Autore |
Discussione |
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 lug 2006 : 09:02:28
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON VENDERLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2006 : 09:14:15
|
DAI MARCELLO MEDITA.... CHISSA' CHE TROVI L'ILLUMINAZIONE DIVINA E MAGARI ANCHE UN BEL GARAGE DOVE FICCARE STI CIMELI.. AUGURI
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 lug 2006 : 13:14:55
|
citazione: lascereste una 200sx fiammante nel garage di vostro padre, alla mercè di grattoni, polvere, manovre di vostra madre ecc...?
Marcello, questa è la mia situazione... Io non ho garage, e tengo tutti i mezzi ne garage di mia madre...
Quando ero ragazzo minacciava sempre di buttrmi fuori di casa, adesso che ho una casa mia, minaccia sempre di buttarmi gli scooters fuori dal garage...
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
|
|
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
Il mio Garage 78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 lug 2006 : 13:55:35
|
Ciao... non so se hai avuto modo di leggere il mio annuncio, però ti posso garantire che a fatto compiuto te ne pentiresti amaramente e non passerà giorno senza che tu te ne penta!! Io stesso sto soffrendo come un cane per aver ceduto la mia LD in cambio di un lavoro per mia moglie...(i soldi non fanno la felicità,ma servono a campare!..ragion per cui l'ho ceduta!)avevo anche proposto di comprarne una uguale, ma lui no!voleva la mia... NO SMS MODE io ti consiglio vivamente di far passare un pò di tempo, e vedrai che tutto passa... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 ago 2006 : 00:34:19
|
Marcello....chiudi il garage...vattene in vacanza e poi medita con calma.Se le vendi ora un domani che ti torna la voglia di averle (come sicuramente accadrà se fai la pazzia) non troverai più nulla o ti toccherà spendere la metà di quello che potresti incassare solo per recuperare un terzo di quello venduto.Se poi vendi ma NON per necessità economica...bèh cavolo...PENSACI...trova una MEZZA MISURA per una volta!...a quanto hai detto che lo fai il 200DL?...(SCHERZO)
Ciao Mego
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 ago 2006 : 01:58:54
|
Ferie, ferie, che passa tutto: sono un esperto, credimi Marcello. |
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 ago 2006 : 12:38:55
|
Marcello, ieri 1 agosto, verso le 14,00 sei passato dal quartiere S. Bertilla a Vicenza su una SX 200 restaurata fiammante...? Se eri tu, ho provato a rincorrerti in macchina per convincerti di persona a non vendere, ma mi hai seminato...
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ago 2006 : 12:57:43
|
Ma scusa hai un sx 200 e casco rosso? Ne vedo passare uno spesso per porta padova! Giulio |
|
|
lampadina
Nuovo
Peschiera Borromeo - Mi Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ago 2006 : 17:51:26
|
Ciao Marcello volevo insieme a Massimo da Segrate dirti che il tuo patrimonio è costruito con anni è un vero peccato venderlo in un attimo. Ciao Claudio |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ago 2006 : 21:55:15
|
Scusa Roccia, non poteva essere Marcello, a quanto ho capito non se la passa proprio bene dal punto di vista fisico.... |
|
|
Discussione |
|