Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 VENDITA ALL'ESTERO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2006 :  09:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DEVO VENDERE UNA VESPA ALL'ESTERO,QUALCUNO MI SA DIRE COSA DEVO FARE DEI DOCUMENTI DEL MEZZO VISTO CHE SONO IN REGOLA?DEVO CONSEGNARE LA TARGA?CHIEDO LUMI IN QUANTO è LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA.
GRAZIE

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 giu 2006 :  10:04:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vendere vespe o lambrette all'estero, sopratutto con doc in regola.
Mi sembra strano che tu non abbia trovato la stessa offerta di acquisto da un "ITALIANO" avendo i doc da passaggio di proprietà.
Comunque fai un atto di vendita e ti tieni i documenti.
Li rivenderai poi a "scopo collezionistico"
Se invece l'hai venduta in germania o credo anche belgio, basta che tu gli firmi un documento dell'ADAC o corrispondente.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2006 :  10:19:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è solo un pk 125,niente paura!!!figuriamoci se faccio emigrare cose di valore!!!quindi basta un atto di vendita privato da quanto capisco,non devo andare al pra e far risultare il veicolo come esportato o demolito?
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 giu 2006 :  12:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si dovresti anche comunicare al pra che quella targa è andata all'estero........ oppure che l'hai demolita.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2006 :  12:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le info,sei stato molto gentile

carlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits