Autore |
Discussione |
|
kurbanov
Nuovo
Caltanissetta - Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 13:22:35
|
Trattasi di una Lambretta costruita artigianelmente in casa! Comprende pezzi di 2 o 3 modelli diversi.
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 13:22:56
|
il link non e' completo, vedo solo la pagina iniziale...
Macchia nera Forever! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 13:58:12
|
Trattasi di un "centopezzi"...l'importante è che chi l'aveva abbia effettivamente dichiarato di aver voluto fare una special artigianale....no perchè a volte c'è gente che costruisce certe Lambro e poi le spaccia per originali del "reparto corse" INNOCENTI...roba da chiodi.Ad ogni modo la base è una LI 2°serie (sembrerebbe),con telaio a nudo tagliato e modificato.Anche il motore pare essere un banale LI 1/2/3 serie normale (noto l'assenza dei silent-blok da special/dl). Poi ha forato i mozzi per renderli "racing" e applicato un parafango anteriore di non so che (forse uno da LD tagliato e modificato...ma non mi pare....sembra uno di altro ciclomotore).
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 14:05:28
|
concordo, base li seconda serie, telaio modificato, serbatoio gilera, bauletto tondo di motofalciatrice, ecc ecc, comunque dai, simpatica, direi.... P.S. okkio che e' in vendita!!!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 14:11:42
|
Sabato ero a Bastia in fiera a fare un giro e un losco individuo che conosco bene, "mercataro" con la tuta unta di olio e tanti rottami per terra "placcati d'oro" con un gran vociare da cafone mi chiama e mi dice: "o sa che cio' 'na Lambretta bicilindrica?"... "te 'nteressa?.. o sai che n'hanno fatte sei, hai letto er depliante, no? l'ho pagata, a devo solo annà a pijà a Viterbo....." "ma quanto po' valè?... voi vedè che ho fatto tombola?"... Ovviamente gli ho risposto che avendone fatte sei io ne avevo già una... e che valeva 50 - 60.000 euro!! Ciao |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 14:39:30
|
HI HI .. ne aveva una simile bruno pisa nella vetrina del suo negozio e ne ho già viste un altro paio in giro. comunque, ttt molto simili tra di loro ...
sx 225 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 14:49:08
|
Direiiiii che è una A!!! Dove A sta per ACCROCCHIO. Modelli rarissimi sempre in esemplari unici dal valore inestimabile e con presunti palmares di corse effettuate in Indonesia, in Perù o altri posti molto ma molto poco controllabili.
In genere sono in vendita, a malincuore del proprietario.
Nel settore delle auto sono frequentissimi i casi di modelli A e addirittura qualcuna sono riusciti pure ad certificarla ASI!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 17:42:06
|
Bella anche la didascalia che ha messo per venderla...
"LAMBRETTA 50 Racer documenti regolari - serbatotio supplementare - ruota scorta centrale 14 di 15 esemplari prodotti nel 1965 Telefonare per informazioni 0039 ....."
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 21:00:06
|
Ma sai dirmi di chi era?. Il raduno era quello di caltanissettta di domenica scorsa? Se e targata trapani il buon Franco Oddo ti sapra dire tutto. Ciao |
|
|
kurbanov
Nuovo
Caltanissetta - Italy
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 21:47:50
|
Si il raduno era quello di Caltanissetta di domenica 4 giugno solo che non so di era la Lambretta.so solo che è in vendita.ma una lambretta "Accrocchiata" come questa si può iscrivere all'Fmi come mezzo storico e godere delle conseguenti agevolazioni fiscali? |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 22:35:08
|
Kurbanov sicuramente ci conosciamo, ero al raduno! Non ti ho risposto prima perchè pensavo che la lambretta volessi venderla invece che comprarla. Ma credimi 1300 euro sono tantissimi per quella lambretta. No non la puoi scrivere all'fmi.
|
|
|
kurbanov
Nuovo
Caltanissetta - Italy
|
Inserito il - 14 giu 2006 : 22:51:23
|
Io al raduno ero uno degli addetti a segnalare il percorso e bloccare il traffico agli incroci + "pericolosi".sono il genero del presidente del lambretta club di Caltanissetta e organizzatore del raduno.sicuramente ci saremo visti domenica scorsa! |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 giu 2006 : 12:50:11
|
Massimo e pensare che a quel raduno non ci sono andato perchè ero da solo! Sbinturato quando vai da qualche parte in zona fammi sapere! A proposito domenica vado a quello di Acireale con la mia LC. Poi ci sentiamo. Ciao
|
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2006 : 17:46:38
|
Ciao, di modelli imitazione racer 'Innocenti' penso che ce ne siano veramente tante in giro. Quella che avevo io in vendita (e poi tornata al suo proprietario)veniva da Trieste ed il personaggio mi disse che ne erano state costruite un tot all'epoca per gare o cose simili. All'epoca TRIESTE era un lambretta Club parecchio numeroso e molto dedito a gare ed imprese varie. A parte la Lambretta che vedete nel negozio noterete anche una Vespa (180 SS) ed una Lambretta (SX 150) che sono dovute migrare all'estero causa mancanza di acquirenti in Italia nonostante i prezzi siano stati piu'che ragionevoli. Saluti BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
|
Discussione |
|