Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 chi mi puo aiutare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaccio
Junior

Rimini - RN
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ago 2006 :  12:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so' che non sono forse nel forum adatto ma dopo la mia lambra li 3 serie mi è capitato un MOTOM 48 codice degli anni 60 da rimontare e essendo stato gia riverniciato ma non smontato da me chiedo a voi se qualcuno sa dove posso reperire pezzi di ricambio e soprattutto un esploso completo per poterlo rimontare al meglio.Grazie a tutti

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2006 :  12:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ciaccio
Per i ricambi potresti contattare il Registro storico Motom presso Piero Bersan di Cerea VR.
0442/320865.
Visita anche il sito www.motomclub.it
Per gli spaccati devi cercare il catalogo ricambi dell'epoca, oltre al registro lo potresti trovare anche alla www.aave.it

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

ciaccio
Junior

Rimini - RN
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ago 2006 :  17:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!Provero' a telefonare Saluti da Rimini

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ago 2006 :  10:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn saprei

sx 225

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2006 :  11:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Madoooooo....mia nonna aveva un MOTOM DAINA, blu...che ricordi!! Mi sono spiacciato contro un muro con quel motorino...!!!

http://www.piol.org/vespa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000