Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 New entry: Suzukino...che ne pensate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2006 :  00:27:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ha strizzato l'occhione posteriore e mi conquistato al primo sguardo!
Immatricolata nel 1982, conservata e accudita in modo maniacale
3.831 Km percorsi!

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Varie&mid=3290&cid=901

Mike

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2006 :  09:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fico!
Ci son dei ragazzi a Bologna che li rifanno (gli importano dal Giappone), e fanno del free style x la città!
Ne ho trovato uno pure io qui vicino, un Honda NO SMS MODE, dei primi 80 come il tuo, messo benisimo con il suo libretto originale, mi han chiesto 300 euro.. x curiosità tu quanto gli hai dato?

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2006 :  16:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ho dato 1.000 Euro, non sono pochi ma nemmeno tanti, non ha un graffio, sembra uscita nuova dalla concessionaria e parte alla prima pedalata, fossi in te la prenderei subito anche perchè non è semplicissimo trovarla, ho trovato diversi annunci su internet, come media chiedono 1.500 Euro!

http://cgi.ebay.it/SUZUKI-RV-90_W0QQitemZ270000095049QQcategoryZ105386QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://www.moto.it/epoca/consulta02.asp?EMARCA=suzuki&EN=rv&ECC1=80&ECC=125&ER=&EP=&ED=90&IDANNUNCIO=&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=19&Cerca.y=14

Mike

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2006 :  17:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il modello della Honda si chiama Monkey. Qui da noi non è stato importato ufficialmente dalla casa madre. Si trovano repliche come il Motor Union Doggy che non altro che un Jingcheng (clone cinese). Chiaramente le repliche sono valutate molto meno. Bisogna fare attenzione perché alcuni trasformano le repliche in pseudo-Honda
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000