Autore |
Discussione |
|
screecit
Nuovo
saludecio - rn Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2006 : 12:14:16
|
CIAO A TUTTI SAPETE DIRMI DOVE SONO I NUMERI DI TELAIO DELL'ORSETTO IN MODO PRECISO? MAGARI SE MI FATE VEDERE UNA FOTO? GRAZIE |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 nov 2006 : 17:55:37
|
Con la ricerca ho trovato questo vecchio messaggio, questo è da 6 mesi che attende una risposta. E' un vero peccato che ci sia sfuggito forse abbiamo perso l'occasione di un nuovo amico. Ora gli mamdo un messaggo privato.
Ciao, Gigi. |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 nov 2006 : 20:24:04
|
NO, non ci posso credere!!!!!!!!!! possibile che NO SMS MODE si sia mai piegato per vedere com'è sotto e com'e fatto il cavalletto! HI HI
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 nov 2006 : 22:57:49
|
Ciao Iso sei un grande!!! Ti dovremo nominare il massimo esperto di scooter strani!!!!! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 nov 2006 : 17:58:43
|
Ho ripescato questo messaggio solo perchè un nostro iscritto che scrive per la prima volta, purtroppo si è visto ignorato. Non colpa di nessuno perchè la domanda è particolare.
Per Ducati ... io ho dovuto farmelo spiegare dove si trova il n. di telaio sull'Orsetto, il posto infatti è di non facile intuizione e esposto allo sporco.
Ciao, Gigi. |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 nov 2006 : 20:34:47
|
ciao luigi, non per competere con qualcuno ... chiaro, non è facile individuarlo, cosa assurda poi è che anche sui vari manuali (ti ringrazio ancora per la fornitura), non viene riportato un bel nulla, sia sul n° di telaio che su quello di motor (cosa che per altro, sarebbe locica, almeno su quello di uso &manutenzione)...
a mè per individuare il n° telaio è bastata una lavata generale e studiare un attimo il mezzo (cosa che amo, soprattutto quando ho uno scooter nuovo tra le mani)... cosa + difficile col n° motore, ma come tu ben sai, ci sono vicino, è solo questione di troppa MORCHIA (sul blocco motore) accumulata negli anni!!! HI HI
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
|
|
Discussione |
|