Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 METAPONTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 giu 2006 :  08:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spedite a horny e bic.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2006 :  09:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da biccari

ragazzi ve ne siete accorti che VDDDRRDDWWW non si è fatto vivo? volete vedere che gli abbiamo fatto una brutta impressione???oppure ci snobba perche lui ha un incarico molto in alto EVVIVA WDDRDWVDRWDR

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

Ciao Antò,
nessuno di voi mi ha fatto una cattiva impressione, anzi!!!
E' che sono abbastanza preso in questi ultimi giorni tra lavoro, famiglia e la MI-TA che, come forse saprete, parte il 9 luglio sera.
Voi continuate pure a divertirvi alle mie spalle, vi leggo con piacere!!!!
Ti sto mandando una foto di gruppo che abbiamo fatto al villaggio con il telefonino.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2006 :  10:06:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente si è fatto vivo il nostro Carissimo amico Donato....
Ciao mitico, come è andata?''da quello che leggo benissimo, e vi siete anche divertiti un mondo!!!

Ciao a tutti e complimenti!!!

Matteo (PC)

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2006 :  23:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie donato per la foto io ti ho risposto dicendoti tutti i nomi anche di qwuelli che non sono del forum ma impegni di lavoro? MI_TA? ma tu quzando lavori veramente

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2006 :  08:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da biccari

grazie donato per la foto io ti ho risposto dicendoti tutti i nomi anche di qwuelli che non sono del forum ma impegni di lavoro? MI_TA? ma tu quzando lavori veramente

Questa è davvero una bella domanda.....diciamo che riprenderò il 17 luglio. Dopodichè basta lambrette per un lungo, lungo periodo.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2006 :  08:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio non fare l'ingordo perchè non la mandi anche a me la foto? COLGO L'OCCASSIONE PER SALUTARE L'AMICO DONATO CHE FINALMENTE HA DATO SEGNI DI VITA! Ste c....o di foto me le mandate?
P.S.: Per VESPAMODELLI grazie per la spiegazione!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 lug 2006 :  10:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Antonio non fare l'ingordo perchè non la mandi anche a me la foto? COLGO L'OCCASSIONE PER SALUTARE L'AMICO DONATO CHE FINALMENTE HA DATO SEGNI DI VITA! Ste c....o di foto me le mandate?
P.S.: Per VESPAMODELLI grazie per la spiegazione!

HornyMan

non te li ha spedite anche a te le foto il carissimo donato? non ricordo ma tu la tua e-mail me l hai data ? ciao

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 lug 2006 :  10:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
france' clicca sopra la mia fima (http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos) qua ci troverai alcune delle foto appena me ne arrivano altre le inseriro'

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2006 :  11:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato non mi ha mandato nulla! Ho visto le foto del tuo album, Grazie! La mia e-mail è euronove@libero.it. Ciao

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2006 :  18:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Katia per i carissimi Gambadilegno e Hornyman, volevo scrivere due righe anch'io per ringraziarvi di cuore.
Sono stata benissimo insieme a voi, sono stati per me 4 giorni veramente pieni: pieni di posti belli, pieni di risate genuine, pieni di mangiare eccezionale, pieni di una bella compagnia e sopratutto pieni di birra, grappa, grappa, birra!!!!!
Basta poco per passare dei bei momenti:servono solo le persone giuste!!!!
Sarei gia' pronta per ripartire e passare ad altri momenti cosi' spensierati!!!! Torniamo invece alla normalita',ma pensando sempre al vostro sole e al vostro mare! Questo scritto e' anche per Biccari (w la grappa).
Un bacione grande a tutti voi!!! e un arrivederci, speriamo, a presto KATIA
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2006 :  18:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Katia, sono davvero commosso!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 lug 2006 :  19:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
katia del sole e del mare haime dovremmo farne a meno ma noi abbiamo la cantina di grappa ed io so dove si trova............... hai detto molte cose giuste pochi amici ma veri e noi li abbiamo trovati faccio una proposta ai due ricch................oni se ci danno vitto alloggio e stiratura partiamo subito NO SMS MODE sento anchio la nostalgia di quei gg, sono volati troppo in fretta!!!!!!!!!!!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 lug 2006 :  19:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando volete venire giù a Lecce per un fine settimana, garantisco vitto e alloggio gratis, per la stiratura . . . a casa mia si stira solo quando nevica, ovvero . . . mai.

Vi aspetto?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2006 :  20:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A che ora arrivate?

HornyMan

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2006 :  11:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ricchionazzi (e tu sai a chi mi riferisco)
Vi siete scolata la grappa ed io non ne ho assaggiata neanche una STIZZA come si suol dire sta bene ai...Forse l'avete fatto per il mio bene ???? mi consolo con questo dilemma perchè se avrei dovuto scegliere tra birra e grappa avrei scelto birra come ho fatto.Antò tu e Claudio vedete sulle e-mail che vi ho spedito diverse foto. Non per criticare ma chi c...o ha fatto quelle foto che hai messo sull'album certamente non tu Antonio, mi sembrano più che foto di raduno cartoline di auguri pasquali.eheheh.
Scherzi a parte Horny "si acchchiat u cd ???" A presto

Gambadilegno

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2006 :  18:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MESSAGGIO IN CODICE PER GAMBADILEGNO "U CD u so fett, mo iav! ste abbesc alla ptai di Zio Michele quend tu vu vnoi a pigghiè de ste!" SCUSATE.......

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 lug 2006 :  19:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

MESSAGGIO IN CODICE PER GAMBADILEGNO "U CD u so fett, mo iav! ste abbesc alla ptai di Zio Michele quend tu vu vnoi a pigghiè de ste!" SCUSATE.......

HornyMan

scusate messaggio in codice anche per honryman U CD U VOI PUR I A FRA' MAN I FUTOGRAFII CA PUR TU L A FATT !!!!!!!!!!!!!!scusate anche me ma con certi personaggi se non si parla nella loro lingua non capiscono è proprio vero bisogna sapere molte lingue

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2006 :  20:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dico io ma le ferie da Bisceglie proprio insieme dovevate prenderle?????O ve ne siete scappati insieme dal manicomio dove abitualmente passiamo le ferie????Horny io ho capito, ma non è che ZIO dopo vuole altri 15 euri per il CD??? Capisci a me

Gambadilegno

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2006 :  23:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gamba il CD di cui parlo si riferisce alle foto che ho fatto con la mia digitale, quindi il CD è mio! Se passi in azienza di pomeriggio il CD te lo consegno pro manibus.
Anto mandami una mail con il tuo indirizzo che provvedo immediatamante all'invio. Stasera ho ricevuto la mail con la foto del gruppo dall'amico Donato alias VRDDDDDDDD, davvero gentile.

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2006 :  19:15:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Branco di Africani,fate capire qualcosa anche a noi poveri ignoranti.
Gambadilegno per il prossimo anno: Si traghetta in Corsica,poi si attraversa tutta,infine si traghetta in Sardegna.
Stiamo gia' pensando di fare una settimana sul posto,invece che i classici tre giorni.
Se voi RIC....NI venite da noi sarete graditi ospiti,allungherete un po' la strada ma ne varra la pena.
Forza e coraggio manca solo un'anno
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000