Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 star del cinema
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2006 :  18:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sara' vero ?

http://cgi.ebay.it/Lambretta-LI-II-serie-1961-150-cc_W0QQitemZ4646897476QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2006 :  18:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei qualche perplessità...

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2006 :  19:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda caso anche l'altra Lambra che ha in vendita è stata usata per riprese cinematografiche... Mi viene voglia di domandargli quali.

Yo soy el hombre de la Serveta

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2006 :  19:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occio...

Cordiali saluti da Fedele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2006 :  19:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate l incompetenza ma il cupolino dove alloggia il km non deve essere bianco?se cosi fosse vorrei vedere come passa l 'iscrizione ASI se poi mi dovessi sbagliare ritiro tutto cio che ho scritto

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2006 :  20:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza offesa per il venditore! Vorrei solo sapere in quali pellicole sono comparse le due belle in vendita. Tutto qui!

Yo soy el hombre de la Serveta

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2006 :  20:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Restauro maniacal?Ma dove...l'abbinamento cromatico è sbagliato!!!hanno verniciato i cerchi ed altra roba sbagliata....ma quale asi e asi che quelli sono pignoli da morire!!!Ho seri dubbi!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2006 :  20:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Restauro maniacal?Ma dove...l'abbinamento cromatico è sbagliato!!!hanno verniciato i cerchi ed altra roba sbagliata....ma quale asi e asi che quelli sono pignoli da morire!!!Ho seri dubbi!!

si è vero..poi 4.000 è tanto magari sparano 1 prezzo così solo perchè sarà comparsa in alcune riprese cinemaografiche.. NO SMS MODE è restaurata bene secondo me

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2006 :  22:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da luka92

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mego

si è vero..poi 4.000 è tanto magari sparano 1 prezzo così solo perchè sarà comparsa in alcune riprese cinemaografiche.. NO SMS MODE è restaurata bene secondo me
[/quote]ribadisco il mio pensiero cupolino km sbagliato colore e cerchi rossi ORRRRRRRRRRORRRRRRRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2006 :  11:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piccole distrazioni..x i NO SMS MODE intenditori di lambre!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2006 :  17:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, vi posso assicurare che la Lambra e' stata restaurata molto bene visto che e' stata mia fino alla vendita al tizio che ha fatto l'inserzione. L'abbinamento e' stato fatto così appositamente e secondo me e' decisamente piu' originale dell'originale ...anche i cerchi se notate hanno il bordino cromato modello TV. I gusti sono gusti poi. Per quanto riguarda le iscrizioni non so che dire.
Mi informero' con il tizio per sapere a che produzioni avrebbe partecipato.
Saluti.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2006 :  18:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......L'abbinamento e' stato fatto così appositamente e secondo me e' decisamente piu' originale dell'originale.....
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2006 :  19:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Originale a volte vuol dire metterci del proprio. Fortuna che la scuola anglosassone ci ha insegnato qualcosa se no a quest'ora chissa dove sarebbero finite le nostre Lambrette.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2006 :  19:55:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
avete poi notato che le manopole non sono originali e forse anche delle rondelle!!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 giu 2006 :  22:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A rigore di vocabolario il termine "originale" può senz'altro indicare un oggetto personalizzato, fuori dai canoni, che si stacca dalla consuetudine. In questo senso la Lambretta in questione è sicuramente "originale".
Poichè però non parliamo di un veicolo qualsiasi bensì di un veicolo storico (Per scelta del venditore, è lui che vuole l'iscrizione ASI), allora definirlo "originale" diventa un insulto.
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000