Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 dubbio su 50ino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco83
Junior +


Gallarate - VA
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2006 :  13:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti!
visto che sto ripulendo il garage, ho deciso di eliminare il mio scooter 50ino di quando avevo 14 anni...
il plasticone visto che credo non sia possibile bruciarlo lo regalo a un mio cugino...

volevo chiedere una cosa per quanto riguarda il libretto...
adesso è intestato a mia mamma... basta un foglio sul quale dico che lo cedo gratuitamente a mio zio e le firme?

grazie!!!

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 giu 2006 :  14:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma guarda che se è un 50ino, è impossibile che sul libretto compaia il nome di una persona...controlla meglio!

Casomai togli il targhino, che quello è personale, e di a tuo cugino di farsene dare uno a suo nome in motorizzazione.
ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2006 :  16:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può essere che sia stato scritto il nome sul libretto ma è una cosa fatta in "casa" e ciò non determina la propietà.Il contrassegno identificativo o targhino invece è nominale e se all'epoca (come immagino) eri minorenne di sicuro è "in carico" o a tuo padre o tua medre.Passaggi di propietà per i ciclomotori (inferiori a 50c.c.) AL MOMENTO non esistono.Daglielo e basta.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

marco83
Junior +


Gallarate - VA
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2006 :  17:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok! effettivamente era una cosa fatta in casa...
tolgo la targa e glielo rifilo...
sto iniziando a fare spazio...non si sa mai che arrivi qualcosina!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2006 :  15:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo...smaltisci la plastica(se era per me lo buttavo nelle campane verdi per la raccolta differenziata).......

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Junior +


Bassano - VI
Italy


Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2006 :  14:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...a meno che poi non diventi VINTAGE anche il plasticone, perchè nel frattempo tutti saranno tornati alla lamiera :-)

http://www.piol.org/vespa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits