giretto giornaliero su ebay nella speranza di trovare qualcosa di interessante.....!!! mi ha incuriosito, anzi mi hanno incuriosito, le lambrette ( c ed f ) messe in asta dall' utente romancarlo. se guardate qui, in una delle foto sul bauletto, c'è un numero 5 scritto a pennarello....
partendo dal presupposto che NO SMS MODE ho nulla contro il venditore, dico: è possibile che queste lambre arrivino da qualche asta ( intesa come giudiziaria e/o altro )? perchè essendo tutte senza documenti NO SMS MODE faranno quasi sicuramente parte di una collezione privata....
Sai che ci ho pensato anche io???!!! E' che non mi sono dato nessuna spiegazione...da un'asta mi sembra molto strano... Secondo me è un collezionista/restauratore che sta liberando il suo box!
Sai che ci ho pensato anche io???!!! E' che non mi sono dato nessuna spiegazione...da un'asta mi sembra molto strano... Secondo me è un collezionista/restauratore che sta liberando il suo box!
Mi trovo piu' daccordo con l'ipotesi di Matteo anche se non mi cambia nulla. Ho fatto una offerta per la F con targa radiata ma non ho intenzione di spendere molto in quanto a me servirebbero solo telaio e targa che ho un quasi conservato completissimo purtroppo senza doc. Giorgio la forcella e' partita oggi, lunedi' sera dormira' da te. Remo