Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 l'ho comprata!..ma come si usa??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Veon
Nuovo


Reggio Emilia - RE
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2006 :  17:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho comprato un paio di giorni fà la mia prima lambretta LI 150 prima serie restaurata. Ora devo affrontare tutta la trafila documenti e affini.. sistemare due o tre sbavature di carrozzeria e far dare una controllata generale al motore e al resto..
Appena tornato mi sono fatto un giro in parcheggio.. tempo 1 minuto, la lambretta si è spenta e non ha voluto saperne di ripartire.. qualcuno mi sa dire come diavolo funzionano le leve di aria, riserva ecc ecc? e quella cosa che ho sulla destra sul manubrio con scritto 1 0 2 e una levetta sotto tipo freccia destra e sinistra? so che è un po' strana come domanda ma insomma... nessuno nasce imparato no?

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2006 :  18:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.. mi sembra Impossibile :))))
in rete si trovano i manuali uso e manutenzione...

cmq.. sul manubrio ci sono i fari ( posizione/anabbagliante e abbagliante ) e clacson

sotto ai piedi tuoi ci sono le leve carburante ( SX in su chiuso a meta' uso normale in giu riserva ) e aria ( DX che usi solo per la messa in moto..)


Ciao By Pozze


http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Torna all'inizio della Pagina

deili79
Junior +


Follina - TV
Italy


Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2006 :  22:01:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne hai benzina?Sarai entrato in riserva.Metti la leva di sinistra verso il basso.
Torna all'inizio della Pagina

Veon
Nuovo


Reggio Emilia - RE
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2006 :  10:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco le foto :)
http://www.jurmala.it/gallery2/v/lambretta/
Torna all'inizio della Pagina

juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  10:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Moolto bella complimenti!!!
Ciao
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  10:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
EHI VEON SEI UN PO' A DIGIUNO DI MOTO EH'?
la tua lambra, bellissima ha un motore a due tempi che va a miscela (devi fartela tu), ovviamente e' indispensabile averne nel serbatoio, poi attraverso il carburatore viene miscelata con l'aria e arriva nel cilindro; dove una candela provvede a fare la scintilla per lo scoppio...
procurati un manuale uso e manutenzione che contiene l'abc della lambra; procurati anche un po' di attrezzi base, che bisogna sempre avere con se'
benvenuto tra i lambretta maniaci!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2006 :  12:02:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella , complimenti.......

Ciao By Pozze


http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2006 :  12:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel Prima serie. Bella!
Torna all'inizio della Pagina

deili79
Junior +


Follina - TV
Italy


Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2006 :  22:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però non ci hai ancora detto se l'hai fatta camminare !!
Torna all'inizio della Pagina

Veon
Nuovo


Reggio Emilia - RE
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2006 :  10:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho ancor avuto tempo di provarla o farci niente.. sto ristrutturando casa e tra il lavoro e i lavori in casa se riesco a fare pipì è tanto.. però sono fiducioso :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits