Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTA RUBATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2006 :  18:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, avrei bisogno di tutto l'aiuto del forum per 'sperare' di recuperare una Lambretta che e' stata rubata ieri sera a Pordenone.
Trattasi di una LI III serie 125 colore blu chiaro metallizzato, copertone fascia bianca anteriore, targa Trieste. Qualche BASTARDO ha ben pensato di sottrarla dal posteggio chiuso di un condominio del centro. La lambra ha la targa ma i documenti sono rimasti al legittimo proprietario. Se a qualcuno dovesse arrivare la voce di un mezzo simile in vendita....
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
P.s. Mandero quanto prima una foto della Lambretta.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2006 :  19:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto fa come aveva fatto un altro del forum a cui è successa la stessa cosa.Denuncia e prova a mettere targa e numeri telaio sul forum non si sa mai.io mi tengo ancora scritti il num di targa e i numeri del telaio dell'altra lambra che hanno rubato un po'di mesi fa all'altro amico del forum.Potrbbe capitare che fra noi appassionati gira e rigira si trovi da qualche commerciante mentre si è alla ricerca di pezzi di ricambio.Sti bastardi non hanno un ***** da fare mi piacerebbe beccarne uno vedrai che dopo non riuscirà più a rubare niente!In bocca al lupo!Ciao Andrea
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2006 :  19:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate la parolaccia,ma a me viene ma un nervoso ,ma un nervoso quando sento ste cose.........mmmmmmhhhh!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2006 :  21:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MANDACI LE FOTO e vai subito a fre denuncia in modo che venga inserita a terminale e divulgata in tutti i terminali della nazione (POLIZIA VIGILI E C.C.) così in caso di un controllo non scappa...soprattutto se tentano di farla espatriare!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2006 :  21:28:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A!Dimenticavo...speriamo che chi a messo le mani su quella Lambra venga colpito da un brutto male alle mani!!!Così gli passa per forza la voglia!!E non dite che sono cattivo!!!!

deili79
Junior +

Follina - TV
Italy

Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2006 :  22:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
!! Ricevuto Bruno !!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2006 :  00:52:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azzo, che brutte storie... bruno a questo punto ti conviene davvero dare i numeri di targa, e telaio...

ed in ogni caso far denuncia...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2006 :  08:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelli che rubano queste cose così particolari credo sappiano già dove piazzarle.
Maledettamente se ne vanno all'estero dove ci puoi fare gran poco.
Ad ogni modo denuncia, metti i num di targa ma sopratutto di telaio.
Ciao miki

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2006 :  08:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma porca Miseria... neancke piu in casa sicuri ???

solidarieta' con bruno.....

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2006 :  09:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa...... che sta lambra è già all'estero vista la vicinanza di Pordenone al confine sia sloveno che austriaco; oppure è già smontata per pezzi di ricambio.
Facci sapere il numero di telaio che così ad ogni piccolo o grande mercatino che andiamo, possiamo verificare il numero.
Metti anche il numero di serie del motore; vuoi mai che qualche sanguisuga lo esponga........

ironmana

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2006 :  10:02:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E delle foto particolareggiate della LAmbro...perchè se la smontano e la si vende a pezzi si denuncia anche chi ha solo lo scudo(per esempio)per ricettazione(ben più grave del furto!!!).Poi starà al tipo giustificarsi e dimostrare dove l'ha preso.

PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2006 :  11:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacchio Bruno mi dispiace!!! Se so qualche cosa ti aiuto volentieri! Anche a pestare i colpevoli se vuoi

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2006 :  11:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAGARI...sai che soddisfazione e che rivincita!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2006 :  14:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E che la maledizione del motorino di Alex Drastico / Antonio Albanese colpisca il malfattore!
Solidarietà anche dalla Romagna!

Bicius

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2006 :  15:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ringrazio tutti per la solidarieta' ma alla fine la Lambra e' stata ritrovata!
Praticamente era stata portata via da un gruppo di deficienti 'albanesi' che facevano incetta di motorini e biciclette. Guarda caso era stata messa nell'androne di un condominio proprio di fronte a casa del proprietario. Avvertito da una persona che abita nel condominio della presenza di una lambretta blu il proprietario ha avvertito i carabinieri che hanno chiesto se sarebbero dovuti intervenire (ma non sarebbe il loro lavoro vista la denuncia fatta!!!). Alla fine sono intervenuti e la Lambretta e' stata recuperata ma niente denuncie poiche' si sarebbero dovuti muovere in parecchi per controllare il giro di furti. Fortuna vuole che e' stata notata subito se non sarebbe finita chissa dove e per 'veramente per poche lire'. La Lambra e' tornata a casa integra ma con il devioluci sfasciato e qui si denota la totale deficienza dei personaggi che posso immaginare abbiano provato a metterla in moto con qualche 'secondo loro' pulsante!!!
Vi terro' aggiornati se viene fuori altro.
Grazie ancora a TUTTI!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2006 :  17:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahah gli alabnesi....nn sanno nenake accendere 1 lambre o una vespa !!!!!!!!!

marco83
Junior +

Gallarate - VA
Italy

Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2006 :  18:00:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiaramente quando c'è da lavorare....la polizia latita...come gli albanesi...
il fatto è che avrebbero dovuto riesumare la maggior parte delle denuncie per furto di moto, scooter, bici,ecc... e chi glielo fa fare? mica è roba loro...
certo che ci vuole anche una mente superiore per nascondere una moto rubata.. a quanto? 50 metri da dove l'hanno presa....

va bhè! meglio così...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2006 :  19:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da luka92

Ne ho conosciuto uno invece che non lavora niente male, sta imparando, ma fa presto, tra un po' ci troviamo un bel po' di meccanici autorizzati Lambretta!

Bicius

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2006 :  11:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, per quanto riguarda le forze dell'ordine c'è da ridere. L'altra sera ero ad un doppio incidente mortale (faccio il cronista) e le forze dell'ordine mi hanno chiesto cosa stessi fotografando... beh, alla fine mi hanno preso il tesserino dell'ordine, per segnarsi giù il nome... due ore dopo loro dovevano ancora iniziare con i rilievi di legge, fino a quel momento si erano occupati di placcare i giornalisti che facevano il loro dovere (così come sancito dall'articolo 9 della costituzione)

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2006 :  21:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da luka92

Ne ho conosciuto uno invece che non lavora niente male, sta imparando, ma fa presto, tra un po' ci troviamo un bel po' di meccanici autorizzati Lambretta!

Bicius
[/quote]

azz..MALE!!!..(ke sia albanese)

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 mag 2006 :  22:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA CHE BRAVI TUTTI UNITI A CRITICARE TUTTI IN PARTICOLARE LE FORZE DELL'ORDINE,MA IO MI DOMANDO E DICO VI SIETE MAI CHIESTI CHE SE LA MATTINA RITROVATE QUELLO CHE E' VOSTRO FORSE QUALCUNO DURANTE LA NOTTE EVIDENTEMENTE A VIGILATO .OPPURE VI DEVO RICORDARE TUTTI GLI APPARTENENTI ALLE FORZE DELL'ORDINE CHE SONO CADUTI PER SALVARE DELLE VITE UMANE (RAPINE -SEQUIESTRI-CONFLITTI AFUOCO ECC. ECC. ECC.),SICURAMENTE CI SONO E CI SARANNO ALL'INTERNO DEI POCO DI BUONO MA PENSO IN TUTTI GLI AMBIENTI,PERTANTO PER L'ENNESIMA VOLTA VOGLIO DIFENDERE LA CATEGORIA AZZIONARE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE A VANVERA.UN SALUTO
GIUSEPPE
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000