allora come saprete ho trovato la vespa con tutti i doc. in regola, per il passaggio di proprietà si è incaricato gentilmente il proprietario.. che lo farà a mezzo un'agenzia di pratiche auto di pisa. la domanda è se dopo aver fatto il passaggio di proprietà la vespa puo correre direttamente anche qui a treviso oppure ha bisogno di ulteriori passaggi burocratici (senza tener conto dell'assicurazione e del bollo!!.
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Niente...se fa tutto l'agenzia è a posto lui non deve afr altro che aspettare il CDP e sopratutto l'etichetta adesiva nuova dell'aggiornamento della carta di circolazione...basta!Fatta assicurazione e bollo è a posto....(e revisione se non l'ha fatta).
Sono daccordo con te Collet, ma questo è il tipico caso in cui il venditore si vuole sincerare che il passaggio di proprietà avvenga correttamente e incarica un'agenzia locale. Normalmente la pate di competenza del PRA spetta a quella della provincia di chi vende.
In genere se ti rivolgi ad un agenzia autopratiche questa si occupa di tutto (anche per questo ti spilla 100 euro in più in media) sono fatte apposta!Poi che siano lente è risaputo.Se fa le cose a metà poi non so quanto serie siano.Io ho fatto sempre tutto da solo (a parte forse due volte dove mi son rivolto in un agenzia a casa mia e una a modena e hanno sempre fatto tutto.Anche altri miei amici che hanno poco tempo libero si son sempre e solo appoggiati ad agenzie anche di milano e hanno sempre fatto tutto...anche se certi stanno ancora aspettando l'adesivo dell'aggiornamento da più di sei mesi...dicono che sono i tempi normali per questi mezzi d'epoca...vabbbbèh!!)...anzi a volte (troppo spesso) voglio anche fare di più...tipo farti sostituire il libretto originale di una Lambroin regolo quando quest'ultimo sembra che sia stato stampato l'altro ieri!!!!!ASSASSINI....solo per tirare di più sui soldi!! Altrimenti non avrebbe senso andare in agenzia...ammeno chè non si sia solo appoggiato al notaio di un agenzia...attenzione è diverso!!