Autore |
Discussione |
|
feri74
Nuovo
Cittadella - PD Italy
28 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 17:12:18
|
Ciao a tutti. Avrei bisogno di una informazione. Ho acquistato una lambretta 50 special senza documenti. Mi è stato detto di fare denuncia ai carabinieri ecc..ecc.. La mia domanda è questa: possono crearmi problemi i carabinieri se non ho documenti che attestino il passaggio di proprietà? Mi devo inventare un parente immaginario che o posso andare tranquillo dicendo che l'ho trovata da qualche parte? Grazie per la collaborazione. Ciao a tutti |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 18:32:31
|
ciao, devi dire che hai perso il libretto! stop. poi se hai tempo per inventarti qualcosa fallo, ma non è indispensabile
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 19:36:22
|
I veicoli non targati non hanno bisogno di nessun passaggio di proprietà, chi possiede il libretto è il proprietario. Accertatoti che è di lecita provenienza, fai denuncia di smarrimento in questura (fanno meno domande) e poi vai al collaudo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
feri74
Nuovo
Cittadella - PD Italy
28 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 23:53:28
|
Ok grazie.come faccio a sapere se è di lecita provenienza? con il numero di matricola suppongo..ma a chi mi devo rivolgere? Grazie ancora |
|
|
RudeBoy
Junior
Cagliari - CA Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 13:40:05
|
A proposito di passaggio di proprietà da ora in poi, non bisognerà più rivolgersi al notaio (e quindi pagare un botto di soldi) , ma basta rivolgersi al comune (se non erro) o in una qualsiasi agenzia e pagare solo tasse d'ufficio :) una buona notizia eh?!
We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
|
|
Berlanda
Nuovo
Carmignano di Brenta - PD Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 15:20:05
|
Esatto! Non pensavo che questo governo fosse così valido...allora viva i cogl**ni che hanno votato Prodi!
http://www.3lambdasc.it/ |
|
|
teach67
Junior
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 15:29:36
|
ben felice di essere cog..one. ma questo è solo un piccolo vantaggio.... a proposito vespa e lambretta sono di destra o di sinistra?
ciao a tutti Vespierpy
www.vespaclubnuoro.it |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 17:32:49
|
Questo è un sito di appssionati Scooteristi....e che ci raggruppa solo per tale motivo,poi uno politicamente può avere le sue idee di destra cento o sinistra ma sin quando è in giro sulla Lambra o la Ghespa è sempre e solo un FRATELLO SCOOTERISTA e basta.Eviterei di buttar sul politico anche questo Forum che ha ben altre aspettative che quelle di accorparsi ad altri forum ben più specializzati in questioni che riguardano l'andamento del governo etc. etc. etc.. Se la Lambra o la Vespa erano di DX o Sx effettivamente qualche vecchio da Bar me lo aveva spiegato ma se devo esser sincero me lo son già dimenticato.La Lambro è Lambro e la Vespa è Vespa...entrambe sono due capolavori Italiani che tutto il mondo ci invidia....PUNTO e BASTA. Poi pensatela come volete...ma ribadisco...sarebbe bello evitare di mischiare le nostre amate con la Politica... Ciao a TUTTI!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 21:51:29
|
a mio avviso il forum è lo specchio della società. quindi ogni tanto la battutina politica ci può pure stare, purchè si rimanga nei gangheri della buona educazione e si abbia ben presente che lo scopo del forum è ben distante da questo!
Considerazioni a parte vorrei subito segnalare ai nostri amici felici dell "eliminazione" del notaio, non ha tempi così immediati. Il decreto deve ancora entrare in vigore, ed in seconda battuta pochissimi sono i comuni pronti con l'impiegato addetto alla convalida della firma!!
quindi per almeno altri 1200 anni tutto funzionerà come sempre: paga, paga, paga, paga che appena tu hai pagato cambia la legge!!!!!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 lug 2006 : 12:31:34
|
la vespa è di destra perchè tira sempre a destra.. sai a causa del motore... comunque va bene così...!!
andrea vespista
sempre a ruota alta!! |
|
|
|
Discussione |
|