Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 BIANCHI ORSETTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

screecit
Nuovo

saludecio - rn
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2006 :  12:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI
SAPETE DIRMI DOVE SONO I NUMERI DI TELAIO DELL'ORSETTO IN MODO PRECISO?
MAGARI SE MI FATE VEDERE UNA FOTO?
GRAZIE

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2006 :  17:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con la ricerca ho trovato questo vecchio messaggio, questo è da 6 mesi che attende una risposta.
E' un vero peccato che ci sia sfuggito forse abbiamo perso l'occasione di un nuovo amico.
Ora gli mamdo un messaggo privato.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2006 :  20:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO, non ci posso credere!!!!!!!!!! possibile che NO SMS MODE si sia mai piegato per vedere com'è sotto e com'e fatto il cavalletto! HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2006 :  22:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Iso
sei un grande!!!
Ti dovremo nominare il massimo esperto di scooter strani!!!!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2006 :  17:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ripescato questo messaggio solo perchè un nostro iscritto che scrive per la prima volta, purtroppo si è visto ignorato.
Non colpa di nessuno perchè la domanda è particolare.

Per Ducati ... io ho dovuto farmelo spiegare dove si trova il n. di telaio sull'Orsetto, il posto infatti è di non facile intuizione e esposto allo sporco.

Ciao, Gigi.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2006 :  20:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luigi, non per competere con qualcuno ...
chiaro, non è facile individuarlo, cosa assurda poi è che anche sui vari manuali (ti ringrazio ancora per la fornitura), non viene riportato un bel nulla, sia sul n° di telaio che su quello di motor (cosa che per altro, sarebbe locica, almeno su quello di uso &manutenzione)...

a mè per individuare il n° telaio è bastata una lavata generale e studiare un attimo il mezzo (cosa che amo, soprattutto quando ho uno scooter nuovo tra le mani)... cosa + difficile col n° motore, ma come tu ben sai, ci sono vicino, è solo questione di troppa MORCHIA (sul blocco motore) accumulata negli anni!!! HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000