Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 oltre agli scooter.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2006 :  22:47:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
divaghiamo in tutto ciò che è il mondo delle moto d'epoca....giusto per capire anche i vostri gusti!

cosa vorreste avere nel vostro garage oltre alle lambre e/o vespe?

io, borsino permettendo, un bell'airone 250 ( anche astorino andrebbe benone )!!!!!!

e, giusto per sognare, un bel bmw sidecar militare!!!

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2006 :  23:53:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh mi trovi perfettamente in sintesi con te!!l'airone mi piace,forse un giorno...
Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  08:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me non dispiacerebbe una gilera, un guzzi, un ducati, una MV, una BMV, una Bianchi... insomma se avessi i soldi avrei un capannone pieno di moto e invece... niente.

Però le vorrei comprare solo o conservate o da restaurare, perchè secondo me comprare restaurato è troppo facile e ti toglie anche il piacere di portare a nuova vita il mezzo. Sono convito che un mezzo restaurato personalmente, lo si apprezza molto di più.

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  08:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rumi Formichino!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  08:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da giorgiorich

divaghiamo in tutto ciò che è il mondo delle moto d'epoca....giusto per capire anche i vostri gusti!

cosa vorreste avere nel vostro garage oltre alle lambre e/o vespe?

io, borsino permettendo, un bell'airone 250 ( anche astorino andrebbe benone )!!!!!!

e, giusto per sognare, un bel bmw sidecar militare!!!

nel mio garage la maggioranza sono moto ed ho anche un airone sport del 1950.......comunque "l'astorino" non esiste e' un nome di fantasia per identificare l'airone turismo fino al 1951 perche' ricorda nel molleggio posteriore appunto l'astore un po' come nelle vespe la "struzzo" che identifica la prima 150 del 1954 vl1 o il cigno per le successive vl2/3.
concordo che fare un restauro conservativo o totale da se da grandi gioie che ripagano le varie incazzature in corso d'opera.
ciao

PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  09:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piacerebbe un bel Ducati Scrambler 450 ed una Triumph Bonneville fatta un po cafè racer. Se po' insistiamo vorrei fare felice mio padre con una Morini 175 Settebello.

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  09:07:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, l astorino è un nome di fantasia..ma visto che i prezzi cambiano tra uno e l'altro ho messo la citazione "anche l'astorino va benone"..vai a spiegarlo al portafoglio che è un nome di fantasia..!!

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2006 :  09:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un MOTOBI Sprite 200!!!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2006 :  09:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ceccato 100 sport

COLLEZ

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  15:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
a me piacerebbe avere una Triumph mod. Bonneville, oppure una Herley-Aermacchi degli anni settanta.....o ancora, molto umilmente, una Electra Glide!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2006 :  15:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
personalmente in questa categoria includerei le auto, e quindi inserirei la 600 trasformabile, e la mercedes 300 sl ali di gabbiano!

Se proprio devo "accontentarmi " della moto, mi prenderei una ducati Mach3!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  15:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da giorgiorich

ok, l astorino è un nome di fantasia..ma visto che i prezzi cambiano tra uno e l'altro ho messo la citazione "anche l'astorino va benone"..vai a spiegarlo al portafoglio che è un nome di fantasia..!!

mi sono permesso di specificare perche' nelle vecchie guzzi spesso e volentieri ci si trova davanti a moto assemblate con pezzi di vari modelli. la quotazione tra un sport ed un turismo si discosta di 500 euro.....per cui ricerca il modello che ti piace di piu' e poi.... pensa al prezzo!
ciao

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2006 :  15:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io personalmente una bella moto anni 30 con sidecar,visto che gia ho 2 galletto guzzi 3 lambre 3 vespe e 1 fiat500.
AIUTO NON ENTRO PIU' NEL MIO GARAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi ne approfitto:chi volesse un bel galletto mi faccia sapere possiamo anche scambiare.ciao a tutti.
bukkyman

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2006 :  16:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un Fiat CR 32!!!
Motore ASSO in linea, biplano, monoposto, con livrea argento e piani di coda tricolori con tanto di stemma del 17° gruppo!!!
Incocca - tende - scaglia.

Volante ovviamente!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2006 :  00:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Moto Guzzi Sport 14!

Mike

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mag 2006 :  13:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mia nonna del '22

Ciao, Gigi.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2006 :  13:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ford anglia
Ford cortina
jaguar e type
triumph bonneville
bsa lightning 650
guzzi v 7
morini 3 e mezzo
ducati scrambler
aermacchi 350 gts
ural sidecar 650
volkswagen t 2 joker
bmw r 65