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boosterman
Junior +


Brescia - BS
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Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2006 :  10:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la pratica FMI accettano le gomme a fascia bianca? Danno la targa anche con questo tipo di gomma? Secondo voi esteticamente come stanno? Grazie.

VNA1T 125 1958

Krusty
Senior


Cervia - FC
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Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 giu 2006 :  10:31:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esteticamente niente da dire (a me personalmente per i modelli pre li stanno bene, per i modelli dopo non è che mi facciano impazzire...) ma occhio che siano buone gomme (si parlava di continental come le migliori...) perchè in commercio c'è tanta roba orientale che non è proprio affidabilissima sia sul bagnato che per lunghi tagitti...

per il resto la fmi non credo proprio che faccia problemi...

ciao
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
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Inserito il - 08 giu 2006 :  11:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per aver parlato drettamente con alcuni ricambisti e gommisti generici,le Continental erano le migliori.Dico erano perchè non le produce più.Costavano il suo giusto però c'era un motivo.Ora restano solo le SAVA.Più economiche ma non del tutto malaccio...ovviamente bisogna tener presente del rapporto qualità prezzo.A quanto ne sò è l'unica rimasta in commercio (anzi per un piccolissimo periodo sapevo che avevano sospeso anche loro la produzione....qualche mese mi sembra). Certo che se vanno montate su una LI 1° o 2° sono molto carine...su modelli tipo DL o SX secondo il mio umile parere sono un controsenso....gomme clssiche su modelli sportivi propio non si sposano...ma ognuno poi è LIBERO di fare quel che ne ha voglia!!!
La FMI non dovrebbe fare storie...nel senso che non ho mai sentito che abbiano mai criticato un tale equipaggiamento.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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Piol
Junior +


Bassano - VI
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Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2006 :  12:07:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Booster io le ho prese, non le ho ancora montate perchè sono nel mezzo del restauro, ma appena lo farò le metterò nel sito, così potrai vedere. Anche io ho una vna del 59.

http://www.piol.org/vespa
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2006 :  09:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle Vespa ante 65 stanno da dio, però le sava yugoslave le userei con cautela.
Alla FMI non cambia nulla.

Sulla mia VNB1 ho verniciato con vernice poliuretanica tre vecchie e originali CEAT che avevano la spalla adatta, ma di sicuro la userò per passerelle e mai sul bagnato!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2006 :  09:49:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le sava si ingialliscono o no?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
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Piol
Junior +


Bassano - VI
Italy


Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2006 :  10:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zambe, io le ho lì che aspettano che la mia vna torni dalla carrozzeria...ti saprò dire!

http://www.piol.org/vespa
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2006 :  10:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A...vi faccio notare un altra cosa....fate caso sugli ultimi S83 3.50/10 della Michelin....guardate bene dove sono stati prodotti........MADE IN YUGOSLAVIA!E' già da un paio d'anni o forse più che hanno venduto gli stampi e le producono in Yugo.
Personalmente con le Sava ho avuto una pessima esperienza circa 13 anni fa.Le avevo montate sulla Primavera e dopo un anno di utilizzo la vespa mi saltellava in frenata...morale il mio gommista mi ha fatto notare che erano diventate OTTAGONALI!!!!Ancora un pò e diventavano quadrate!!Da allora non le ho più volute vedere...però magari in quati anni sono migliorate.Molta gente le ha montate e non ho sentito effettive lamentele di questo tipo.In genere sì..ingialliscono ma è normale anche le continetal lo facevano....bisogna vedere anche come si tengono...sono gomme delicate che vanno pulite sul fianco ogni tanto.Dipende anche da quanta strada all'anno si fa...in genere le montano più spesso chi ha modelli datati come A-B-C-D/LD...e quindi il parere dei loro propietari non ha molto peso in quanto con certi modelli si macinano molti meno Km che con LI/SX/DL.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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Piol
Junior +


Bassano - VI
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2006 :  14:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego: report a dir poco professionale!

http://www.piol.org/vespa
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boosterman
Junior +


Brescia - BS
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Il mio Garage

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Inserito il - 09 giu 2006 :  14:35:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, ora non mi resta che decidere dal punto di vista estetico.

Piol: Aspetto di vedere foto della tua vna finita con le gomme a fascia bianca montate.

VNA1T 125 1958
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Piol
Junior +


Bassano - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 09 giu 2006 :  15:24:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finita intendi fracassata contro un muro perchè le gomme saranno OTTAGONALI???!! :-))))



http://www.piol.org/vespa
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brunide
Junior ++


Forlì - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 09 giu 2006 :  15:57:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Continental a fascia bianca 3,50 x 10 esistono eccome, ma si trovano all'estero con facilità e ad un prezzo un pò più decente rispetto all'Italia sebbene sempre abbastanza alto (45 euro l'una iva compresa contro i 90 euro più iva del listino Continental italiano di due anni fa....mostratomi dal mio gommista). Io le ho comprate un paio di mesi fa ( produzione fine 2005 - perciò nuove e non fondi di magazzino)su un famoso sito tedesco di ricambi per scooter d'epoca e non. In due giorni me le hanno fatte arrivare a casa, le ho fatte montare e vi dirò che sono anche molto soddisfatto. Buona la mescola, buona la tenuta.

bruno
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

eleboronero
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Parma - PR
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Inserito il - 09 giu 2006 :  16:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho appena montato le sava sul vl1 in restauro se vuoi vedere come stanno guarda quì (c'e' anche una foto d'epoca dove si notano)
p.s. x vedere le foto devi registrarti sono a pag.10
ciao
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-22814.htm
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boosterman
Junior +


Brescia - BS
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Il mio Garage

267 Messaggi
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Inserito il - 16 giu 2006 :  16:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho seguito pagina dopo pagina il tuo post elebro...e chi se lo è perso?!

Per brunide: mi dai l'indirizzo email del sito tedesco di cui parli?

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
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