Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 passaggio di proprietà
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

feri74
Nuovo

Cittadella - PD
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2006 :  17:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una informazione.
Ho acquistato una lambretta 50 special senza documenti.
Mi è stato detto di fare denuncia ai carabinieri ecc..ecc..
La mia domanda è questa: possono crearmi problemi i carabinieri se non ho documenti che attestino il passaggio di proprietà?
Mi devo inventare un parente immaginario che o posso andare tranquillo dicendo che l'ho trovata da qualche parte?
Grazie per la collaborazione.
Ciao a tutti

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2006 :  18:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, devi dire che hai perso il libretto!
stop. poi se hai tempo per inventarti qualcosa fallo, ma non è indispensabile

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 giu 2006 :  19:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I veicoli non targati non hanno bisogno di nessun passaggio di proprietà, chi possiede il libretto è il proprietario.
Accertatoti che è di lecita provenienza, fai denuncia di smarrimento in questura (fanno meno domande) e poi vai al collaudo.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

feri74
Nuovo

Cittadella - PD
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2006 :  23:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie.come faccio a sapere se è di lecita provenienza? con il numero di matricola suppongo..ma a chi mi devo rivolgere? Grazie ancora

RudeBoy
Junior

Cagliari - CA
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2006 :  13:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito di passaggio di proprietà da ora in poi, non bisognerà più rivolgersi al notaio (e quindi pagare un botto di soldi) , ma basta rivolgersi al comune (se non erro) o in una qualsiasi agenzia e pagare solo tasse d'ufficio :) una buona notizia eh?!

We don't wanna be part of no new religion
We don't need a boot and a switchblade knife
We don't wanna be part of a political dream
We just wanna get on living our lives

Berlanda
Nuovo

Carmignano di Brenta - PD
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2006 :  15:20:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto! Non pensavo che questo governo fosse così valido...allora viva i cogl**ni che hanno votato Prodi!

http://www.3lambdasc.it/

teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2006 :  15:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben felice di essere cog..one.
ma questo è solo un piccolo vantaggio....
a proposito vespa e lambretta sono di destra o di sinistra?

ciao a tutti Vespierpy

www.vespaclubnuoro.it

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2006 :  17:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è un sito di appssionati Scooteristi....e che ci raggruppa solo per tale motivo,poi uno politicamente può avere le sue idee di destra cento o sinistra ma sin quando è in giro sulla Lambra o la Ghespa è sempre e solo un FRATELLO SCOOTERISTA e basta.Eviterei di buttar sul politico anche questo Forum che ha ben altre aspettative che quelle di accorparsi ad altri forum ben più specializzati in questioni che riguardano l'andamento del governo etc. etc. etc.. Se la Lambra o la Vespa erano di DX o Sx effettivamente qualche vecchio da Bar me lo aveva spiegato ma se devo esser sincero me lo son già dimenticato.La Lambro è Lambro e la Vespa è Vespa...entrambe sono due capolavori Italiani che tutto il mondo ci invidia....PUNTO e BASTA.
Poi pensatela come volete...ma ribadisco...sarebbe bello evitare di mischiare le nostre amate con la Politica...
Ciao a TUTTI!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2006 :  21:51:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a mio avviso il forum è lo specchio della società. quindi ogni tanto la battutina politica ci può pure stare, purchè si rimanga nei gangheri della buona educazione e si abbia ben presente che lo scopo del forum è ben distante da questo!

Considerazioni a parte vorrei subito segnalare ai nostri amici felici dell "eliminazione" del notaio, non ha tempi così immediati. Il decreto deve ancora entrare in vigore, ed in seconda battuta pochissimi sono i comuni pronti con l'impiegato addetto alla convalida della firma!!

quindi per almeno altri 1200 anni tutto funzionerà come sempre: paga, paga, paga, paga che appena tu hai pagato cambia la legge!!!!!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2006 :  12:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vespa è di destra perchè tira sempre a destra.. sai a causa del motore... comunque va bene così...!!

andrea vespista

sempre a ruota alta!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000