Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 9 colli in Vespa/Lambretta (20 maggio cesenatico)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2006 :  10:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi chi viene?

http://www.vespaclubsanmauropascoli.it/programma%209COLLI%202005.htm

io vado sicuramente...ancora non so se in lambretta (con morosa) o in vespa (da solo)
saremo io e un mio amcico (in vespa) quindi se magari qualcuno andasse ci potremmo conoscere di persona...

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2006 :  10:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assente

sarò in Toscana per un giro

bye
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2006 :  12:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo, come ti dicevo, se riesco, vengo almeno a darvi il via, però ricordati anche del:
21 maggio ore 8.30 (Domenica) raduno al Bagno Franco di Pinarella;
28 maggio ore 9.00 (Domenica) raduno al Bagno Vega di Zadina di Cesenatico.
Spero sempre di essere presente a dare il via, il lavoro purtroppo ha la precedenza!

Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2006 :  12:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mauri, per il 21 ci farò un pensierino, ma il 28 c'è lo sposalizio del mare e non posso proprio mancare, il mio spirito di cittadino me lo impedisce

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2006 :  18:39:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Krusty

grazie mauri, per il 21 ci farò un pensierino, ma il 28 c'è lo sposalizio del mare e non posso proprio mancare, il mio spirito di cittadino me lo impedisce

Matteo, non fare il furbo, lo sposalizio del mare è al pomeriggio e non venirmi a raccontare che fai parte dei chierichetti che devono fare da body guard al Vescovo!
E' alle 9 di mattina, uno sguardo, due chiacchere e si torna a casa.

Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2006 :  20:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai allora mi hai convinto...
è che non conoscendo il programma...

lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  08:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io alla nove colli forse ci sarò trasportato da un amico in vespa.Moglie e figli permettendo.Di tre lambrette chiuse in garage non una,per colpa mia,è in grado di viaggiare.

Ciao marco.

pigro
Nuovo

lomazzo - como
Italy

Il mio Garage

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2006 :  10:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io da Como ci sono stato tre anni fa con il mio vespino VNB 6che ha fatto una gran fatica su i colli, ma i colli e la gita (anche se per certi cersi era più una gara..)sono stata veramente stupendi..e poi è stato lì che mi sono innamorato della lambretta...La consiglio a tutti
Igor

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  16:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da lellos

Io alla nove colli forse ci sarò trasportato da un amico in vespa.Moglie e figli permettendo.Di tre lambrette chiuse in garage non una,per colpa mia,è in grado di viaggiare.

Ciao marco.

Vedi Marco, avresti la DL che con un controllino è già a posto, purtroppo stai perdendo tempo prezioso con i carretti d'epoca, perchè non ci vai con uno di quelli?
Dovrei essere alla partenza, ma non posso essere con voi per il percorso, ci sentiamo comunque prima di sabato.

Bicius

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  18:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz..ho ancora problemi con la vespa..sennò potevo pensarci a venire la cifra NO SMS MODE è alta il percorso NO SMS MODE è molto lungo e cesenatico è vicino da casa mia..ma si facevo sega a scuola!!!

solo ke sta evspa..è problematica..! ;-)

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2006 :  14:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamattina sono andato a dare un'occhiata, devo dire che anche le Lambrette non erano poche, comunque uno spettacolo bellissimo!
Peccato essere lì solo per vederli partire, c'erano 200 magliette disponibili e sono andate via prima delle 9.00 non so se ne hanno data una per scooter oppure se era un per partecipante (passeggero compreso), ma erano veramente tante, sicuramente 120-150 scooter.
Adesso sentiamo cosa ci racconterà il buon Krusty che c'è andato con morosa al seguito, vogliamo una cronistoria del percorso, intanto, anticipando tutti io metto online le prime foto scattate stamattina alla partenza!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/m_bicius/slideshow2?.dir=/e9e1re2&.beg=0&.src=ph
Et voilà, ecco il link!

Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 mag 2006 :  12:19:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi qua!!

il raduno è stato molto bello e con molti partecipanti, noi siamo arrivati alle 9 e i posti al ristorante erano finiti (ne erano stati predisposti 200) e ci sono state date le ultime magliette (una al passeggero e una al guidatore)...
per fortuna l'organizzazione ha predisposto un pranzo separato per chi non era arrivato in tempo (anche se lontano dal centro del raduno e non abbiamo visto premiazioni e parata di scooter...)

in piazza ho intravisto dean ma non ho fatto in tempo a salutarlo...

come diceva maurizio molte vespe ma anche tante lambrette, sono rimasto un pochino deluso dalla qualità delle vespe (molti primavera e special di tutti i generi) ma poche vespe degne di nota (d'altornde forse il tragitto non lo permetteva con pendenze del 18%...) le lambrette invece facevano la loro porca figura con personalizzazioni all'inglese (sia estetica che motore)!!

ho visto un bel sx 200, un bel dl 200 conservato (molto bello)poi poco altro perchè come detto non ho mangiato nel luogo dove erano parcheggiati tutti gli scooter...

in compenso abbiamo mangiato molto bene e passato una bella giornata che proprio da mare non era...

io ero presene con il mio li 150 2° serie (io e morosa a bordo) e con il mio 50 special (prestato a due amici) che si è comportato molto bene anche nelle salite più dure (anche se diciamo che è "quasi" un cinquantino...)

se volete dare un'occhiata qui ci sono un pò di foto:

http://community.webshots.com/user/lambretta150

come detto nelle foto non ci sono molti mezzi ma da l'idea del giro che abbiamo fatto (quasi 130 km)

unico inconveniente a 20 km da casa un amico in vespa ha forato e senza ruota di scorta (nessuno di noi ) abbiamo dovuto affidarci a quelle bombolette "magiche" che però non funzionano...risultato, abbiamo dovuto lasciare la vespa a casa di un amico e ritorno a casa con notevole ritardo e senza aperitivo

ciao

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2006 :  14:25:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x caso a cervia sabato verso sera ho visto delle vespe..grosse.. una azzurrina/blu con davanti scritto vespa club... erano di ritorno da 9 colli?? e poi ho visto altri tipi con le espe...era pieno di vespe qua a cervia sabato

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2006 :  21:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da luka92

x caso a cervia sabato verso sera ho visto delle vespe..grosse.. una azzurrina/blu con davanti scritto vespa club... erano di ritorno da 9 colli?? e poi ho visto altri tipi con le espe...era pieno di vespe qua a cervia sabato

Purtroppo quando lavoro non riesco a mettere il naso fuori dall'albergo, penso comunque di sì: guarda fra le foto che ho fatto se erano quelle che ho immortalato (mi sembra fossero di Montevarchi, ma ce n'erano anche altre).

Bicius

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2006 :  21:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si una dalla foto l ho riconosciuta...

lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2006 :  23:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio amico che ha partecipato mi ha parlato di 400 scooter iscritti ed un altro amico albergatore mi ha detto di avere avuto come clienti degli scooteristi che hanno partecipato alla 9 colli in vespa;tutto questo a riprova del fatto che la manifestazione ha avuto un richiamo non solo locale.Se pensiamo poi che è solo alla sesta edizione chissà che non arrivi ai 10.500 partecipanti della nove colli in bicicletta.

lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2006 :  23:55:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio amico che ha partecipato mi ha parlato di 400 scooter iscritti ed un altro amico albergatore mi ha detto di avere avuto come clienti degli scooteristi che hanno partecipato alla 9 colli in vespa;tutto questo a riprova del fatto che la manifestazione ha avuto un richiamo non solo locale.Se pensiamo poi che è solo alla sesta edizione chissà che non arrivi ai 10.500 partecipanti della nove colli in bicicletta.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2006 :  21:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
400 scooter?
Non so Marco, però non ho visto neanche una delle tue 3 lambre... come mai???
Dai, tu sei scusato, ci sentiamo nei prossimi giorni per sentire come va!
E lascia stare quei carretti che con quelli devi pedalare, meglio mettere mano alla LI o fare rettifica e pistone nuovo alla DL!!!
Ciao

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000