Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 misure adesivi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mag 2006 :  18:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono riuscito a recuperare delle immagini decenti di decal delle lambrette.
Ora per poterle ricostruire in buona qualità mi servono le misure precise e poi le metterò a disposizione.

Ergo, mi servono le misure Base per altezza di:
decal rodaggio
decal filtro, decal ammortizzatori
decal sportellino serbatoio

Qualcuno scenda in garage e prenda ste misure che mi metto al lavoro. Dai che servono a tutti, dai.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  18:45:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma riesci a replicarle plastificate o trasferibili ad acqua propio in stile originale? Io scenderei in garage...ma è a 5 km da qua e adesso qua da me sta venendo giù il diluvio (ho appena fatto in tempo ad infilare la Lambra al coperto...poverina!!!)
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mag 2006 :  20:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Decal ad acqua!!! E se no che la farei a fare la fatica, gli adesivi li vendono un po tutti, ma se originali erano in decal in decal le rifaccio.
Solo che non ho un originale da cui prendere le misure, ho scaricato una serie di immagini degli adesivi per poterle rifare come si deve ma mi servono le dimensioni esatte!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2006 :  21:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco.Bella iniziativa!Hai ragione quelle rifatte sono tutte adesive e oltretutto spesso si adattano maluccio alla curvatura interna dello scudo!Domani (o in questi giorni) vedo cosa posso fare con quelle del mio DL conservato....

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2006 :  11:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma siete sicure che i rivenditori le fanno adesive;la sett. scorsa ero dal super rivenditore di milano con il museo e mi sembra di aver visto che ha le decal.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2006 :  13:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo!Oggi son stato nel mio garage ed ho scoperto che il vecchio propietario aveva tolto le decals dall'interno scudo...non me ne ero mai accorto! Non riesco ad aiutarti Vespamodelli!!SOB SOB!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mag 2006 :  14:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavoli, io la ho a 15km da casa, ma uno di questi giorni passo!

al più tardi nei prossimi giorni ti dico le misure...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2006 :  20:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspetto . . .

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mag 2006 :  09:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se dovessero servire queste sono le misure di quelle rifatte:
Rodaggio 140x120
Filtro 66x32
Miscela lamierino verde 75x53
Riv ovale 30x18
Remo
Vespam. se mi ridai l'e-mail ti spedisco la scanneriz. di queste.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mag 2006 :  21:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Pier ti ho mandato una mail dal sito.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2006 :  21:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie alla disponibilità di Remo ho appena finito di ricostruire i decal rodaggio per 125/150 - 175/200 , il decal filtro, il decal ammortizzatore e quello da applicare su un lamierino per fare l'adesivo miscela ( il retro di una lattina di birra delle giuste dimensioni e poi BIADESIVIZZATO)

Hufff, tutto il pomeriggio!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2006 :  21:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ps. Chi vuole il file in PDF mi mandi una mail e lo allego in risposta.

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2006 :  17:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ETICHETTE MISCELA

Visto che anche dai vari rivenditori (Pasc… Gent…. ecc) le etichette non sono che dei comunissimi adesivi e non decalc., e, in proporzione al valore in sé del singolo adesivo non costano neanche poco (dai 2 ai 4 euro l’una),
in attesa di reperire un originale dai mercatini, me le sono fatte da me (vedi mio foto album)
non avendo originali a disposizione le ho riprodotte da una scansione ed elaborate in formato dwg ……
(costo : 1 foglio adesivo + inchiostro stampa laser : meno di 1,50 € x 60 etichette )
x vespamod quando hai pronte le tue (sicuramente + professionali e conformi all’originale)
fammi sapere ne prenoto un paio x scriita (2 e 5%)
ciao alfred

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2006 :  21:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni, pagando riusciresti a farmi il "treno adesiv" per la mia li terza????

con calma ovviamente!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000