Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 differenza visura e estratto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2006 :  18:51:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,scusate la mia ignoranza in materia...ho richiesta un estratto cronologico in agenzia per la mia lambretta...mi è stato dato un foglio uguale ed identico ad una visura(una sola pagina)con l'unica differenza dalle altre visure che sul dietro del foglio,c'è scritto che risulta negativa ad ipoteca e l'agenzia chew l'ha richiesta.....può esser cosi??'o mi hanno preso pet i .....fondelli!!!

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2006 :  18:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La differenza sta solo nel costo e nel fatto che con il costo aggiuntivo l'estratto vale come certificazione. in realtà è sempre la stessa pagina tirata fuori dai microfilm.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2006 :  20:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la risposta.allora mi sa che mi hanno detto la verità..il di dietro del foglio è firmato e credo che valga come dici tu,come certificazione.
Torna all'inizio della Pagina

Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2006 :  22:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONFERMO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits