Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SERBATOIO MAGGIORATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2006 :  12:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con un mio amico, abbiamo improntato un nuovo serbatoio carburante, per ttt i modelli di lambretta, dalla LI I^s in poi ...
la cosa simpatica (del modello 1), è che:
1) si monta mantenendo la scatola filtro;
2) è dotato di galleggiante e relativa strumentazione esterna, con indicaz. livello benza e spia riserva

x il modello 2, stesse caratteristiche del mod.1, maggior capacità e bisogna togliere la scatola filtro;
per il mod. 3, stesse caratteristiche del mod.1/2, maggior capacità del mod 2 e bisogna togliere:
scatola filtro e bauletto porta oggetti


a presto x gli appassionati delle lunghe distanze e dell'raging spinto, qualche foto e qualche dato in più

sx 225

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2006 :  13:57:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su!!! ducati... foto foto!!!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2006 :  14:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fabio, mi sa che siamo solo noi 2 a sperimentare cose nuove!!!???
gli altri, che fanno ... ttt in ferie he!?

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

PaoloDF
Junior +


Colloredo di Prato - UD
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2006 :  14:55:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
foto! foto! a me interessa....
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2006 :  14:58:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avete intenzione di produrne in quantita'
e metterlo in vendita?
cosa interessante.

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

interceptor
Nuovo


Cadoneghe - PD
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2006 :  15:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
State comunque bassi con i prezzi perchè vedendo quelli venduti in giro c'è da strapparsi capelli...che già son pochi...

Ric/Padova
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2006 :  15:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ancora, NO SMS MODE sappiamo?
x il costo ... sarà sicuramente adeguato all'oggetto, ensate, 3 modelli!!! ce nè veramente x ttt i gusti!!!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2006 :  20:57:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vorrei avere più notizie riguardo al primo modello, cioè la capacità totale, la forma, cose così che l'idea dell'idicatore esterno e NO SMS MODE di un serbatoio nuovo non mi dispiace.
Grazie ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2006 :  23:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
portate un po di pazzienza, ora NO SMS MODE arrivo, vado qualche giorno in preferie ...

quando si rientra, inserirò dati e foto

ciao

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2006 :  21:15:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco le foto ..........
questo è un serbatoio simile all'originale.. quindi con questo si tiene filtro, bauletto
qui trovate anche le foto per lo strumento livello benzina... tutto modificabile o personalizzabile
auzz gaurlo
debian forever p.s le foto sono un po' pesantine ma almeno vedete bene per ogni dettaglio contattate luca ducati alias *****ne
http//:www.jpergrafando.it/lambra.htm
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2006 :  23:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazzzzie GAU x il *****ne, ma lo sai che preferisco la 4 stagioni!!!



sx 225
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2006 :  23:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ALLA FACCIAZZA ... "le foto sono un po' pesantine" ... mentre provavo a aricarle, ho visto le luci di mezza città venir meno!!!! dai sacranon mettile + leggere!!!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2006 :  09:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va bene UMMMMMMMMMMM (w l'adsl)
vai con dio http//:www.jpergrafando.it/lambra.htm

debian forever
Torna all'inizio della Pagina

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2006 :  21:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello, info, guant'è lunga la guaina dello strumento livello benzina? Come funziona?

Se vi mettete a produrli secondo me ne vendete un bel pò, Se il prezzo è accessibile me ne prenoto 2!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2006 :  12:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è ancora ttt in fase di prototipo, ma presto avremo le versioni definitive, forse anche in ALL o INOX.

ciao

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  22:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una curiosità ma come si fissa al telaio? il serbatoio originale ha una forma fatta per quelle 2 fascettone che lo attaccano al telaio, questo come avete pensato di fissarlo?
Ciao, Antonio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2006 :  14:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che useremo un sistema simile, ma un po + pratico

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ago 2006 :  12:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per ttt coloro che vogliono saperne di +, contattatemi pure ( è un esclusiva Super Scooter), ma datemi un po di tempo x le risposte.
ciao

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ago 2006 :  15:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... un po di pazzienza, vedrete che rispondo a tutti.

ciao e grazie

sx 225
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits