Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 METAPONTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 giu 2006 :  20:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per gli amici emiliani ,
avete controllato l'olio al carter prima di partire??Vabbè che passando della Puglia potete rimediare.
Antonio risolto il problema??Perchè sulla mia bambina c'è posto anche per te. Gambadilegno

Gambadilegno

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2006 :  07:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gambadilegno,stiamo caricando le ultime cose,facendo gli ultimi controlli e poi via.
Antonio, per risolvere il suo problema,ha bisogno di un'albero e di una corda.
Parte gli scherzi, siamo talmente carichi,che ieri siamo stati in pelegrinaggio ad una cantina ad affogare il tempo che ci separa dalla partenza.
Ciaoooooooooooo a giovedi'
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2006 :  18:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come è andata ieri a Savigno??

Gambadilegno

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2006 :  23:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero

Per gli amici emiliani ,
avete controllato l'olio al carter prima di partire??Vabbè che passando della Puglia potete rimediare.
Antonio risolto il problema??Perchè sulla mia bambina c'è posto anche per te. Gambadilegno

Gambadilegno

carissimo fratello r.......neper rendrti l idea come sono carico (a dire il vero quest'anno mi porto le cose minime ma sono stracarico lo stesso)pensa che la mia bestia porta circa 3 persone della tua stazza speriamo che domani appena parto non si impenna altrimenti dovro scaricare e mettere il portapacchi anteriore faccio fatica addirittura a vedere il livello benzina per aver spostato un po in avanti il baricentro del carico mi ci vorrebbe uno come te seduto d'avanti sul paraqfanco per bilanciare il tuttoa giovediiiiiiiiiiiiiiiiii e ricordati ognuno la sua "parte "altrimenti parto la sera stessa e non ti rivolgo piu la parola

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2006 :  00:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarò a Metaponto giovedì sera. Porto con me la 150 D targata Cuneo.
Mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum, visto che di persona conosco solo Bicius/Maurizio, PV33/Daniele e altri 2 o tre.
Vi fate vivi voi, se mi vedete in sella alla mia Lambra? Ricordate : 150 D targata CN 406...ruote fascia bianca.......
A presto.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2006 :  05:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vdrdd

Sarò a Metaponto giovedì sera. Porto con me la 150 D targata Cuneo.
Mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum, visto che di persona conosco solo Bicius/Maurizio, PV33/Daniele e altri 2 o tre.
Vi fate vivi voi, se mi vedete in sella alla mia Lambra? Ricordate : 150 D targata CN 406...ruote fascia bianca.......
A presto.

Ciao
Donato
[/quote]stampati il budge del forum e lo metti appeso al collo

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2006 :  07:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Ruggiero, sto per scendere in garage,metto in moto,passo da mio fratello,poi dal Biccari e si parte.
Il cielo e' coperto ma la temperatura e' ottima,mi faccio sentire verso sera per dirti a che punto siamo.
Ciao e buona giornata. Claudio
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2006 :  00:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Donato, sono gambadilegno farebbe piacere anche a me conoscerti giù a Metaponto, ho una 150 LI III serie bianca e celeste targata BA 8.., A presto

Gambadilegno

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2006 :  00:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vediamo a Metaponto, non so ancora con che lambra, ma sarò con i ragazzi del lambretta club pollino e quelli del lambretta club sicilia.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2006 :  08:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sarò riconoscibilissimo!!! SARO' IN VESPA!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2006 :  09:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok ragazzi! stasera dopo la partita dell'ITALIA, tutti a Barletta per incontrare i nostri amici emiliani. Domattina, se siamo tutti sobri... (ne dubito fortemente)si parte! Anch'io sarò riconoscibilissimo!!! Lo scoprirete domani...
P.S.: FORZA ITALIA!

HornyMan

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 giu 2006 :  16:10:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete arrivati? Nessun internet point a portata di mano?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2006 :  19:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
18,00 domenica rientrato.

