Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fatemi capire la storia del DL 200!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 apr 2009 :  13:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere, un plauso va riconosciuto principalmente a noi italiani: dibattiamo infatti di uno dei più deliziosi frutti del genio creativo italiano. Per fortuna il "made in italy" è ancora ricercato ed estimato e per fortuna c'è nel mondo chi è intelligente e ne apprezza a pieno il valore. Un plauso quindi anche agli inglesi che da sempre sono innamorati e ghiotti di questo nostro frutto italiano e che sono diventati maestri nell'arte della customizzazione.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2009 :  14:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh..... volendo rimanere nell'ironia.....: se sono golosi dei nostri frutti mandiamogli su un camion di mele della "val dinon" o le arance della "Conca d'Oro" e facciamoci ridare una camionata di Lambrettta
Come la vedete????

Py

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2009 :  17:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri mi è giunta voce che la carcassa di una DL 125 che valeva meno di un bullone in ferramenta, senza targa né documenti (quindi praticamente un pezzo di ferro senza futuro), dopo essere stata portata a nuova vita con le sapienti mani di un meccanico e di un carrozziere è stata venduta in Inghilterra, dove senza troppi problemi di burocrazia tornerà a fare chilometri e partecipare ai raduni. Da noi che fine avrebbe fatto? Cannibalizzata e poi? Un plauso agli inglesi da parte mia.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2009 :  17:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto ma volevo ricordare che il post è stato aperto solo per parlare della lambretta DL200..

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 apr 2009 :  19:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luud concedimi un' ultima cosa: Concordo con Gaurlo, anch'io Genio
incompreso ho dovuto andare all'estero per esprimere il mio talento
Marino

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2009 :  19:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Scusate se mi intrometto ma volevo ricordare che il post è stato aperto solo per parlare della lambretta DL200..

Concordo,ognuno ha le proprie simpatie verso i vari stati,qui si parla di lambrette...

Only Lambretta,please!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2009 :  10:05:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Luud concedimi un' ultima cosa: Concordo con Gaurlo, anch'io Genio
incompreso ho dovuto andare all'estero per esprimere il mio talento
Marino

Ma se ti abbiamo mandato noi per riportare in Italia tutte le Lambrette che ci hanno "rubato" pagando!!!
Non dimenticarti della missione per cui ti abbiamo incaricato, altrimenti ti degradiamo da 007 a 009!!!
E visto che siamo in tema.. o meglio, fuori tema, un filmatino per ricordarci chi siamo:
http://www.lifeinitaly.com/flash/default.asp

Ciao

Bicius

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2009 :  11:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius, ero di malumore, ma il filmato mi ha rifatto sorridere, bellissimo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2009 :  20:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante è non prenderci troppo sul serio, visto da una parte o dall'altra ogni mondo è paese, pregi e difetti stanno da tutte le parti.

Bicius
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000