Autore |
Discussione |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 08:36:20
|
Spedite a horny e bic.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 09:03:40
|
citazione: Messaggio inserito da biccari
ragazzi ve ne siete accorti che VDDDRRDDWWW non si è fatto vivo? volete vedere che gli abbiamo fatto una brutta impressione???oppure ci snobba perche lui ha un incarico molto in alto EVVIVA WDDRDWVDRWDR
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Ciao Antò, nessuno di voi mi ha fatto una cattiva impressione, anzi!!! E' che sono abbastanza preso in questi ultimi giorni tra lavoro, famiglia e la MI-TA che, come forse saprete, parte il 9 luglio sera. Voi continuate pure a divertirvi alle mie spalle, vi leggo con piacere!!!! Ti sto mandando una foto di gruppo che abbiamo fatto al villaggio con il telefonino.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 10:06:37
|
Finalmente si è fatto vivo il nostro Carissimo amico Donato.... Ciao mitico, come è andata?''da quello che leggo benissimo, e vi siete anche divertiti un mondo!!!
Ciao a tutti e complimenti!!!
Matteo (PC) |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 giu 2006 : 23:17:30
|
grazie donato per la foto io ti ho risposto dicendoti tutti i nomi anche di qwuelli che non sono del forum ma impegni di lavoro? MI_TA? ma tu quzando lavori veramente
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 08:43:37
|
citazione: Messaggio inserito da biccari
grazie donato per la foto io ti ho risposto dicendoti tutti i nomi anche di qwuelli che non sono del forum ma impegni di lavoro? MI_TA? ma tu quzando lavori veramente
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Questa è davvero una bella domanda.....diciamo che riprenderò il 17 luglio. Dopodichè basta lambrette per un lungo, lungo periodo.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 08:59:30
|
Antonio non fare l'ingordo perchè non la mandi anche a me la foto? COLGO L'OCCASSIONE PER SALUTARE L'AMICO DONATO CHE FINALMENTE HA DATO SEGNI DI VITA! Ste c....o di foto me le mandate? P.S.: Per VESPAMODELLI grazie per la spiegazione!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 10:10:52
|
citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Antonio non fare l'ingordo perchè non la mandi anche a me la foto? COLGO L'OCCASSIONE PER SALUTARE L'AMICO DONATO CHE FINALMENTE HA DATO SEGNI DI VITA! Ste c....o di foto me le mandate? P.S.: Per VESPAMODELLI grazie per la spiegazione!
HornyMan
non te li ha spedite anche a te le foto il carissimo donato? non ricordo ma tu la tua e-mail me l hai data ? ciao
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 11:49:22
|
Donato non mi ha mandato nulla! Ho visto le foto del tuo album, Grazie! La mia e-mail è euronove@libero.it. Ciao
HornyMan |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 18:06:45
|
Da Katia per i carissimi Gambadilegno e Hornyman, volevo scrivere due righe anch'io per ringraziarvi di cuore. Sono stata benissimo insieme a voi, sono stati per me 4 giorni veramente pieni: pieni di posti belli, pieni di risate genuine, pieni di mangiare eccezionale, pieni di una bella compagnia e sopratutto pieni di birra, grappa, grappa, birra!!!!! Basta poco per passare dei bei momenti:servono solo le persone giuste!!!! Sarei gia' pronta per ripartire e passare ad altri momenti cosi' spensierati!!!! Torniamo invece alla normalita',ma pensando sempre al vostro sole e al vostro mare! Questo scritto e' anche per Biccari (w la grappa). Un bacione grande a tutti voi!!! e un arrivederci, speriamo, a presto KATIA |
|
|
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 18:10:51
|
Grazie Katia, sono davvero commosso!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 19:34:24
|
katia del sole e del mare haime dovremmo farne a meno ma noi abbiamo la cantina di grappa ed io so dove si trova............... hai detto molte cose giuste pochi amici ma veri e noi li abbiamo trovati faccio una proposta ai due ricch................oni se ci danno vitto alloggio e stiratura partiamo subito NO SMS MODE sento anchio la nostalgia di quei gg, sono volati troppo in fretta!!!!!!!!!!!!!
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 19:46:02
|
Quando volete venire giù a Lecce per un fine settimana, garantisco vitto e alloggio gratis, per la stiratura . . . a casa mia si stira solo quando nevica, ovvero . . . mai.
Vi aspetto?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 20:26:21
|
A che ora arrivate?
HornyMan |
|
|
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA Italy
48 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 11:45:14
|
Ciao ricchionazzi (e tu sai a chi mi riferisco) Vi siete scolata la grappa ed io non ne ho assaggiata neanche una STIZZA come si suol dire sta bene ai...Forse l'avete fatto per il mio bene ???? mi consolo con questo dilemma perchè se avrei dovuto scegliere tra birra e grappa avrei scelto birra come ho fatto.Antò tu e Claudio vedete sulle e-mail che vi ho spedito diverse foto. Non per criticare ma chi c...o ha fatto quelle foto che hai messo sull'album certamente non tu Antonio, mi sembrano più che foto di raduno cartoline di auguri pasquali.eheheh. Scherzi a parte Horny "si acchchiat u cd ???" A presto
Gambadilegno |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 18:36:50
|
MESSAGGIO IN CODICE PER GAMBADILEGNO "U CD u so fett, mo iav! ste abbesc alla ptai di Zio Michele quend tu vu vnoi a pigghiè de ste!" SCUSATE.......
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 19:48:02
|
citazione: Messaggio inserito da HornyMan
MESSAGGIO IN CODICE PER GAMBADILEGNO "U CD u so fett, mo iav! ste abbesc alla ptai di Zio Michele quend tu vu vnoi a pigghiè de ste!" SCUSATE.......
HornyMan
scusate messaggio in codice anche per honryman U CD U VOI PUR I A FRA' MAN I FUTOGRAFII CA PUR TU L A FATT !!!!!!!!!!!!!!scusate anche me ma con certi personaggi se non si parla nella loro lingua non capiscono è proprio vero bisogna sapere molte lingue
|
|
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA Italy
48 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 20:45:32
|
Dico io ma le ferie da Bisceglie proprio insieme dovevate prenderle?????O ve ne siete scappati insieme dal manicomio dove abitualmente passiamo le ferie????Horny io ho capito, ma non è che ZIO dopo vuole altri 15 euri per il CD??? Capisci a me
Gambadilegno |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 23:57:26
|
Gamba il CD di cui parlo si riferisce alle foto che ho fatto con la mia digitale, quindi il CD è mio! Se passi in azienza di pomeriggio il CD te lo consegno pro manibus. Anto mandami una mail con il tuo indirizzo che provvedo immediatamante all'invio. Stasera ho ricevuto la mail con la foto del gruppo dall'amico Donato alias VRDDDDDDDD, davvero gentile.
HornyMan |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 lug 2006 : 19:15:01
|
Branco di Africani,fate capire qualcosa anche a noi poveri ignoranti. Gambadilegno per il prossimo anno: Si traghetta in Corsica,poi si attraversa tutta,infine si traghetta in Sardegna. Stiamo gia' pensando di fare una settimana sul posto,invece che i classici tre giorni. Se voi RIC....NI venite da noi sarete graditi ospiti,allungherete un po' la strada ma ne varra la pena. Forza e coraggio manca solo un'anno |
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|