scusate l incompetenza ma il cupolino dove alloggia il km non deve essere bianco?se cosi fosse vorrei vedere come passa l 'iscrizione ASI se poi mi dovessi sbagliare ritiro tutto cio che ho scritto
Restauro maniacal?Ma dove...l'abbinamento cromatico è sbagliato!!!hanno verniciato i cerchi ed altra roba sbagliata....ma quale asi e asi che quelli sono pignoli da morire!!!Ho seri dubbi!!
Restauro maniacal?Ma dove...l'abbinamento cromatico è sbagliato!!!hanno verniciato i cerchi ed altra roba sbagliata....ma quale asi e asi che quelli sono pignoli da morire!!!Ho seri dubbi!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
si è vero..poi 4.000 è tanto magari sparano 1 prezzo così solo perchè sarà comparsa in alcune riprese cinemaografiche.. NO SMS MODE è restaurata bene secondo me
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
si è vero..poi 4.000 è tanto magari sparano 1 prezzo così solo perchè sarà comparsa in alcune riprese cinemaografiche.. NO SMS MODE è restaurata bene secondo me [/quote]ribadisco il mio pensiero cupolino km sbagliato colore e cerchi rossi ORRRRRRRRRRORRRRRRRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, vi posso assicurare che la Lambra e' stata restaurata molto bene visto che e' stata mia fino alla vendita al tizio che ha fatto l'inserzione. L'abbinamento e' stato fatto così appositamente e secondo me e' decisamente piu' originale dell'originale ...anche i cerchi se notate hanno il bordino cromato modello TV. I gusti sono gusti poi. Per quanto riguarda le iscrizioni non so che dire. Mi informero' con il tizio per sapere a che produzioni avrebbe partecipato. Saluti. BrunoPisa.
Originale a volte vuol dire metterci del proprio. Fortuna che la scuola anglosassone ci ha insegnato qualcosa se no a quest'ora chissa dove sarebbero finite le nostre Lambrette. BrunoPisa
A rigore di vocabolario il termine "originale" può senz'altro indicare un oggetto personalizzato, fuori dai canoni, che si stacca dalla consuetudine. In questo senso la Lambretta in questione è sicuramente "originale". Poichè però non parliamo di un veicolo qualsiasi bensì di un veicolo storico (Per scelta del venditore, è lui che vuole l'iscrizione ASI), allora definirlo "originale" diventa un insulto. Ciao.