Autore |
Discussione |
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 mag 2006 : 18:38:56
|
Sono riuscito a recuperare delle immagini decenti di decal delle lambrette. Ora per poterle ricostruire in buona qualità mi servono le misure precise e poi le metterò a disposizione.
Ergo, mi servono le misure Base per altezza di: decal rodaggio decal filtro, decal ammortizzatori decal sportellino serbatoio
Qualcuno scenda in garage e prenda ste misure che mi metto al lavoro. Dai che servono a tutti, dai.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2006 : 18:45:27
|
Ma riesci a replicarle plastificate o trasferibili ad acqua propio in stile originale? Io scenderei in garage...ma è a 5 km da qua e adesso qua da me sta venendo giù il diluvio (ho appena fatto in tempo ad infilare la Lambra al coperto...poverina!!!) |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 mag 2006 : 20:05:07
|
Decal ad acqua!!! E se no che la farei a fare la fatica, gli adesivi li vendono un po tutti, ma se originali erano in decal in decal le rifaccio. Solo che non ho un originale da cui prendere le misure, ho scaricato una serie di immagini degli adesivi per poterle rifare come si deve ma mi servono le dimensioni esatte!!!
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 09 mag 2006 : 21:31:52
|
Capisco.Bella iniziativa!Hai ragione quelle rifatte sono tutte adesive e oltretutto spesso si adattano maluccio alla curvatura interna dello scudo!Domani (o in questi giorni) vedo cosa posso fare con quelle del mio DL conservato.... |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 11:14:55
|
ma siete sicure che i rivenditori le fanno adesive;la sett. scorsa ero dal super rivenditore di milano con il museo e mi sembra di aver visto che ha le decal. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 13:36:48
|
Cavolo!Oggi son stato nel mio garage ed ho scoperto che il vecchio propietario aveva tolto le decals dall'interno scudo...non me ne ero mai accorto! Non riesco ad aiutarti Vespamodelli!!SOB SOB! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 14:56:08
|
cavoli, io la ho a 15km da casa, ma uno di questi giorni passo!
al più tardi nei prossimi giorni ti dico le misure...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 10 mag 2006 : 20:35:20
|
Aspetto . . .
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 09:11:54
|
Se dovessero servire queste sono le misure di quelle rifatte: Rodaggio 140x120 Filtro 66x32 Miscela lamierino verde 75x53 Riv ovale 30x18 Remo Vespam. se mi ridai l'e-mail ti spedisco la scanneriz. di queste. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 11 mag 2006 : 21:30:15
|
Grazie Pier ti ho mandato una mail dal sito.
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 21:07:45
|
Grazie alla disponibilità di Remo ho appena finito di ricostruire i decal rodaggio per 125/150 - 175/200 , il decal filtro, il decal ammortizzatore e quello da applicare su un lamierino per fare l'adesivo miscela ( il retro di una lattina di birra delle giuste dimensioni e poi BIADESIVIZZATO)
Hufff, tutto il pomeriggio!!!
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 12 mag 2006 : 21:08:55
|
Ps. Chi vuole il file in PDF mi mandi una mail e lo allego in risposta.
|
|
alfred
Junior +
Bormio - SO Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mag 2006 : 17:57:21
|
ETICHETTE MISCELA
Visto che anche dai vari rivenditori (Pasc… Gent…. ecc) le etichette non sono che dei comunissimi adesivi e non decalc., e, in proporzione al valore in sé del singolo adesivo non costano neanche poco (dai 2 ai 4 euro l’una), in attesa di reperire un originale dai mercatini, me le sono fatte da me (vedi mio foto album) non avendo originali a disposizione le ho riprodotte da una scansione ed elaborate in formato dwg …… (costo : 1 foglio adesivo + inchiostro stampa laser : meno di 1,50 € x 60 etichette ) x vespamod quando hai pronte le tue (sicuramente + professionali e conformi all’originale) fammi sapere ne prenoto un paio x scriita (2 e 5%) ciao alfred
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mag 2006 : 21:15:48
|
gianni, pagando riusciresti a farmi il "treno adesiv" per la mia li terza????
con calma ovviamente!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
|
Discussione |
|