Autore |
Discussione |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 lug 2006 : 23:14:27
|
lascia perdere, lascia perdere!
pensa io andrei a rubare per avere la special 125 conservata documenti in regola, e nella tua collezione è uno dei pezzi meno pregiati... rifletti, voglio dire vendi qualcosa che ti permette di fare un po di cassa, e può rendere felice qualcun'altro, se proprio vuoi... ma vendere tutto non ne vale proprio la pena!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 08:46:37
|
Se il problema e' il trasloco, facciamo un lambretta day da te, ognuno viene con un mezzo idoneo (furgone, familiare, carrello) e in un giorno facciamo tutto!!
Macchia nera Forever! |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 08:59:12
|
Janez sei geniale. Potremmo trovarci, mangiare all'aperto e aiutarlo a compiere l'arduo trasloco
COLLEZ |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 09:05:10
|
Questa è un idea!!! Dai anche la statistica dei post dice di non vendere e trovare una soluzione.
Dai che passa . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 13:01:59
|
citazione: Messaggio inserito da Janez
Se il problema e' il trasloco, facciamo un lambretta day da te, ognuno viene con un mezzo idoneo (furgone, familiare, carrello) e in un giorno facciamo tutto!!
Macchia nera Forever!
Mi offro! Ho il Doblò (la Lambra ci sta alla grande. Già portate in giro...) e la fidanzata che abita a Vicenza (ancora per pochissimo), se vogliamo ci ritroviamo tutti e traslochiamo la collezione di Marcello dove vuole lui, poi si fa un cenone coi fiocchi (il vino lo porto io!)
Magari facciamo che a qualcuno non resti "casualmente" a bordo un pezzettino di quelli rari, eh...?
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 13:16:45
|
esatto roccia, parole sante! mi associo
... se qualcuno ha la patente x il camion, mi faccio prestare quello di mio zio x trasporto cavalli da corsa!!!!
... e per evitare spiacevoli inconvenienti, tu prepara ttt inscatolato & inventariato, così NO SMS MODE ci induci in tentazione!!! HI HI sx 225 |
|
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 14:12:24
|
Eh no non farlo! Con tutto quello che ti deve essere costato in termini di passione, tempo e soldi...non esiste! E poi è un patrimonio! Considera noi poveri possessori di un mezzo solo, che peniamo per averlo e non dormiamo la notte perchè ci manca qualche pezzo!
Mio padre e mio nonno non hanno venduto le vespe, e adesso io li ringrazio entrambi ogni giorno per avermi involontariamente trasmesso questa passione. Tua figlia farà lo stesso, ne sono certo!
Tanti auguri per tutto, e pensaci 100 volte, a mente fredda.
Beppe Piol
http://www.piol.org/vespa |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 15:22:05
|
Sono a disposizione per qualsiasi cosa che possa essere utile a risolvere i tuoi problemi. Ciao Giuseppe |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 15:25:12
|
QUALCUNO DI VOI SA DOVE ABITA MARCELLO?
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 15:45:56
|
Io Ho la patente del camion. e rinuncio volentirei a qualche giorno di ferie per aiutare Marcello. Ma che scherziamo!!!!! una collezione del genere non si tocca.Chi conosce Marcello e abita nei pressi si adoperi per non tranformare in disastro un momento di sconforto. E sopratutto proteggiamolo dallo scicallaggio! Forza Carusi sotto a dare una mano!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 17:09:39
|
citazione: ... se qualcuno ha la patente x il camion, mi faccio prestare quello di mio zio x trasporto cavalli da corsa!!!!
Avendo fatto l'autotrasportatore e il conducente di bus di linea, sono in possesso di patente D-E con c.a.p. K-D, e ADR per tutte e quattro le categorie previste... Posso guidare qualsiasi mezzo civile terrestre (meno i mezzi di soccorso, per i quali serve il c.a.p. K-E), e trasportare anche un ordigno nucleare, volendo... Se troviamo in prestito un un bilico o un autotreno, facciamo un viaggio solo, e il resto della giornata lo passiamo a tavola a discutere di Lambrette...
Roccia
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 17:14:40
|
citazione: Messaggio inserito da soiapic
QUALCUNO DI VOI SA DOVE ABITA MARCELLO?
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Vicenza.
Roccia
|
|
Jafo
Junior +
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 17:48:46
|
innanzi tutto complimenti, hai una collezione da favola! ...effettivamente sarebbe un VERO PECCATO liberarsi di una collezione così. cmq leggendo i vari post ho visto che tutti cercano di aiutare tagliaerbe a tenersi la sua collezione ma nessuno ha pensato che magari vuole davvero venderla per motivi personali? la butto lì, magari lui apprezzerebbe di più un offerta...
JaFo |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 17:57:50
|
allora visto che è dei dintorni se serve una mano io son disponibile!!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 18:14:34
|
ok, io ho la patente per le lambrette fino a 125 cc... mi offro volontario per il trasporto " in moto" di tutte le cardaniche in regola con i documenti di tutte le dl, special e casini vari fino a 125cc, salgo, trasporto e scendo! magari seguendo chi con il furgone porta quelle senza documenti! ormai è fatta...
LA BANDA DI SCOOTER D'EPOCA: trasporti gratis, paghi la cena. è pronta!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 18:17:47
|
pure io ci sto con furgoncino del suocero. capienza 2 lambrette al colpo.
COLLEZ |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 20:33:05
|
Se è deciso veramente (ma spero che quelli del forum riescano a farlo desistere) a vendere, le offerte arriveranno, ma siccome tutti siamo "coinvolti" emotivamente per le motivazioni tenteremo di dissuaderlo dal fare questo passo.
Spero che in ogni caso faccia la cosa giusta con convinzione. Marcello non ci conosciamo ma ti abbraccio ugualmente.
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 20:42:32
|
Grazie a tutti per la sicerità e la passione con cui avete scritto. Il fatto è che non sono fatto per le mezze misure. Quando ho cominciato, anni fa, mi ero imposto di iniziare e terminare con le 2 li di famiglia, e invece... Adesso il fatto è che se vendessi solo alcuni pezzi, dopo 3 giorni sarei di nuovo a caccia! Metterle un po' qua e un po' la...lo sapete anche voi le lambrette non sono francobolli, vanno "gestite", altrimenti invecchiano restando ferme. E poi immaginate, lascereste una 200sx fiammante nel garage di vostro padre, alla mercè di grattoni, polvere, manovre di vostra madre ecc...? Insomma, a dire il vero sono ancora in fase di meditazione, e comunque non ho ancora ricevuto ne richieste ne offerte, però non so se riuscirò a cambiare idea. A fine settimana comunque tolgo il post e vado in ferie, poi vediamo. Saluti Marcello |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 26 lug 2006 : 20:46:06
|
Ben detto!!! Dopo le ferie, rinfrescato troverai la soluzione. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
Discussione |
|