Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SCOOTER FACILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2006 :  17:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avete mai letto la rivista in questione??? NO SMS MODE è un gran che (parla di plasticon)
ma oggi, x caso l'ho vista in edicola e mi sono messo a sfogliarla!!!!:
1 ci sono le foto dell'ultimo scooter piaggio (MP3), quello a 3 ruote, praticamente un APE che viaggia in retromarcia!!!
2 però e qua gia ci siamo ... a pag. 22;23 parlano di un sito che qualcuno di voi conosce gia!
3 a pag. 45; 46; 47 ... un bel articolo sulla LI 150 III^s!!!

carino,andate a vedere

sx 225

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2006 :  20:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca a questo punto io e Janez ci sentiamo in dovere
di consigliarti vivamente un periodo di riposo.
Sara' lo stres di un anno a combattere un preside zuccone,
sara' il caldo che in estate a Trento e' normalnente terribile
e quest'anno lo e' di piu'.
Sara' la dipartita dell'amata SX 225 che non ha retto alla Straccamoreno.
Sara' lo sfacelo successo all'altra tua lambretta che approfittando
che eri impegnato a guardare negli occhi la tua morettina ha pensato bene
di centrare un furgone.
Ecco, per queste e altre ragioni non meno gravi chiudi tutto e va'
in ferie.
Gli amici del forum e la cittadinanza Trentina te ne sara' grata.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2006 :  22:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi ringrazio, ma a dire il vero, sono gia in ferie, sto sistemando qualche disastro, riordinando il magazzino e studiando qualche cosa di nuovo (praticamente lavoro + di prima) ... e son pronto per il Garda tur in foor ... ricordi???HI HI

sx 225

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2006 :  17:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Desmo ho preso la rivista, non male il pezzo, certo se avessero preso un'esemplare in miglior forma non sarebbe stato male.
Comunque fa molto piacere vedere una solidissima Lambra fra tanta plastica!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupo63
Nuovo

Beinasco - TO
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2006 :  21:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comprata! Articolo carino anche se sempliciotto ma probabilmente rappresenta una variante una tantum rispetto al target normale della rivista. Qualcuno sa se esistono delle pubblicazioni mirate invece agli scooter d'epoca ed in particolare vespe e lambrette?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 lug 2006 :  23:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e "l'ape che viaggia solo in retro" l'avete vista!???

... le riviste, ci sono, ma quasi ttt in inglese o tedesco però!!!

sx 225

lupo63
Nuovo

Beinasco - TO
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2006 :  17:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l'inglese non dovrei avere problemi (il mio lavoro è anche scrivere manuali tecnici in inglese) qundi, se avete delle indicazioni sparate pure, anzi se c'è qualcosa in giro di veramente utile a tutti potrei offrirmi di tradurre.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2006 :  23:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM, interessante ...
allora, dai un occhio a MOTORETTA (in tedesco), oppure SCOOTERING (in inglese)...

sx 225

lupo63
Nuovo

Beinasco - TO
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 lug 2006 :  15:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK! Lunedì parto per la ricerca di "scootering" giusto per vedere com'è. In centro a Torino ci sono un paio di posti dove hanno rivistume vario proveniente anche dall'estero sperando che adesso non abbiano chiuso per ferie. Vi faccio sapere...

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2006 :  11:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trovato????

sx 225

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2006 :  11:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, esci ... guarda che NO SMS MODE è una di quelle riviste patinate che bisogna leggere chiusi in bagno!!! HI HI

sx 225

lupo63
Nuovo

Beinasco - TO
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2006 :  21:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora niente! Sabato settaccio meglioNO SMS MODE se fra poco Torino si spegne per ferie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000