Partito alle 8, decido di fare la litoranea sperando in un po di fresco, invece caldo e traffico, sono arrivato alle 10,30.
Sento Enzo al telefono e mi dice che la banda era partita già per Ferrandina e mi metto all'inseguimento.
Incrocio una marea di lambrette che tornano indietro (forse il caldo da deserto) raggiungo il gruppo in piazza, individuo Enzo Del Giudice che mi dice che Claudio è ripartito ieri sera e gli altri sono sparpagliati a bere.

Mi racconta della serata precedente a ridere con VDRDD e gli altri.

Si rientra (100 km tra anda e rianda tutto di corsa) c'è un fiume di lambrette e qualche vespa.

A Pranzo incrocio Massimo e mi indica il tavolo dove ci sono Biccari, Hornyman, Gambadilegno e gli altri . . . UNA BANDA DI MATTI!!!

Vengo subito coglionato per il mio mezzosangue vespista e perchè confesso di aver perso per strada senza accorgermene il cuscino posteriore, si strafoca alla grande, pesce arrosto a volonta.
Tentano di invogliarmi a bere e purtroppo devo rifiutare perchè ieri sera ho fatto le due per un compleanno e le capiroska e i mohito mi rimbombano ancora nella testa. alle 13.
A fine pranzo arriva PV33 e altri nik, foto di gruppo, gavettoni e poi saluti e promesse di rivedersi.

Questa mattina alle 7 appena alzato avevo la testa penzoloni e mi stavo già pentendo di aver scritto di esserci ad ogni costo.
Ora . . . dopo aver conosciuto la banda di scooterdepoca so che mi sarei pentito di non esserci andato.
Bel raduno, bella compagnia, ottimo pranzo e lambrette x tutti i gusti.

So contento!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2006 :  20:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni, praticamente siamo tornati a casa insieme! Sulla strada del ritorno hai per caso ritrovato il cuscino della BB2?

HornyMan

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2006 :  22:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Macchè, ho rifatto esattamente la stessa strada, ma del cuscino . . . niente!!!
Ho incontrato gli inglesi con l'ancillotti ad una stazione prima di Taranto, però. ;-)

Notizie degli altri?

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2006 :  09:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli avevamo appena superati! sono i miei amici di Sheffield, Giulio & Denise con un'altra coppia di loro amici, sono stati con noi per tutto il raduno. Biccari, Claudio Galli e Gambadilegno sono arrivati sani e salvi a Barletta ieri sera, mi ha chiamato Biccari e mi ha detto che aspettava la pizza! Non ho potuto raggiungerli perchè mio figlio non me lo ha permesso.... Credo che a quest'ora siano già per strada, hanno ancora 600 Km. da fare! Aspetto una telefonata da Biccari non appena arriva a Bologna.

HornyMan

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 giu 2006 :  18:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono arrivato due ora fa! Ringrazio vivamente gli amici calabresi del lambretta club pollino, gente genuina!
Comunque faceva troppo caldo.

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 giu 2006 :  19:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi visto che sono stato costretto a stare a case fate un bel resoconto del raduno cosi magari stanotte sogno di essere ad un raduno nazionale...

ciao

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2006 :  00:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Krusty, troppo comodo, tu ai raduni ci devi venire! scherzi a parte, dopo la cocente delusione del Raduno di ISPRA, i nostri amici lucani si sono fatti onore, questa è la dimostrazione che quando ci si impegna i risultati vengono da soli. A partire dalla scelta della sede del Raduno un bellissimo villaggio turistico immerso nel verde dotato di tutti i comfort, ed anche dall'assistenza delle forze dell'ordine e mezzi di soccorso che ci hanno seguito durante tutte le nostre uscite.
Venerdì al nostro arrivo (io viaggio sempre con Zio Michele), dopo la registrazione, mi sono messo alla ricerca degli amici dopo un paio d'ore ne ho incontrati una trentina tra cui i simpaticissimi Siciliani di Partinico che saluto con sincero affetto, non appena pronti ci siamo avviati per il pranzo con il nostro baffuto Presidente Enzo del Giudice (che ringrazio per avermi aiutato a risolvere un bel probelma...) ed i nostri amici Inglesi. Nel pomeriggio abbiamo fatto un giretto per la visita ad un sito archeologico ed al Museo di Metaponto che ho disertato causa caldo torrido!
La cena del venerdì sera ha avuto luogo presso la sede del raduno all'aperto, man mano che prendevamo posto cominciavano ad arrivare tutti gli amici che sedevano con noi alla fine abbiamo messo insieme 6 tavoli ed eravamo in 25 del forum c'eravamo io, zio Michele, quel grandissimo ...... di Biccari, quel figlio di .... Claudio Galli, quel cor....one di Gambadilegno ed il nostro grappologo Balboni, ti lascio immaginare cosa è successo...
Sabato mattina tutti pronti per la visita ai Sassi di Matera, mi sono fatto scorazzare dal Biccari (la sua Lambra è una scheggia!), un serpentone di lambrette che pareva non finisse mai, una bella smanettata di circa 40 Km.ed appena giunti a Matera si va alla volta della visita guidata. Paesaggio incantevole, ma caldo tropicale perciò dopo un quarto d'ora ci defiliamo e raggiungiamo il bar più vicino dove incontramo il resto della banda con i bicchieri in mano già svuotati chissà quante volte. Aspettiamo che il gruppo ritorni e si riparte alla volta del ristorante tipico, menù eccellente (altro che pranzo a bordo, vero Antonio?) scusa la parentesi ma quando ci vuole ci vuole, ho le foto di Biccari e Balboni che si leccano le dita. Dopo pranzo si riparte, siccome il Biccari indugia molto a tavola... mi aggrego ad un gruppetto che ha deciso di rientrare prima, scelta infelice perchè la lambra del mio amico Papera col quale ero a bordo dopo una ventina di Kilometri ha deciso che la sua corsa era finita lì, ci è venuto in aiuto il mitico Armando che ha caricato la lambretta del Papera sul suo Kangoo e così abbiamo fatto ritorno al villaggio sani e salvi. Mentre mi aggiravo tra una selva di lambrette, noto una lambretta con una targa che avevo già visto sul forum ed ho beccato VDRDD, subito l'ho presentato agli amici del forum e tutti insieme l'abbiamo simpaticamente ribattezzato VDRDDDDDDDD, ed è stato il tormentone di tutta la durata del Raduno, dopo abbiamo incontrato anche LAMBROCIRO, PV33, M455!mO, domenica ci è venuto a trovare VESPAMODELLI il quale essendo ospite poco gradito poichè vespista per farsi perdonare ed evitare il linciaggio ha portato in dono una bottiglia di primitivo al nostro amico Biccari, e ci ha immortalati in una foto che spero ci farà vedere. Sabato sera cena di gala ottimo menù ma tempi molto lunghi, abbandoniamo la sala e ci dirigiamo in un localino all'aperto poco distante dove tra un bicchiere e l'altro ci siamo ammazzati dalle risate. Domenica, io, Zio Michele Balboni ed altri amici emiliani siamo rimasti al villaggio in completo relax mentre tutti gli altri sono partiti per la visita a Ferrandina e dintorni. Abbiamo gustato un ottimo buffet già ottimamente descritto dall'amico Gianni VESPAMODELLI e dopo i gavettoni di rito ci siamo salutati con la promessa di rivederci tutti insieme al prossimo Raduno, dove spero di incontrare anche te! Spero di averti fatto cosa gradita. Ciao

HornyMan

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 giu 2006 :  01:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Horny, m'è bastata un quarto di giornata insieme a voi e mi rendo conto che a raccontare non si riesce a descrivere il clima . . .
Una banda di ragazzini (media di 50 anni?) nell'ora di supplenza sono più calmi!!!

Tra i racconti tuoi e quelli di Enzo riesco posso solo farmi una pallida idea di cosa siano state le serate di venerdì e sabato al vostro tavolo.

Quando ci rivedremo spero di essere lambrettato, che a fare il vespista in mezzo a voi . . . è cosa dura!!!

Bel raduno, veramente.

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 giu 2006 :  15:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti gli amici del forum che erano a Metaponto.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000