Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Possibile così caro?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnafu
Nuovo

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2006 :  13:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho iscritto la mia VBB al registro storico tramite FMI:costo della pratica 85 euro...
Possibile che sia così caro?
Naturalmente ho aggiunto 88 euro per l'assicurazione.....

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2006 :  14:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'iscrizione costa 30 euro!!!
Se hai richiesto il certificato delle caratteristiche tecniche contestualmente non dovresti superare i 60.
Il CTT in ogni caso è inutile per una Vespa esistendo ancora la piaggio e scaricabili via internet quelli dei modelli più comuni come la VBB.

Se poi non eri socio di un motoclub federato FMI e dentro tale cifra c'è pure il costo della tessera del motoclub . . .
E' un altro discorso è i 55 euro restanti sono in ogni caso nella media di una tessera di un motoclub.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Oracle
Nuovo

Milazzo - ME
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2006 :  22:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anzi sei pure fortunato, prova avedere quanto ti costa una reiscrizione al pra, di un mezzo radiato d'ufficio.

Lambretta Li 150 Special
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000