Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 N° di telaio...dove si trova??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma sono il principiante di turno!!
Dove si trova il numero di telaio sulla Lambretta 125???...io ho lo special...!!!!

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
togli la scocca lato pedivella e guarda dovrebbe essere impresso sul tubo centrale proprio sotto il serbatoio,probabilmente coperto da uno strato di schifezze varie.
saluti,maurizio.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scocca lato pedivella?!?!??!!....cos è!!!???....spiegami bene com è fatta!!!!....spero di non combinare casini...!!!
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul telaio,esattamente lato destro sotto il serbatoio.
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando