Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 METAPONTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2006 :  22:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo 2000 km,una gomma bucata,rotto filo frizione,filo gas,sostituito condensatore,fatto gli ultimi centinaia di km,con la candela che sembrava i fuochi di artificio dell'ultimo dell'anno,vi posso dire che ne e' valsa la pena.
Mi sono divertito come un pazzo,ho conosciuto vari "ragazzi" del forum:
Vespamodelli con un'ottimo Primitivo e una pessima vespa
HornyMan simpaticissimo ma un po' ric....ne
Gambadilegno un gran signore
VDRDDDDDD non ho parole solo parolaccie
con gli altri spero di approfondire alla prossima in Sardegna,abbiamo gia' cominciato a studiare il percorso.
Dimenticavo: mancava solo un po' piu' di gente che arrivasse a cavallo senza caricare sui furgoni.
Ciaoooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2006 :  19:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stai sempre a polemizzare! Ringrazia che sei arrivato a casa sano e salvo, mi è piaciuto il simpaticissimo, molto meno il resto, forse hai dimenticato quel'è il significato di Horny Man eppure sono stato molto eloquente! Comunque, bando alle ciance, tutto il resto della truppa ha avuto qualche problema, o come al solito tu sei stato lo sfigato della comitiva? Salutami tutti ciaooooooooooo

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2006 :  20:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ed eccomi qua mi ha fatto molto piacere conosce gli amici del forum al dila' della fede vespista o lambrettistica tutte persone simpaticissime compreso" vdddrrrrdddvv"per honry man devo dare brutta notizia le foto fatte con la mia digitale le ho perse tutte una rabbia c........................o!!!!!!!!!!!!!!!un grazie in particolare agli amici pugliesi per la cena di benvenuto la quale ci e stata offerta a "GRATISSE" il promotore di tutto cio gambadilegno con la complicita di honry man e compagnia e la disponibilita dell area del lido mennea insomma un raduno nel raduno mi associo a cio che dice galli vedo molto ma molto meno gente in lambretta che si avventura ai raduni ma dfove e finito lo spirito d avventura chi se la fa a cavallo della sella per me andrebbe premiato (e qua vuoi vedere che nasce una polemica , ma si mi piacciono avanti dite la vostra)un abbraccio a tutti

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 giu 2006 :  23:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, bentornati a casa, sono contentissimo di come sono andate le cose, giù a Metaponto, e credo che solo chi partecipa può veramente comprendere come uomini di 50 anni si trasformino in ragazzini scapocchioni.Finalmente ci siamo tutti conosciuti noi del Forum e non vi dico il piacere o la delusione nelle presentazioni, " ne tu sei ???" e giù parolacce , il massimo è stata la conoscenza di VVDDFF o come ***** si sigla , che già conoscevo di persona ma non tramite sito.
Il massimo è stato al ritorno domenica quando per smorzare il fuoco che avevamo addosso sulle Murge c'erano 36° mio fratello il ricchione di Biccari mi fa segno con il pollice che ha sete, così entriamo in Gravina di Puglia e ci fermiamo al primo ottimo bar, e qui con grande stupore mi accorgo che mancava il mio caro amico Giulio di cui mi sentivo quasi responsabile per due motivi, il primo per averlo convinto a partecipare al suo primo raduno, il secondo per avergli consigliato il meccanico dove ha rifatto il suo motore. Ebbene alla domanda rivolta a quel branco di rinnegati su che fine avesse fatto il mio amico mi si risponde con un candore assoluto : di che amico parli con noi non c'era nessuno. Non vi racconto altro solo che dopo averlo rintracciato per telefono tutto incazzato oltre che spaventato abbiamo raggiunto Barletta dove al lido Mennea c'era un altro grande amico del gruppo in particolare di Antonio che non so come c..o aveva fatto era già lì.
Ringrazio veramente di cuore tutti per aver permesso di trascorrere in serena armonia il pre il raduno ed il dopo.
Mi dispiace solo per il ricchionazzo che non ha potuto conservare le sue foto ; ma cosa è successo Antonio poi fammelo sapere. Ciao a tutti

Gambadilegno

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2006 :  23:29:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
r...........one di fratello gambadilegno vai piano con le offese quando parli di amici miei io gli amici me li scelgo e difficilmente sbaglio peccato che la sera della cena a barletta avevi 2 portoghesi quelli non erano del LCER per le fotografie il fotografo mi ha detto che era troppa piena la memoria ed e andata in tilt e stasera me lha riempostata per me ha avuto un attacco di virus dovuto ai portoghesiruggieeeeeeeeeee e honry mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pero se stiamo troppo insiene mi sa che non viviamo a lungo ci roviniamo la salute e la linea tu quella curva della pancia

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2006 :  01:56:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VOI SIETE PROPRIO MATTI!!! Mooooooo ne ho la certezza, ha, ha, ha.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2006 :  12:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, io il CD delle mie foto le ho già spedite a Balboni lunedì mattina, su alcune sei venuto una favola tant'e vero che non riuscivo a credere ai miei occhi! Comunque se volessi anche tu una copia non hai che da dirmelo, mandami l'indirizzo che provvedo subito. Se preferisci te le porto io e mi offri un Cuba Livre! Ciao Antò a prestooooo
P.S.: Messaggio per Gambadilegno: Il CD delle foto sono da Zio Michele, se passi le guardiamo assieme, però porta anche le tue!
P.S: Messaggio per VESPAMODELLI: Ridi ridi quando ti riacchiappiamo sono c...zi tuoi!!! A proposito ma tu non ci hai fato una foto?

HornyMan

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2006 :  15:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi la famosa foto di gruppo dei componenti del forum è andata perduta?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2006 :  16:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nooooooooo, la foto di gruppo perduta noooooooo . . . dovevamo mettere i nomi sotto le facce, così le future generazioni evitavano di farsi 400 km sotto 40° per vedere che facce ci sono dietro sti nomi.

A chi le spedisco le foto che ho fatto io?

Ps. Com'era il primitivo da 19°? Ha retto il calore?

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2006 :  18:12:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CREDEVO CHE LA FOTO DI GRUPPO L'AVESSI FATTA TU GIANNI! ALLORA SIAMO FREGATI. SE LE FOTO RIGUARDANO IL NS. GRUPPO PUOI MANDARLE A: CAMA s.r.l. - Via Barletta, 44 - 70059 - TRANI (BA) se no te le puoi tenere! Spero che la foto di gruppo l'abbia fatta Gambadilegno. Spero ci faccia sapere qualcosa.

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2006 :  19:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto del gruppo le ho io,merda se siete brutti.
Caro vespamodelli,il primitivo era ottimo.
Horny io ho un centinaio di foto,riguardanti il viaggio e il raduno.
Gambadilegno hai perduto ancora qualcuno?
Vi assicuro che e' stato uno strazio tornare alla "normalita'",risvegliarmi al mattino e non vedere tante faccie da c... come le vostre,mi mancate veramente.
Salutoni a tutti quelli del sito che erano a Metaponto Ciaooooooo.

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2006 :  20:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se tu fossi l'amico che dici di essere, potresti fare una selezione delle foto escludendo quelle dove non ci siamo noi, e fai un bel CD e me lo mandi all'indirizzo che ho indicato, se poi questo dovesse risultarti troppo oneroso mandami almeno la foto del gruppo. Devo ammettere che si sente la vostra mancanza managgia alla pupazza! Ciaoooooooooooooooooooooooooo

HornyMan

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2006 :  20:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horeny, le mie son digitali!!! mandatemi le mail che ve le spedisco.
Quella di gruppo mettetela in qualche album e ognuno se la scarica, dai.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2006 :  20:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ve ne siete accorti che VDDDRRDDWWW non si è fatto vivo? volete vedere che gli abbiamo fatto una brutta impressione???oppure ci snobba perche lui ha un incarico molto in alto EVVIVA WDDRDWVDRWDR

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2006 :  21:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biccari ti passo le foto cosi' le puoi mettere su msn,perche' per questo sito sono troppo grosse.
Horny dammi un'attimo di tempo e ti mando il tutto su CD,nel frattempo comportati bene RICCHIONE.
Tanti saluti da mia moglie a te e a Gambadilegno.

Ciaooooooooooooooooooooo

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2006 :  21:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ricchionazzi,
anzi per primo fatemi salutare sic ,,, VESPAMODELLI, ragazzi non disperate vedrete che al più presto cresceremo e finalente decideremo che fare da grandi, ma per il momento ci va bene così.
Ora a noi ,le foto sul CD a GRATIS sono a vostra disposizione a chi me ne fa richiesta, posso mandarle anche via e-mail.
Per hornyc,,, la nostra strada la conosci però fammi trovare una copia già pronta per me.
Fratello a te la mando quanto prima e poi la distribuisci come al solito, (bestiale quando ci vennero a chiedere il pagamento ANTICIPATO !!!!!a noi del DVD del raduno,), vorrei sapere chi fu candidamente a rispondere : noi ne prendiamo uno e ci facciamo le copie, e giù a ridere.
A presto

Gambadilegno

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2006 :  21:49:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Claudio e Katia,
ricambio vivamente di cuore i vostri saluti, come è andato il viaggio di ritorno in treno??? Credo allucinante, vero Katia?? Come ci organizziamo per la Sardegna?? bisogno pur cominciare a parlarne.
Ciaooooo

Gambadilegno

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2006 :  22:52:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ruggiero ma non ti ricordi che ti dissi, compralo tu il DVD così lo masterizziamo, e ce lo vendiamo a 5 euri.Il Tizio che ce lo propose mi lanciò un'occhiata minacciosa, e mi rispose anche un po male!
Gianni la mia e-mail è euronove@libero.it.
Claudio, Ringrazia Katia da parte mia, purtroppo non è colpa mia se non mi comporto bene, mi provocano....
Ruggiero e che diamine non siamo ancora tornati a casa che già vuoi ripartire? MAGARI !!!!!!
VORREI FARE UN APPELLO PER IL NOSTRO AMICO VDRDDDDDDDD ecc.ecc. CHE FINE HAI FATTO! FATTI SENTIRE. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2006 :  00:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per chi volesse spedirmi le foto che abbiamo fatto per i 3 gg a metaponto questo e il mio indirizzo email bictoni@gmail.com claudio pero la foto fatta alla vespa di vespamodelli mentre avevo la prostata infiammata bisogna spedirla a tutti gli iscritti del forum perche lui di quella foto non ne sa nulla per il mio amico ri..........ne e fratello e il cugimo honry la proposta l ho fatta a claudio e suo fratello di prendere un cd solo e masterizzarlo, anche a me hanno guardato male pero non so se l hanno preso o meno

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 giu 2006 :  07:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo di aver fotografato pure la tua "prostata blu" . . .

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000