Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 N° di telaio...dove si trova??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma sono il principiante di turno!!
Dove si trova il numero di telaio sulla Lambretta 125???...io ho lo special...!!!!

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
togli la scocca lato pedivella e guarda dovrebbe essere impresso sul tubo centrale proprio sotto il serbatoio,probabilmente coperto da uno strato di schifezze varie.
saluti,maurizio.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scocca lato pedivella?!?!??!!....cos è!!!???....spiegami bene com è fatta!!!!....spero di non combinare casini...!!!
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul telaio,esattamente lato destro sotto il serbatoio.
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la scocca!!!! come la chiami,BANDINA,SACCA LATERALE,qualcuno su ebay la chiamava CHIAPPETTA.
gira la maniglia che c'e' dietro e la alzi per toglierla.
saluti.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parli di lambretta immagino?

dunque, togli la scocca DX (o bandone DX), roteando la maniglia della stessa in senso antirario, esattamente sotto al serbatoio, passa il tubo del telaio, ecco li sullo stesso cè impresso il n°.

quello del motore, invece è sempre sul lato DX della lambra, sulla parte superiore del carter, vicino all'attacco dell'ammortiz, quasi sotto alla barretta di rinvio del cambio.

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....io la chiamo semplicemente bandina laterale!!!!!
...mi era venuto un colpo !!!!

Comunque grazie!!!!
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  15:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e menomale che non sei quello che la chiama CHIAPPETTA se no altrimenti non potevamo immaginare come chiamare gli altri pezzi,scherzo,buon lavoro e buon divertimento.alla prossima,maurizio.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2006 :  16:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONTROLLA CHE corrisponda al numero sul libretto, se ce l'hai; il numero di motore o almeno le prime cifre dovrebbero essere vicine; controlla che il motore sia un 125 li s
ciao e complimenti per la special!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2006 :  12:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ho controllato!!Tutto ok...i numeri combaciano con il libretto!!!
...però il numero di telaio e in mezzo ad altre cifre e codici...!?!?!?!
...alla sua sinistra c'è scritto 125LIS cioè 125 li special penso?!?!...poi c'è il numero di telaio e poi...un po staccato ci sono altri numeri con delle lettere!!!!....cosa riguardano????
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ago 2006 :  12:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
semplice: il codice di omologazione DGM.......

per il resto ero già convinto che era ttt apposto!

se vuoi sapere se il motore è (con molta probabilità) proprio il suo, controlla le prime 3 cifre, devono coincidere con le prime 3 del telaio!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2006 :  13:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok....!!!
..codice DGM...?!?!...ossia???
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Junior +


Bassano - VI
Italy


Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2006 :  14:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mud consolati, io ci ho messo 6 pagine del forum per trovarlo!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits