : 13:04:19
|
A mio parere, un plauso va riconosciuto principalmente a noi italiani: dibattiamo infatti di uno dei più deliziosi frutti del genio creativo italiano. Per fortuna il "made in italy" è ancora ricercato ed estimato e per fortuna c'è nel mondo chi è intelligente e ne apprezza a pieno il valore. Un plauso quindi anche agli inglesi che da sempre sono innamorati e ghiotti di questo nostro frutto italiano e che sono diventati maestri nell'arte della customizzazione. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 apr 2009 : 14:36:13
|
Beh..... volendo rimanere nell'ironia.....: se sono golosi dei nostri frutti mandiamogli su un camion di mele della "val dinon" o le arance della "Conca d'Oro" e facciamoci ridare una camionata di Lambrettta Come la vedete????
Py |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 apr 2009 : 17:18:08
|
Ieri mi è giunta voce che la carcassa di una DL 125 che valeva meno di un bullone in ferramenta, senza targa né documenti (quindi praticamente un pezzo di ferro senza futuro), dopo essere stata portata a nuova vita con le sapienti mani di un meccanico e di un carrozziere è stata venduta in Inghilterra, dove senza troppi problemi di burocrazia tornerà a fare chilometri e partecipare ai raduni. Da noi che fine avrebbe fatto? Cannibalizzata e poi? Un plauso agli inglesi da parte mia. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 apr 2009 : 17:26:58
|
Scusate se mi intrometto ma volevo ricordare che il post è stato aperto solo per parlare della lambretta DL200.. |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 apr 2009 : 19:23:27
|
Luud concedimi un' ultima cosa: Concordo con Gaurlo, anch'io Genio incompreso ho dovuto andare all'estero per esprimere il mio talento Marino |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 apr 2009 : 19:25:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Luud
Scusate se mi intrometto ma volevo ricordare che il post è stato aperto solo per parlare della lambretta DL200..
Concordo,ognuno ha le proprie simpatie verso i vari stati,qui si parla di lambrette...
Only Lambretta,please! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 apr 2009 : 10:05:58
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Luud concedimi un' ultima cosa: Concordo con Gaurlo, anch'io Genio incompreso ho dovuto andare all'estero per esprimere il mio talento Marino
Ma se ti abbiamo mandato noi per riportare in Italia tutte le Lambrette che ci hanno "rubato" pagando!!! Non dimenticarti della missione per cui ti abbiamo incaricato, altrimenti ti degradiamo da 007 a 009!!! E visto che siamo in tema.. o meglio, fuori tema, un filmatino per ricordarci chi siamo: http://www.lifeinitaly.com/flash/default.asp
Ciao
Bicius |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 apr 2009 : 11:13:14
|
Bicius, ero di malumore, ma il filmato mi ha rifatto sorridere, bellissimo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 apr 2009 : 20:38:08
|
L'importante è non prenderci troppo sul serio, visto da una parte o dall'altra ogni mondo è paese, pregi e difetti stanno da tutte le parti.
Bicius |
|
|
Discussione |
|